alla fine ognuno vede il mod cosi come vuoleOriginariamente inviata da Rag°Doll
alla fine ognuno vede il mod cosi come vuoleOriginariamente inviata da Rag°Doll
No beh, in realtà una moderatrice dovrebbe svolgere i compiti detti da Rag, però credo che nelle bacheche sos un pò ci sia eccezzione, insomma alla fine si crea un rapporto di fiducia-rispetto-aiuto con la moderatrice..però non deve esagerare e trasformarsi in un rapporto morboso.Originariamente inviata da ^^mary-kate^^
si è vero quello che ha detto rag°doll xò io facevo riferimento appunto ad una bacheca come questa xkè come hai detto tu può crearsi un rapporto del genere con la mod certo se questo sconfina nella morbosità potrebbe essere un problemaOriginariamente inviata da CrystralApe[.
vedi biondina..
in che senso spiegati meglio?Originariamente inviata da Rag°Doll
Non c'è nulla da spiegare, riportava solo alla memoria la morbosità che si era creata verso biondina.Originariamente inviata da ^^mary-kate^^
grazie crystral..grazie di cuoreOriginariamente inviata da CrystralApe[.
Ho fatto un po' di pulizia:
ho eliminato i topic chiusi, quelli per avvertire che si stava parlando di un argomento in tv in quel preciso istante,l'annuncio riguardante il topic dibattito,e ho cancellato un po' di OT nel topic "Quello che colora la vita"..se trovate 4 pagine in meno almeno sapete il perché![]()
°°TaTToo YouR SouL°°