Hai fatto bene a digli quello che pensi, però non riesco proprio a capire tua madre..io non ce la farei ad andare avanti sapendo che mio marito va in Brasile a per andare a letto con altre donne..
Hai fatto bene a digli quello che pensi, però non riesco proprio a capire tua madre..io non ce la farei ad andare avanti sapendo che mio marito va in Brasile a per andare a letto con altre donne..
VoRRei SveGLiaRmi di NoTTe, SeNtiRE iL Suo ProFuMo e VeDeRE i Suoi OcChi FiSSi Su Di Me...
e pensa io a sapere che mio padre si fa una opiu' ragazze che potrebbero avere la mia eta'!"lei dice che bisgna pensare alle cose serie..!"come se non fosse una cosa seria questa???Originariamente inviata da lindulì
ieri mi sono girata per dire una cosa a mio padre niente di particolare..e lui mi ha risposto,non guardarmi in questo modo capito????io gli ho risp "guarda che non ti ho guardato in nessun modo..."
e lui"se devi guardarmi cosi' nonmi guardare e basta.."
oggi volev o parlargli,per chiarire quest a cosa una volta per tutte e lui non ha voluto neanke ke aprissi bocca..perche' a casa mia il tg e' sacro e a pranzo non si parla...nella sua tetsa secondo me la conclusione che si e' fatto e' ke alla fine se lui non e' andato a scopare in brasile e' colpa mia..che mi sono solo azzardata a dirgli che e' una cosa da cannibali e non e' giusto per quelle che li' neanke hanno da mangiare etcc..e poi non e' giusto che un sessantenne vada a prendersi qualcosa che non gli spetta!a sbrodolarsi nelle fragilita' e nell'impotenza e nell'ignoranza di una realta' povera,a speculare su di un mercato terribile e che lui all'eta' sua dovrebbe capire che questo e' sbagliato che esistono modi diversi per trovare la felicita'....tanto piu' che io da piccola ho subito gli abusi di un cugino piu' grande,quindi questo squallore non lo tollero piu'..ormai sono 10 anni che lo sopporto!
tutto cio' mi rattrista e mi ferisce!a urbino viviamo in 4 in una casetta piccolissima ma siamo felici e ce' democrazia a casa con la mia famiglia io sono l'ultima ruota del carro e il capro espiatorio per 1000 problemi
immaginate che famiglia!non vedo l'ora di finire l'univ trovare un lavoro ed essere indipendente per non sentirli piu'...ma per ora che cazzo posso fare?tanto non capiscono!!!!oggi ho detto che in camera mia e' ferddissimo ke avrei bisogno di una stufetta elettrica e mia madre ironica ha detto a mio padre regalagliela per natale!
abbiamo 5 case questa dove viviamo e' enorme,non ci manca niente e a me per natale in teoria mi fanno per regalo una stufa elettrica!(il mio ragazzo si era addirittura offerto a comprarmene una lui!)!!non vedo l'ora di tornare su a urbino ke qui non ci resisto piu'..tutti abbiamo diritto ad esere felici
beh non credo che quello sia uno svagoOriginariamente inviata da pikkolo
![]()
![]()
![]()
comunque io conosco una ragazza che ha un anno meno di te che vive la tua stessa situazione, in più ha i genitori separati dopo anni e anni di litigi in famiglia. Hai fatto davvero bene a dire ciò che pensi, brava!! Ma scusa se mi intrometto: tuo padre e tua mamma che rapporto hanno?? Cioè tua madre è una che fa finta di nulla oppure dice a tuo padre quello che pensa di lui???
a qnt a detto sua madre sta zitta e giustificaOriginariamente inviata da Fabiola19
Tu hai fatto benissimo a dirgli quelle cose... io mi sarei comportata allo stesso modo.
Per quanto riguarda tua madre, beh... nn so cm fa a stare ancora insieme a tuo padre!! Io l'avrei lasciato subito dp aver scoperto tutto.
Nn avrei mai retto una simile umiliazione, mai.
Se ti devi svagare, vai a correre.. a giocare a calcio o altro.. NON A PUTTANE!!Originariamente inviata da pikkolo
Capisco il punto di vista, anche a me darebbe fastidio se mio padre se la facesse con tipe che potrebbero esserere mia sorella, senza contare l' irrispetto nei confronti di tua madre e di tutta la famiglia in generale. Hai fatto bene a dirgli come la pensi.