girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 21 su 21
Like Tree2Likes

Discussione: E' sparito senza spiegazioni...

New Entry Gp
    L'avatar di Amelie Poulain
    6

Non devi abbatterti, direi che è il momento giusto per dedicarti un po' a te stessa e a tutte le cose e persone che quando stavi con lui hai trascurato... approfitta per stringere rapporti più stretti con le tue amiche di scuola per esempio, oppure che so...iscriviti in palestra o a un corso di danza o qualsiasi cosa che ti piace così puoi conoscere nuove persone. Di sicuro non sei sola non preoccuparti!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Lisa.
    7

Quote Originariamente inviata da *Pecora Nera* Visualizza il messaggio
    sei ancora giovane e puoi fare tante cose...comunque se eravate distanti non vi vedevate sempre no? vedi più spesso le amiche che vedevi nei momenti in cui eravate lontani...
    comunque è proprio cretino a non avertene parlato prima, cioè non è che uno si trasferisce così, da un giorno all'altro
    tra l'altro con i voli low cost e le nuove tariffe trenitalia, è quasi più facile andare all'estero che in giro per l'Italia coi mezzi...
    mi dispiace comunque che sia finita, sono felice di leggere che stai un pochino meglio...
    Ci vedevamo ogni mese... un po' veniva lui da me e un po' andavo io da lui... e ci sentivamo tutti i giorni.. Comunque la vita continua... Grazie

Quote Originariamente inviata da Amelie Poulain Visualizza il messaggio
    Non devi abbatterti, direi che è il momento giusto per dedicarti un po' a te stessa e a tutte le cose e persone che quando stavi con lui hai trascurato... approfitta per stringere rapporti più stretti con le tue amiche di scuola per esempio, oppure che so...iscriviti in palestra o a un corso di danza o qualsiasi cosa che ti piace così puoi conoscere nuove persone. Di sicuro non sei sola non preoccuparti!!!
    Già infatti avevo pensato di iscrivermi in palestra in questi giorni.. per svagarmi un po' e conoscere nuove persone... anche se io sono molto timida.. Grazie

tear
    Guest

Quote Originariamente inviata da Lisa. Visualizza il messaggio
    Si Amelie stavamo insieme a distanza ma adesso lui si è trasferito in una città ancora più lontana... all'estero! E la cosa più brutta è che io sono completamente sola. Perchè ho fatto il grandissimo errore di dedicare tutta la mia vita a lui... pensavo solo a lui... qualsiasi cosa facevo era per lui... era la mia unica ragione di vita... senza di lui non uscivo neanche.. che stupida.. e adesso mi ritrovo da sola non conosco nessuno... e non so proprio come ricominciare così.. che faccio esco da sola? mi sento morire davvero... ho paura che rimarrò così a vita che non riuscirò mai a cambiare le cose...
    Io ho 15 anni, ho una storia a distanza da quasi tre anni e anche se senza di lui non esco quasi mai, perchè tutte le mie amiche abitano una più lontano dell'altra, in qualche modo ESCO. Anche con i miei genitori esco, e poi come fai a non conoscere gente? Non frequenti il liceo? Non hai vicini di casa? Un fratello o una sorella? Non posso credere che sei totalmente sola.. Comunque è stato proprio un vigliacco. E poi che problema c'è se è all'estero? E ne sei sicura? Io non mi fiderei mai di una persona del genere, poi che schifo è che non si fa sentire per giorni e giorni? Non ci tiene neanche un pò a te da farsi sentire, o pensa solo a se stesso ed al suo ego? Ma va la.. Certe persone è meglio perderle che trovarle! Buona fortuna

New Entry Gp

anche a me è successo una volta.. storia a distanza.. non si è fatto più sentire.. l'ho tempestato di telefonate e non è servito a niente.. che animale.. ci sono rimasta malissimo.. un giorno ha risposto sua mamma e mi ha detto che neanche lei lo capiva e che semplicemente non voleva più rispondere.. non ha neanche avuto il coraggio di lasciari..

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da grace kelly Visualizza il messaggio
    anche a me è successo una volta.. storia a distanza.. non si è fatto più sentire.. l'ho tempestato di telefonate e non è servito a niente.. che animale.. ci sono rimasta malissimo.. un giorno ha risposto sua mamma e mi ha detto che neanche lei lo capiva e che semplicemente non voleva più rispondere.. non ha neanche avuto il coraggio di lasciari..
    tanto ti lasciava per sms... meglio cosi.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 prima 1 2 3