sono d'accordo con gli altri...
penso sia giustificabile desiderarlo in certi casi...in caso di violenza fisica, abuso sessuale, violenza psicologica di un certo livello...
a me non è mai successo, gli voglio piuttosto bene...
sono d'accordo con gli altri...
penso sia giustificabile desiderarlo in certi casi...in caso di violenza fisica, abuso sessuale, violenza psicologica di un certo livello...
a me non è mai successo, gli voglio piuttosto bene...
Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire... spesa per un Dio di nome "Sogno".
vincitrice della gara di trucco!
premettendo che la mia famiglia é assolutamente normale(almeno,io credo) e che ci vogliato tutti bene....devo ammettere che 2 volte ho sognato mia madre morta e in entrambi i casi mi sono svegliata sudata e con le lacrime agli occhi...razionalmente credo che non é giusto desiderare la morte dei propri genitori xke in fondo loro ci vogliono bene e si fanno un culo così per darci tutto quello che noi vogliamo....certo,se poi uno dei genitori é alcolizzato o abusa del figlio,é normale che il figlio desideri la sua morte...ma questi sono casi estremi!!!!
fidarsi é bene ma lega il tuo cammello
Beh quando litigo con i miei odio c'è,
ma è finto odio..
Ma non sono mai arrivata a desiderare la morte,
assolutamente..
Anche se questo periodo continuo a litigarci
non immagino una vita senza uno di loro..
..ammetti i tuoi errori prima
che qualcuno
li esageri
io non ho mai desiderato la morte dei miei..
e,scusate se ve lo dico, ma non è giusto sperare nella morte di un genitore, ma non perchè ti ha messo al mondo, perchè è ingiusto sperare che una persona muoia...
soffri x i tuoi genitori?benissimo, sopporti fino alla maggiore età, dal momento in cui sei autonoma esci di casa e vai a farti una tua vita cercando di non commettere i loro stessi errori...
ma non è facile fare i genitori, anche loro hanno i loro problemi e bisognerebbe cercare di mettersi nei loro panni..
io non voglio fare la morale a nessuno, ma ti accorgi di quanto è importante una persona solo quando la perdi..ed è vero.
*assolutamente no, mi sentirei troppo in colpa
A una certa età è normalissimo ...
chi più chi meno lo ha pensato o desiderato.....
crescendo le cose cambiano moltissimo...
Per me il contrario: non desidero affatto la morte di uno dei miei o di entrambi, anzi, la sola idea mi terrorizza.
...Della mia vita mi pento solo di ciò che non ho ancora fatto.