girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Visualizza i risultati del sondaggio: breve test sull'amicizia

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • amiciZia!

158 68.10%
  • TEst

74 31.90%
+ Rispondi
Pagina 3 di 48 prima 1 2 3 4 5 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 383
    New Entry Gp
    L'avatar di cHaRmiNgBaRbiE

Re: breve test sull'amicizia!!!

:arrow: quante migliori amiche avete avuto? io 3, lei penso idem

:arrow: chi è la tua migliore amica attuale? EmMa

:arrow: qual'è la cosa piu ridicola e imbarazzante che avete fatto insieme? un bacio con la lingua...

:arrow: tu le hai mai mentito? si una volta ma a fin di bene

:arrow: lei ti ha mai mentito? si ... ma poi m ha detto la verità

:arrow: a che punto sei disposta ad arrivare pe una amica? non saprei... so solo che se fossimo in pericolo entrambi, lei perdesse la vita e io mi salverei... non sarei più la stessa... morirei x la disperazione..

:arrow: hai mai pianto per un'amicizia rovinata o perduta? no, xkè mi sono resa conto che le 2 amicizie perse erano delle persone false

:arrow: sei sempre sincera con lei? si anche nei momenti imbarazzanti

:arrow: avete mai litigato per un ragazzo? si... ma a me quel ragazzo non piaceva !!! a lei molto ed era talmente gelosa che ha accusato me pur di tenerselo x sé... ogni tanto ridiamo ancora x quella storia insulsa, xkè il ragazzo in questione era un tappo ! al sol pensiero di tutte le parolacce che m aveva scritto x sms rido ancora !!

:arrow: vi siete mai innamorate dello stesso ragazzo? si è capitato + volte.. ma non ci siamo mai arrabbiate xkè non accadeva in contemporanea

:arrow: avete mai fatto qualcosa di "lesbico"? si il bacio...

:arrow: hai mai provato un sentimento verso di lei che andasse oltre al voler bene? se si intende amore no... ma complicità e amicizia profonda si...

:arrow: fatte tutto ed esclusivamente insieme? beh non andiamo in bagno insieme ovvio... xò le cose che abbiamo in comune si

:arrow: avete mai litigato per un'altra amica? mai... con l'ultima amicizia persa è stato proprio cosi xò... lei parlava male di me e emma pur essendo le sue migliori amiche... cosi abbiamo litigato.. poi lei ha litigato con emma... e se n'è andata a fanculo...

:arrow: cosa ti ha fatto capire che lei era la tua migliore amica? ci vogliamo un bene reciproco, ci rispettiamo, abbiamo molte cose in comune, ci capiamo sempre, ci aiutiamo, ci sosteniamo ci raccontiamo problemi e cose che non racconteremo mai ai nostri parents... la nostra è un amicizia veramente profonda...

:arrow: ti ha mai deluso? si... purtroppo... ma poi abbiamo superato insieme il momento diciamo critico..

:arrow: qual'è la cosa piu grande che hai fatto per la tua migliore amica? non mi ricordo... penso la sberla che le ho dato una volta xkè non voleva dirmi la verità... penso sia servita a farle capire quanto le voglio bene...

:arrow: qual'e la cosa piu brutta che ti ha detto mentre litigavate? quando m ha detto che ero io quella sul piedistallo, mentre non era niente vero.. era lei che frequentava gente insulsa... ma poi lo ha capito...

:arrow: le hai mai rinfacciato qualcosa? no... o almeno non penso... forse x la rabbia, ma cmq non era mia intenzione

:arrow: se si, cosa?

