:arrow: quante migliori amiche avete avuto? io 3, lei penso idem
:arrow: chi è la tua migliore amica attuale? EmMa
:arrow: qual'è la cosa piu ridicola e imbarazzante che avete fatto insieme? un bacio con la lingua...![]()
:arrow: tu le hai mai mentito? si una volta ma a fin di bene
:arrow: lei ti ha mai mentito? si ... ma poi m ha detto la verità
:arrow: a che punto sei disposta ad arrivare pe una amica? non saprei... so solo che se fossimo in pericolo entrambi, lei perdesse la vita e io mi salverei... non sarei più la stessa... morirei x la disperazione..![]()
:arrow: hai mai pianto per un'amicizia rovinata o perduta? no, xkè mi sono resa conto che le 2 amicizie perse erano delle persone false![]()
:arrow: sei sempre sincera con lei? si anche nei momenti imbarazzanti
:arrow: avete mai litigato per un ragazzo? si... ma a me quel ragazzo non piaceva !!! a lei molto ed era talmente gelosa che ha accusato me pur di tenerselo x sé... ogni tanto ridiamo ancora x quella storia insulsa, xkè il ragazzo in questione era un tappo ! al sol pensiero di tutte le parolacce che m aveva scritto x sms rido ancora !!![]()
![]()
:arrow: vi siete mai innamorate dello stesso ragazzo? si è capitato + volte.. ma non ci siamo mai arrabbiate xkè non accadeva in contemporanea![]()
![]()
![]()
:arrow: avete mai fatto qualcosa di "lesbico"? si il bacio...![]()
:arrow: hai mai provato un sentimento verso di lei che andasse oltre al voler bene? se si intende amore no... ma complicità e amicizia profonda si...
:arrow: fatte tutto ed esclusivamente insieme? beh non andiamo in bagno insieme ovvio... xò le cose che abbiamo in comune si![]()
:arrow: avete mai litigato per un'altra amica? mai... con l'ultima amicizia persa è stato proprio cosi xò... lei parlava male di me e emma pur essendo le sue migliori amiche... cosi abbiamo litigato.. poi lei ha litigato con emma... e se n'è andata a fanculo...
:arrow: cosa ti ha fatto capire che lei era la tua migliore amica? ci vogliamo un bene reciproco, ci rispettiamo, abbiamo molte cose in comune, ci capiamo sempre, ci aiutiamo, ci sosteniamo ci raccontiamo problemi e cose che non racconteremo mai ai nostri parents... la nostra è un amicizia veramente profonda...
:arrow: ti ha mai deluso? si... purtroppo... ma poi abbiamo superato insieme il momento diciamo critico..
:arrow: qual'è la cosa piu grande che hai fatto per la tua migliore amica? non mi ricordo... penso la sberla che le ho dato una volta xkè non voleva dirmi la verità... penso sia servita a farle capire quanto le voglio bene...
:arrow: qual'e la cosa piu brutta che ti ha detto mentre litigavate? quando m ha detto che ero io quella sul piedistallo, mentre non era niente vero.. era lei che frequentava gente insulsa... ma poi lo ha capito...
:arrow: le hai mai rinfacciato qualcosa? no... o almeno non penso... forse x la rabbia, ma cmq non era mia intenzione
:arrow: se si, cosa?
:arrow: il test è finito, cosa vuoi dire alla persona che la inviato? BEL TEST![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando