girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 26 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 208

Discussione: LE FRASI PIU' DOLCI

New Entry Gp
    L'avatar di Piccola_Debby

La + bella è stata "TI VOGLIO BENE" considerato ke me l'ha detta la mia sorellina di 4 anni! E me lo dice spesso e mi fa molto piacere...mio padre nn mi dice mai niente ma so che me ne vuole di bene mentre mia madre mi dice spesso cose dolci anke se litighiamo spesso ma c vogliamo tantissimo bene!

°Vivi, corri per qualcosa°
    °Corri per un motivo°
    °Che sia la libertà di volare o solo per sentirti vivo°
    °Vedrai che ce la farai°
    °Non è detto che per forza devi fermarti°
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (1)

Gp Dipendente
    L'avatar di Stefypoly

Mio padre non mi dice delle vere e proprie frasi, però quando parliamo al telefono mi dice spesso e volentieri "dimmi amore" io mi commuovo!
    Mi piace anche quando parla con i miei zii o parenti in generale di me, dice sempre che son il suo bastone della vecchiaia..

mia madre è dolce per natura con tutti, chiaramente con me e mia sorella lo è di più! mi riempe di baci quando ci vediamo (che tenera!!)

anche mia sorella con me è dolcissima, quando ero piccola mi chiamava principessa!! ah ah
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

non ho mai ricevuto parole carine dai miei..né carezze, né complimenti..! ç_ç
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (1)

*gp vip*
    L'avatar di °Vally°in°love°

" vali tanto..devi solo riuscire a tirare fuori l oro che è dentro di te"

How did I fall in love with you?
    Ti amo.

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (2)

Gp Maniac
    L'avatar di °o.O.Lily.O.o°

io miei genitori non mi dicono quasi mai frasi dolci. giusto mia madre che raramente mi chiama Principessina, ma nulla di più. mio padre invece ha un carattere molto chiuso, quindi o mi chiama Scopettina ( e non so il perchè) o quando tornò da scuola mi chiede "devo pistà a qualcuno?" - certo non è tanto dolce ma mi fa capire che se ne ho bisogno lui c'è. invece con mia sorella, beh, litighiamo 9 giorni su 7, ma ci chiamiamo lo stesso io a le "scimmia" e lei a me "micetta". una volta mi ha scritto:" auguri micia, ti voglio tanto, troppo bene" e devo ammettere che non capita spesso che me lo dice! invece, quando mio fratello era vivo, beh, mi riempiva di nomignoli, frasi dolci e cose del genere. stavamo sempre insieme quindi se devo pensare alle frasi dolci della mia famiglia penso alle sue. però ecco, nonostante tutto ricevo una frase dolce tipo una volta al mese o anche di meno
    resta in silenzio ad occhi chiusi a rilassarti,godi per tutte quelle vibrazioni che la musica sa darti
    è il sottofondo dei momenti più importanti,spesso con
    poche notei ricordi si fanno avanti

*wonderwoman*
    Guest

Io e mia madre viviamo nelle coccole. Ci diciamo tante cose belle, è così triste che non sia così per tutte...

*gp vip*
    L'avatar di Rainßow

uhm.. "coccolona" e basta.. in 14 anni di vita!

*gp vip*
    L'avatar di Rainßow

Quote Originariamente inviata da elyeciccio
    Quote Originariamente inviata da *sweet*
    a me i miei genitori non mi hanno mai detto niente di dolce...forse quando ero piccolina...oppure quando prendevo(tanto tempo fa) bei voti a scuola... [/url]
    io quando prendo bei voti a scuola i miei nn mi dikono niente di dolce solo: brava...
    Già anche i miei per i voti così.. mio padre dice "ok" e mia madre "brava" bah

+ Rispondi
Pagina 3 di 26 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo