Originariamente inviata da
stefy87
sinceramente questo è un argomento k mi tocca molto da vicino....3 anni fa il 15 giugno il migliore amico del mio ragazzo si è suicidato tagliandosi le vene...sono stata male per moltissimo tempo,ancora oggi tante volte c penso e m viene da piangere...era una persona speciale,con un gran cuore....conosco il motivo di quel suo gesto e lo capisco,ma nn vuol dire k lo giustifico....secondo me uno k decide di suicidarsi è un"codardo" xk invece di affrontare e superare i problemi li evita scaricandoli su qualcun'altro...per non parlare il dolore che provoca alle persone che gli vogliono bene...c sono passata ed è brutto sapere k un tuo amico ha deciso di porre fine alla sua vita....si la sua vita nn era delle migliori e non aveva niente da perdere ma aveva tanti amici che gli volevano bene e una ragazza a casa k aspettava ogni ser ail suo ritorno...tante volte penso k forse è meglio csi xk se nn succedeva csi sarebbe successo x un'altro motivo più brutto...ma tutto si poteva sistemare ed aggiustare...basta un pò di buona volontà....
il problema di chi compie questo gesto è k a loro più di tanto non cambia....siamo noi che poi soffriamo e stiamo male....
purtroppo quello k ho raccontato nn è un caso isolato....2 mesi dopo un collega del mio moroso si è ucciso e aveva una bambina piccola k lo aspettava a casa....
la vita è bella con i suoi alti e i suoi bassi....vale la pena di viverla...