:arrow: il test è finito, cosa vuoi dire alla persona che la inviato? BEL TEST
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di *ClaudyAddicted*

sposto in amicizia

°°Ste°°
    Guest

non ho capito cosa c'entra il sondaggio..

penelope
    Guest

*quante migliori amiche avete avuto? credo una da piccola
    *chi è la tua migliore amica attuale? non credo di averla
    *a che punto sei disposta ad arrivare pe una amica? se e' una vera amica .......te lo diro' quando la trovero'
    *hai mai pianto per un'amicizia rovinata o perduta? siiii
    *avete mai litigato per un ragazzo? ho litigato per un ragazzo ma non e' la mi migliore amica
    *vi siete mai innamorate dello stesso ragazzo? no una mia amica si e' innamorata del mio (amica poi)
    *avete mai fatto qualcosa di "lesbico"? decisamente no
    *hai mai provato un sentimento verso di lei che andasse oltre al voler bene?no
    *fatte tutto ed esclusivamente insieme? no
    *avete mai litigato per un'altra amica? no
    *cosa ti ha fatto capire che lei era la tua migliore amica? niente come ho detto non lo e'
    *ti ha mai deluso? molte mi hanno delusa
    *qual'è la cosa piu grande che hai fatto per la tua migliore amica? passo
    *qual'e la cosa piu brutta che ti ha detto mentre litigavate? che non aveva bisogno di me tanto le amiche le aveva che era impossibile che non mi fossi accorta che mi usava per rimorchiare
    *le hai mai rinfacciato qualcosa? quello che ho detto sopra
    *se si, cosa?
    *il test è finito, cosa vuoi dire alla persona che la inviato che le domande sono carine ma non portano a nessun fine

Gp Dipendente
    L'avatar di *°Cucciola°*
    1,665

Per me ci vorrebbe un test per il migliore amico non per la migliore amica.. perchè ho una migliore amica ma la considero io così..cioè io per lei non sono la MIGLIORE amica ma un'amica importante e stop...e non ho molti elementi per risp a tutte le domande!
    cmq è davvero un bel test!
    °°Ich vermisse dich sehr,Bruderchen. =Deine Schwester=°°

Gp Dipendente

quante migliori amiche avete avuto? credo 4
    *chi è la tua migliore amica attuale? ilenia
    *qual'è la cosa piu ridicola e imbarazzante che avete fatto insieme? non saprei..
    *tu le hai mai mentito? non gli ho mentito non gli ho detto tt la verita..
    *lei ti ha mai mentito? scherzando si...seriamente non lo posso sapere
    *a che punto sei disposta ad arrivare pe una amica? a molto...
    *hai mai pianto per un'amicizia rovinata o perduta? si
    *sei sempre sincera con lei? si
    *avete mai litigato per un ragazzo? no
    *vi siete mai innamorate dello stesso ragazzo? innamrorate no...magri ad entrambe piaceva uno..
    *avete mai fatto qualcosa di "lesbico"? no
    *hai mai provato un sentimento verso di lei che andasse oltre al voler bene? no
    *fatte tutto ed esclusivamente insieme? no....ci sono anche altri amici e amiche grandi
    *avete mai litigato per un'altra amica? si
    *cosa ti ha fatto capire che lei era la tua migliore amica? perchè con lei posso parlare di tutto non ho nesuno problema...e so che per me c'è..
    *ti ha mai deluso? si
    *qual'è la cosa piu grande che hai fatto per la tua migliore amica? coprorgli le spalle nelle sue cazzate
    *qual'e la cosa piu brutta che ti ha detto mentre litigavate? non abbiamo mai litigato di brutto...
    *le hai mai rinfacciato qualcosa? non mi ricordo..
    *se si, cosa? --
    *il test è finito, cosa vuoi dire alla persona che la inviato?a molte domande non sapevo ceh dire....va beh un bacione

