|
|
#33 (permalink) |
|
Gp Maniac
|
°ho paura dei cani
°ho paura dei rettili °ho paura dell'acqua alta (anche se so nuotare) °ho paura del buio completo °ho paura del dolore fisico °ho paura che qualcuno mi faccia soffrire °ho paura di essere lasciata sola da tutti °ho paura che lui si stanchi di me °ho paura degli incidenti stradali °ho paura di andare male a scuola °ho paura delle malattie
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
*gp vip*
|
Quote:
uhm.. in ogni caso nn ho paure..è bruttissimo nn aver paure..credetemi.. tutti hanno paura di morire..io no.. mi capitano spesso amici che hanno qst paure..molti hanno paura del buio o che qlk li ammazzi..io no.. mah sn strano.. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | ||
|
[black]swan
Guest
|
Quote:
|
||
|
|
|
#38 (permalink) |
|
[black]swan
Guest
|
mmmh...
io ho paura: -Di esibirmi in pubblico: qualunque cosa, che sia un esame, una semplice interrogazione, ho paura di stare in mezzo alla gente e parlare a tante persone. -Di camminare da sola in mezzo a una piazza -Di non avere abbastanza tempo -Della vecchiaia -Della morte -Del dolore fisico -Di perdere i sensi -Della stupidità che dilaga incontrollata nel mondo -Della depressione, quella vera non quella adolescenziale, perchè ho visto malati di depressione clinici. -Di avere rimpianti -Delle paranoie |
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
| LinkBack |
LinkBack URL |
About LinkBacks |