girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 16 prima 1 2 3 4 5 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 125
    kiriranshelo
    Guest

Quote Originariamente inviata da *yiu*
    Non ci posso credere..
    Nel sito segnalato da kiri, come metodo contraccettivo parla anche della STERILIZZAZIONE...
    Ah si, di certo, è il metodo più sicuro, xò cazzo.. chi è che nel 2005 si fa sterilizzare?
    credo e spero nessuno... però se una non vuole figli e non vuole assimere per 20 anni la pillola con quello evita per sempre! almeno però sono spiegati i vari tipi di anticoncezzionali per bene!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*yiu*
    Guest

Per quanto riguarda il sito, è fatto bene, ma ce ne sono altri migliaia simili..
    Per quanto riguarda la sterilizzazione mi piacerebbe capirne 1pò di più..
    Ma c'è gente che lo fa davvero?
    Io sono shoccata.. davvero..

kiriranshelo
    Guest

Per quanto riguarda il sito, è fatto bene, ma ce ne sono altri migliaia simili..
    Per quanto riguarda la sterilizzazione mi piacerebbe capirne 1pò di più..
    Ma c'è gente che lo fa davvero?
    Io sono shoccata.. davvero..
    a livello pratico sinceramente non conosco nessuno che lo fa ma suppongo che se lo mettono come contraccettivo penso che sia utilizzato! non sò in che misura... non tanto spesso spero perchè è una sterilizzazione definitiva e per sempre!

*yiu*
    Guest

New Entry Gp
    L'avatar di petaloverde

sono davvero impressionata da quello che si dice qua...cioè si usa la pillola del giorno dopo come fosse una caramella???????
    Una volta mi è capitato ke si è rotto il preservativo...ho kiamato la mia dottoressa...mi ha assolutamente detto ke era meglio evitare...gli ho rakkontato la cosa...e mi ha detto ke non me la dava xke creava degli scompensi impressionanti...e così ora sono passati mesi...eheh ho un bambino ahahahaha noooo sono tranquilla e senza scompensi e senza bimbi...

.
    Guest

beh per esempio mia zia al secondo figlio si è fatta chiudere le tube perché non voleva più figli! sono scelte..certo non ha senso farle a 16 anni,ovviamente

Gp Maniac
    L'avatar di Eurydice
    2,453

Molti lo fanno dopo avere avuto figli! E' una scelta magari x nn prendere + ormoni. E cmq anche se è d considerare irreversibile non lo è proprio...
    E=mc²

Gp Maniac
    L'avatar di Eurydice
    2,453

intendevo nn lo è proprio nel senso che volendi so può tornare indietro cn grandi complicazioni
    E=mc²

+ Rispondi
Pagina 3 di 16 prima 1 2 3 4 5 13 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.