Gp Dipendente
    L'avatar di kris*

*quante migliori amiche avete avuto?3
    *chi è la tua migliore amica attuale?eugenia e silvia
    *qual'è la cosa piu ridicola e imbarazzante che avete fatto insieme?una montagna!!!ora nn mi sovvengono...
    *tu le hai mai mentito?si
    *lei ti ha mai mentito?penso di no
    *a che punto sei disposta ad arrivare pe una amica?nn saprei..
    *hai mai pianto per un'amicizia rovinata o perduta?si
    *sei sempre sincera con lei?la maggior parte delle volte
    *avete mai litigato per un ragazzo?noooo siamo rimaste sempre sullo skerzo..
    *vi siete mai innamorate dello stesso ragazzo?nooo
    *avete mai fatto qualcosa di "lesbico"?1bacino...ihihihih
    *hai mai provato un sentimento verso di lei che andasse oltre al voler bene?no
    *fate tutto ed esclusivamente insieme?quasi sempre
    *avete mai litigato per un'altra amica?si
    *cosa ti ha fatto capire che lei era la tua migliore amica?quando ho capito che lei era l'unica ke mi capiva così bene
    *ti ha mai deluso?qualche volta
    *qual'è la cosa piu grande che hai fatto per la tua migliore amica?uaa nn lo so...
    *qual'e la cosa piu brutta che ti ha detto mentre litigavate?stronza..
    *le hai mai rinfacciato qualcosa?si
    *se si, cosa?meglio non ricordare
    *il test è finito, cosa vuoi dire alla persona che la inviato? ciauUuUuUuU

*..Sdraiata sul mondo con un cielo privato..*

[E sorriderai
    quando ti accorgerai
    che certe cose
    son rimaste sempre
    le stesse.]

*guru*
    Guest

Re: breve test sull'amicizia!!!

*quante migliori amiche avete avuto? 6
    *chi è la tua migliore amica attuale? non ne ho più una in particolare, lo sono tutte
    *qual'è la cosa piu ridicola e imbarazzante che avete fatto insieme? con una mia amica andavamo a cuccarci i milatari che arrivavano a fiumi in una stazione ferroviaria, tutti i giorni!!! Solo dopo molto tempo mi sono accorta che il capo stazione era un mio compaesano!!!
    *tu le hai mai mentito? non ho mai mentito alle mie vere amiche
    *lei ti ha mai mentito? è capitato di scoprire che invece loro avevano mentito
    *a che punto sei disposta ad arrivare pe una amica? a molto e faccio molti sacrifici per aiutare amiche che hanno bisogno di me
    *hai mai pianto per un'amicizia rovinata o perduta? TANTISSIMO
    *sei sempre sincera con lei? a volte non sono sincera per non far del male, magari lo sarò quando sarà il momento
    *avete mai litigato per un ragazzo? non ho mai litigato per un ragazzo con amiche vere
    *vi siete mai innamorate dello stesso ragazzo? Si, è capitato con la mia amica delle scuole medie
    *avete mai fatto qualcosa di "lesbico"? Si, mi è capitato
    *hai mai provato un sentimento verso di lei che andasse oltre al voler bene? a volte ti viene il dubbio, ma poi capisci.
    *fatte tutto ed esclusivamente insieme? Una volta era così, per fortuna ho capito che amicizie morbose sono destinate a finire
    *avete mai litigato per un'altra amica? le mie amicizie sono finite sempre così
    *cosa ti ha fatto capire che lei era la tua migliore amica? non lo capisco mai subito. Dopo un po' che la frequento, la sento e sto bene con lei, penso alle esperienze condivise e penso: cavolo, ma allora siamo davvero vere amiche!
    *ti ha mai deluso? sono stata delusa spesso
    *qual'è la cosa piu grande che hai fatto per la tua migliore amica? Lasciare il mio ragazzo perchè si odiavano e la situazione era insostenibile. Dovevo scegliere o lui o lei...ed ho scelto lei. Lo rifarei.
    *qual'e la cosa piu brutta che ti ha detto mentre litigavate? Che oltre che a lei non gliene fregava un bip a nessun'altra persona dei miei problemi
    *le hai mai rinfacciato qualcosa? purtroppo ho il vizio di rinfacciare
    *se si, cosa? parole o gesti che mi hanno ferita
    *il test è finito, cosa vuoi dire alla persona che la inviato? che non ti conosco, piacere mi chiamo *guru*

+ Rispondi
Pagina 3 di 48 prima 1 2 3 4 5 13 ... ultimo