girlpower.it

Pagina 3 di 74 prima 1 2 34 5 1353 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 587
Like Tree32Likes

Discussione: *Topic Ufficiale-Sono single!Mai stati baciati-

New Entry Gp

Io ho 18 anni e non ho mai avuto una ragazza....la mia timidezza è dovuta soprattutto al mio aspetto fisico.Infatti vengo preso gratuitamente in giro per questo anche per la strada da persone che neanche conosco.Questo mi ha bloccato nei rapporti con le ragazze,e sono giunto persino ad avere paura di stare vicino a loro.Senza contare che mi pigliano per il culo anche i loro fidanzati,regolarmente tizi alti belli biondi e muscolosi dei quali devo temere anche la violenza.

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,721

Stasera a wild c'era un tizio che per via di una rara malattia aveva una faccia orrenda eppure aveva una strafiga di ragazza, impossible is nothing!

Gufetto
    Guest

Un quesito serio. Ma una persona single come può gestire la sua vita? Nel senso, organizzare la vita è più facile, non si deve rendere conto a nessuno..parlo delle scelte, piccole e grandi: la casa, la spesa, la macchina, tutto è fatto per coppie e famiglie, un single dovrebbe vivere a vita in affitto o in casa dei genitori e passare quasi per "mammone" perché accollarsi un mutuo da soli è da pazzi; per la spesa per fortuna ci sono le confezioni monodosi e comunque è una cosa più gestibile..penso che in generale con tali limitazioni forzate ne venga meno anche la dignità del single che si sentirebbe in una sorta di prigione e proverebbe timore per il futuro...

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,721

Quote Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
    Un quesito serio. Ma una persona single come può gestire la sua vita? Nel senso, organizzare la vita è più facile, non si deve rendere conto a nessuno..parlo delle scelte, piccole e grandi: la casa, la spesa, la macchina, tutto è fatto per coppie e famiglie, un single dovrebbe vivere a vita in affitto o in casa dei genitori e passare quasi per "mammone" perché accollarsi un mutuo da soli è da pazzi; per la spesa per fortuna ci sono le confezioni monodosi e comunque è una cosa più gestibile..penso che in generale con tali limitazioni forzate ne venga meno anche la dignità del single che si sentirebbe in una sorta di prigione e proverebbe timore per il futuro...
    Questa volta devo dissentire, i single risparmiano parecchio invece. Parlando di single che vivono da soli, anche se compri confezioni familiari non è che la roba la butti, anzi ti dura di più perche la usi da solo. Il mutuo puoi pagarlo anche da solo, mio padre l'ha pagato per anni con me e mia madre a carico ed è poco più di un operaio. Credo che l'unico problema possa essere la mancanza dell'amore, ovviamente escludendo quelli single per scelta.

Gufetto
    Guest

Un operaio che si accolla un mutuo e lo paga senza problemi? Che era, roba da 150€ al mese e da lasciare in eredità ai figli? E le bollette, il magnà, vizi e sfizi? Mia cugina ha un mutuo di 30 anni a 1000€ al mese e lo paga con il suo compagno...e fà l'impiegata...

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,721

Quote Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
    Un operaio che si accolla un mutuo e lo paga senza problemi? Che era, roba da 150€ al mese e da lasciare in eredità ai figli? E le bollette, il magnà, vizi e sfizi? Mia cugina ha un mutuo di 30 anni a 1000€ al mese e lo paga con il suo compagno...e fà l'impiegata...
    500 euro al mese.

Uninterested *gp vip*
    L'avatar di Necropoli

Quote Originariamente inviata da speedcore Visualizza il messaggio
    , anche se compri confezioni familiari non è che la roba la butti.
    Io, a dire il vero, la butto.

Tranne una lattuga che ho dimenticato per mesi nel frigorifero ed è diventata una specie di poltiglia nera.

Quella è ancora lì; non esiste che io la tocchi.

Comunque io non ho capito molto bene la considerazione del Gufetto sulla vita da single.
    E' chiaro che mi incazzo se sbagli il mio nome..
    Io sono Francesco e scrivo il Cantico delle Creature.

Gufetto
    Guest

Cosa non ti è chiaro, precisamente?
    Uno che passerà la vita da solo e pensa che sarà una vita ingestibile dovrà sapere se sia realmente così...

Pagina 3 di 74 prima 1 2 34 5 1353 ... ultimo