Hai proprio ragione.. Il mio sogno più grande è mettere dei soldi da parte e trasferirmi da lui, a bologna, un giorno... Vivere con lui in quella città che, con lui, è entrata nel mio cuore... Che meraviglia.
Hai proprio ragione.. Il mio sogno più grande è mettere dei soldi da parte e trasferirmi da lui, a bologna, un giorno... Vivere con lui in quella città che, con lui, è entrata nel mio cuore... Che meraviglia.
Due solitudini si attraggono
due corpi estranei s'intrecciano
duemila esitazioni sbocciano...
Stai con me.
mistica...ci riusciremo mai..?lo spero proprio senza lei non vivo...
Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali..
E chi lo sa.. Purtroppo noi siamo giovani e le cose cambiano molto in fretta. Ma il solo fatto di sperarci ci dà quella carica in più che ci manca nei momenti no.. Chi vivrà vedrà, se non altro potrò dire di averlo amato con tutta l'anima e di aver fatto di tutto per essere felice con lui![]()
Stai con me.
mi viene da ridere,perchè qualcuno mi dice sempre,sei giovane,morto un papa se ne fa un altro,sai quante ne cambiaerai...io mi giro penso e mi dico:Originariamente inviata da *Mistica*
"ma che me ne frega delle altre,io voglio lei!,dunque...o lei o niente..."
Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali..
Concordo con te.. Infatti a volte penso che se lui mi dicesse: "molla tutto, il lavoro, lascia milano, fai le valigie e vieni a vivere da me a bologna".. Lo farei all'istante.. E non credo potrei avere un solo dubbio![]()
Purtroppo lui è troppo razionale per propormi adesso una cosa del genere![]()
Stai con me.
Ehehe nella mia coppia siamo al rovescio...Originariamente inviata da *Mistica*
lui ha avuto un po' di problemi in famiglia, ma ha detto che se si dovessero aggravare verrebbe a vivere qui a Milano...
però io sinceramente come città preferisco Firenze...=)
E ci credo!!! Quasi quasi mi trasferisco a Bologna senza dirglielo![]()
Domenica prima di partire per tornare a milano ho trovato un annuncio dove si affittava un appartamentino a 350 euro al mese, con bollette minime e tutto già arredato e termoautonomo.. A 2 passi da dove abita il mio amore![]()
Ho dovuto mordermi le mani per non prendere quel numero!
Stai con me.
Eheheh ci credo...anche perché a voler fare le venali...qui a Milano dove lo trovi un appartamentino già arredato, costi ridotti e termoautonomo a 350 euro?!?!?Originariamente inviata da *Mistica*
![]()
Ho dato un'occhiata qui in giro per una mia compagna di università ma nemmeno i monolocali si trovano a meno di 600 euro al mese...![]()