Intervenire in questo topic mi ha fatto di nuovo balenare in mente l'idea di masturbarmi con un dildo. Sarà anche perchè sono tornata single, ma sento che ho voglia di qualcosa di più forte, penso che uno di questi giorni me lo procuro e lo uso...
Intervenire in questo topic mi ha fatto di nuovo balenare in mente l'idea di masturbarmi con un dildo. Sarà anche perchè sono tornata single, ma sento che ho voglia di qualcosa di più forte, penso che uno di questi giorni me lo procuro e lo uso...
Le palline cinesi che intendete credo siano kueste clicca qui e una mia amica per cui non so perkè ma mi parla di kueste cose.. dice ke le usa spessissimo e le piace tantissimo e ke in certi casi p mejo di un uomo!!! cmq io kueste cose nn le capisco proprio.. bha![]()
Io sono uno di quelli che quando non sa che dire non dice nulla!!
http://img87.imageshack.us/img87/583...004289mio2.jpg
ecco cio´che ho comprato![]()
... solo eccessi ... eccessi, per favore ....
Avevo fatto un pensierino sulla sex gun che si vede in Euro Trip.![]()
la butterfly è un giochino molto noto e apprezzato nel mondo dei giocattoli sexy, spero che piaccia anche a te.
--
*god
ma quindi tu l´hai provata??Originariamente inviata da god
dimmi di piu´!![]()
... solo eccessi ... eccessi, per favore ....
l'unico oggetto che abbia mai usato é il vibratore... il dildo non mi attira... sarà che non sento mai sta grande voglia di penetrazione... bah...
non l'ho mai provata... io per ovvi motivi e la mia fidanzata nemmeno, però ho letto in giro che è famosa, quindi credo non sia tanto male.Originariamente inviata da ... TeMpEsToUS LaDy ...
io ho solo provato le palline anali e vibratori... quindi non so dirti altro come esperienza personale, il resto che io so deriva da letture e racconti.
--
*god
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.