si ma non sempre si poò usare la camera da letto...
io è da sei mesi che ho rapporti col mio ragazzo e purtroppo non abbiamo mai potuto farlo su un letto di casa nostra, causa parentisempreinagguato...
si ma non sempre si poò usare la camera da letto...
io è da sei mesi che ho rapporti col mio ragazzo e purtroppo non abbiamo mai potuto farlo su un letto di casa nostra, causa parentisempreinagguato...
I've got NO MOTIVATION...
Where is my motivation?
No time for the motivation...
SMOKIN MY INSPIRATION.
la prima volta..non c'è posto migliore di un letto matrimoniale con luce soffusa...poi però non va programmata...quando viene viene...e poi se è con la persona giusta,perfetto!!!
ma xke solo camere..!.. la mia prima volta è stata in spiaggia, di notte, su una sdraio, coperti da un asciugamano.. con l'arrivo dell'alba..
bellissima..![]()
...una sensazione, un momento,...le nostre anime, battiti, fremiti,
...un brivido che corre lungo la schiena...un frammento dei nostri sogni...
Per la prima volta credo sia importante la tranquillità.... essere certi che nessuno possa disturbare all'improvviso... e per un fattore di comodità sconsiglio la macchina.... e voto per un bel letto!!!per i posti più insoliti e improvvisati c'è sempre tempo!!!
![]()
Go on, Leave me Breathless
per niente d'accordo con quelli che dicono che se non è in camera da letto è squallido![]()
cioè è squallido se fatto nel bagno di un ospedale
però in alcune situazioni è meglio farlo anche fuori o in altri posti senza dover stare a ritornare hasta la camera da letto
per me la prima volta dovrebbe essere a casa sua infatti così è stato ed è stato fantastico
eravate soli? abita da solo?Originariamente inviata da sandise
Avrei preferito un posto comodo come la camera da
letto... ma quando ci si trova in un bel momento il posto non conta tanto,
il mio è stato su una panchina vicino al fiume ^.^ di sera
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.