girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 3 di 41 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 327
Like Tree2Likes

Discussione: SFOGHI

New Entry Gp

10

.

ce l hai cn me?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac
    L'avatar di {[(Martz_!)]}
    2,056

Quote Originariamente inviata da *rainbow*
    che ho fatto di male per meritarmi certe offese e certe reazioni?
    Su rainbow ... non conosco la situazione, ma a volte certe parole volano senza il vero intento di ferire ...

*... with love we sleep/with doubt the vicious circle /turn and burns/without you I cannot live ...*

*gp vip*
    L'avatar di Rainßow

Quote Originariamente inviata da {[(Martz_!)
    }]
    Quote Originariamente inviata da *rainbow*
    che ho fatto di male per meritarmi certe offese e certe reazioni?
    Su rainbow ... non conosco la situazione, ma a volte certe parole volano senza il vero intento di ferire ...
    sì certo capita, però possibile che per ogni cosa bisogna offende così? con le mani magari? da tanto tempo a questa parte ormai...

New Entry Gp
    L'avatar di shocking
    329

Re: SFOGHI

sentite questa, l'altra sera usavo il pc, ero qui in gp a leggere qualche cosa..a un certo punto il pc si è spento, è un pò vecchiotto..mio padre si è arrabbiato, mi ha detto di non accenderlo più!che dopo non funziona più, e non ci sono i soldi per prenderne un altro!io gli ho detto che stavo scrivendo una cosa, lo accendevo un attimo e poi l'avrei spento!lui è stato zitto!l'ho riaccesso, stavo rispondendo ad un post, quando si è spento di nuovo!lui ha cominciato ad urlare, ad insultarmi dicendo che io sono tutto il giorno attaccata al pc e che non faccio altro!(non è vero perchè sono sempre in giro, quando lo uso è solo xk mi impediscono di uscire e se permetti io a casa seduta sul divano a fare nulla non ci sto!!)poi mi ha detto muoviti spegnilo!!era già spento!si ero spento da solo!lui ha staccato la spina e si è messo ad urlare!!e insultarmi di nuovo!io non riesco ad accettare degli insulti senza un motivo!e mi sono messa a rispondergli!e mi sono pure incazzata, perchè staccando la spina non funzionava nemmeno il cordless!!r gli ho detto che poteva evitarlo!poi sono andata di sopra da mia mamma che era da mia nonna!lui si è messo a rincorrermi!è arrivato su, mi ha preso la testa, l'ha sbattutta contro la sua e mi ha riempito di insulti di nuovo!io stavo x scoppiare a pingere.ma ho resistito, appena lui se ne è andato, sono scoppiata in mille lacrime!lui è tornata in dietro mi ha visto che piangevo e si è messo ad insultari ancora!poi è andato!il giorno dopo, tornato dal lavoro mi ha chiesto una cosa, io ho fatto finta che non esistesse, e non lo ho ascoltato!me lo ha rischiesto due volte, ma io non rispondevo, mi ha guardata e mi ha detto, se tu pensi che io ti rivolgerò ancora la parola ti sbagli! e se ne è andato!ora sono ormai 3 giorni che non parlo con lui!!!!

la magica roma..

/Gatta DOC*/ *gp vip*
    L'avatar di *Mya*
    2,322

Poco fa l'ennesima litigata..per una cavolata poi!
    lui è la cattiveria personificata...pensa sempre male..deve sempre girare le cose a suo vantaggio e dice le cose sapendo di fare male..non ci si può parlare perchè alla fine hai sempre torto tu
    Ricatta e mi tratta come se fossi solo un peso..
    Addirittura mi ha anche detto "ringrazia che a pranzo ti cucino e ti "servo""..ma che schifo di parole sono?????
    Mia madre ha sposato l'uomo peggiore che c'è sulla terra..l'unica cosa buona è che mi ha dato mio fratello...

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Quote Originariamente inviata da *Mya*
    Poco fa l'ennesima litigata..per una cavolata poi!
    lui è la cattiveria personificata...pensa sempre male..deve sempre girare le cose a suo vantaggio e dice le cose sapendo di fare male..non ci si può parlare perchè alla fine hai sempre torto tu
    Ricatta e mi tratta come se fossi solo un peso..
    Addirittura mi ha anche detto "ringrazia che a pranzo ti cucino e ti "servo""..ma che schifo di parole sono?????
    Mia madre ha sposato l'uomo peggiore che c'è sulla terra..l'unica cosa buona è che mi ha dato mio fratello...
    Forse non ho capito bene..
    Questa persona quindi non è tuo padre vero?
    Comunque queste frasi capisco quanto possano fare male, cerca di evitare le discussioni e di vivere tranquilla nelle tue cose..appoggiati alle persone che ti vogliono bene, magari cerca di parlare di questa situazione con tua madre.
    ..summer

/Gatta DOC*/ *gp vip*
    L'avatar di *Mya*
    2,322

Quote Originariamente inviata da *°*DREAM*°*
    Forse non ho capito bene..
    Questa persona quindi non è tuo padre vero?
    Comunque queste frasi capisco quanto possano fare male, cerca di evitare le discussioni e di vivere tranquilla nelle tue cose..appoggiati alle persone che ti vogliono bene, magari cerca di parlare di questa situazione con tua madre.
    No non è mio padre...
    Mia madre è consapevole della situazione..anche perchè lui non è cattivo solo con me..ma ancora la cosa prosegue..
    io sto cercando in tutti i modi di non dargli peso ma vivendo insieme è tremendo..mi fa desiderare di andarmene e la cosa mi fa così rabbia!!io sto così bene a casa mia con mia madre e mio fratello...
    Mi ha rovinato l'infanzia e la giovinezza e per quanto io possa essere forte ne sto risentendo pure fisicamente..mah..staremo a vedere..chissà come si evolverà questa situazione!..anche perchè lui è così maligno che se si dovessero lasciare ci lascerebbe come minimo senza casa e sull'astrico..
    A volte mi domando che male abbiamo fatto io e mia madre x avere sta vita!

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,200

io non sopporto il fatto che si fidano troppo di me

+ Rispondi
Pagina 3 di 41 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo