ma che schifo.
ma che schifo.
Il fatto di prendere una mentina sarebbe bella cosa e giusta ma ha ragione MaryCherry, chi ha il tempo di pensare alle mentine in quel momento? Si pensa di solito ke dopo aver fatto un pompino nn sia finito li il rapporto,insomma, ci sia ancora nell'aria la tensione del rapporto, la 'fretta' di baciare, di stare assieme.. E poi mi immagino la scena dopo ke ha ha fatto un pompino la ragazza ke dice 'scusa vado un attimo a prendere una mentina' lasciando li il ragazzo.. XD insomma un po freddino forse.. poi nn so XD mio parere ^^
Cmq sia, io nn vedo tutto questo skifo.. del resto noi ce lo siamo prese, e poi oddio nn è la morte di nessuno, del resto queste cose fanno parte della sfera + intima, skifare un bacio dalla propria ragazza solo x questo boh.. non mi sembra carino e giusto..
E poi, rispondo ank'io alla domanda contraria.. io mi faccio benissimo baciare dopo ke il mio lui è andato nei reparti bassi =P Non trovo nulla di male, e sinceramente, non trovo neanke sapori particolari nella sua bocca XD è sl un po' diversa, + morbida XD
non si sputa nel piatto dove si mangia![]()
![]()
![]()
![]()
"Homo quisque faber ipse fortunae suae."
mi rendo conto che è una cosa brutta, ma quoto..Originariamente inviata da ilmoralizzatore
bacio sempre nessun problema
We Ride Together We Die Together Bad Boys 4 Life
I Fly Like A Butterfly And Sting Like A Bee
il mio ragazzo mi bacia senza problemi, ci mancherebbe. Magari sono io che evito di baciarlo con la lingua per un po', ma lui non si fa problemi.
E neanche a me da fastidio baciarlo dopo che mi pratica del sesso orale, poi io ho meno sapore di lui. Insomma, poi è tutta roba mia, non sono affatto schizzinosa!![]()