girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4 prima 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 27
Like Tree4Likes

Discussione: come avete preso il compimento dei 30 anni ??

New Entry Gp
    L'avatar di Tyrell
    17

Al giorno d'oggi si diventa grandi a 35-40 anni
    Anche per me un giorno è giunta l'ora...Ma vi dirò, tranne quando esco a bere (troppo) mi sento ancora 18 anni. La personalità è sempre la stessa, il carattere è diverso, sono più pacato rispetto ad allora dove mi fiondavo nelle cose senza pensarci.
    Mi sono divertito davvero molto, ho riso tanto.Se capita lo faccio ancora, con un pò di moderazione magari.
    Però quando avevo 15-19 anni vedevo i trentenni come vecchi hihihi.
    Ora capisco, quanto non sapevo..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Beh che discorso anche io alle medie vedevo "grandi" quelli del liceo...
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

Ryuji New Entry Gp
    L'avatar di FeniceArcana

Personalmente a 33 anni, quando mi chiedono l'età ho una gran confusione in testa, mi verrebbe da rispondere 24...mi sono fermato li. La mia vità migliora di anno in anno e se da piccolino ero sempre ammalato, cagionevole, deboluccio, adesso scoppio di salute [grazie Babbo] perchè ho imparato a prendermi cura di me tramite l'alimentazione, la palestra e la meditazione. Sto una pacchia. I 30 anni non sono stati uno scoglio, anzi un traguardo [wow sono ancora vivo! XD] ma a parte il discorso che non invecchio normalmente come gli altri [causa DNA un pò privilegiato] ogni giorno imparo qualcosa di nuovo, quindi non mi lamento assolutamente. 20,30,40,50...il tempo non è poi così importante...finchè uno è giovane dentro, lo rispecchia anche fuori. Ora...chi è che mi aveva promesso lo zucchero filato in cambio di questo post? *_*
    "C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d’ora… è dolce e gentile… magari se potesse essere visto… tutti lotterebbero per averlo… ecco perché nessuno lo ha mai visto… il mondo lo ha nascosto così bene perché nessuno potesse trovarlo facilmente… tuttavia, un giorno, la persona che lo merita lo troverà…"
    Così ha stabilito il Destino.

New Entry Gp
    L'avatar di Sirenetta89

Ormai ahimè sono ai 31 e devo dire che la sto prendendo davvero male!
    E' che come molti di voi hanno già scritto, sono arrivata ai 30 senza accorgermene, sentendomene ancora 18! E tante volte me ne frego alla grande e penso di poter passare la vita a sentirmene 18! Ma nei momenti di depressione mi chiedo...non è che questa è la strada per diventare una di quelle tardone cinquantenni che si vestono da ventenni??
    No, a parte tutto, io spero di riuscire a rimanere sempre giovane senza diventare tardona! Dite che ci si può riuscire?
    Ho amici che a partire dai 27 anni erano già dei vecchi, iniziavano le frasi dicendo "quando ero giovane...", non voglio diventare come loro!

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,170

Quote Originariamente inviata da Sirenetta89 Visualizza il messaggio
    Ormai ahimè sono ai 31 e devo dire che la sto prendendo davvero male!
    E' che come molti di voi hanno già scritto, sono arrivata ai 30 senza accorgermene, sentendomene ancora 18! E tante volte me ne frego alla grande e penso di poter passare la vita a sentirmene 18! Ma nei momenti di depressione mi chiedo...non è che questa è la strada per diventare una di quelle tardone cinquantenni che si vestono da ventenni??
    No, a parte tutto, io spero di riuscire a rimanere sempre giovane senza diventare tardona! Dite che ci si può riuscire?
    Ho amici che a partire dai 27 anni erano già dei vecchi, iniziavano le frasi dicendo "quando ero giovane...", non voglio diventare come loro!
    Ahahahahah...non esiste proprio...io che ho ben più anni di te, ti posso garantire che si è vecchi non per la data di nascita ma quando ci si fossilizza la mente...Il mio ginecologo mi da 24 anni...Number mi conosce bene e sa che noi (io ed Ello) abbiamo sempre 20anni dentro a dispetto dell'età anagrafica...scherziamo e ci divertiamo come i ragazzini...nessuno ci dà l'età che abbiamo (non ci vestiamo da "tardoni" ma neanche rifiutiamo di invecchiare vestendoci da giovincelli...)
    Sirenetta89 likes this.
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Il problema é quando a 25 lei e 32 io ci comportiamo come 12enni, e la gente ci considera una coppia di rincoglioniti XD
    ORSETTA26 likes this.
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

New Entry Gp

ragazzi, io vado per i 25 e mi sento già out...non ve lo so spiegare ma per è come se le occasioni migliori si fermassero ai 25...non parlo di chissà quali esperienze estreme, tipo droga sesso e rock and roll, parlo di quell'età in cui il tuo percorso di studi (dopo laurea e controlaurea) si è arrestato ed è pronto il tuo ingresso nella vita vera degli adulti. Dopo questo traguardo non è più opportuno cincischiare, "discende alla sua foce la vita brulla": è il mondo degli adulti, orizzontale, dove tutto è compiuto e tutti gli equilibri sono definitivi (e se non lo sono, sono cazzi amarissimi, sei uno sfigato come ha detto il viceministro )

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

sono convinto che noi a 30 sappiamo meglio dei ragazzini cosa significa il divertimento...ora è tutto così facile si tromabno chi vogliono a 14 anni fanno seghe e pompini a volontà....noi conosciamo il sacrificio per potersi fare ua scopata e ora ci diamo di brutto senza pensieri ahahahah viva la nostra età...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4 prima 1 2 3 4 ultimo