non avrei mai creduto di poter vivere il pranzo di natale come un pranzo di natale e non come una catastrofe terrificante..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non avrei mai creduto di poter vivere il pranzo di natale come un pranzo di natale e non come una catastrofe terrificante..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ERIN GO BRATH!
<<Esplorami>> hai detto e io ho preso corde,borraccia e mappe,pensando di tornare presto a casa. Ma dopo la caduta,non riesco a trovare la via d'uscita. A volte penso di essere come Giona rigurgitato nella balena,ma poi giro l'angolo e mi vedo. (J.W.)
Dunque i miei progressi?Uh. Beh sinceramente non ho mai accettato di avere questo problema, mi ritenevo troppo al di sopra(ho una concezione di me stessa pari a wonder woman, da me voglio tutto subito e fatto al meglio)della malattia. Sapevo già in precedenze che il problema era mio, nella mia testa e che non sarei potuta rimanere uno stuzzica denti tutta la vita, perchè non è la mia corporatura. I miei progressi alla fin fine sono stati, riuscire a trovare un equilibrio tra un'abbuffata e i giorni normali, e allo stesso tempo ottenere un equilibrio tra i miei desideri (i due kg in meno per esempio) e le necessità del mio corpo (quindi mangiare tutti i nutrienti, carboidrati compresi.)
in questo momento, reduce da esermi mangiata mezzo panettone della coppa del nonno in beata solitudine, stò bene, non mi sento in colpa, perchè so che comunque sia li smaltirò. ^.^ prima o poi...
mi è venuto il ciclo![]()
e ho mangiato un twix!!!sono troppo contenta...
la vacanza è andata bene, la mia amica vedendomi mangiare normale ha mangiato di più anche lei...
e mangiando in abbondanza e sciando molto sono restata allo stesso peso!!
voglio restare a un peso "mestruabile", non voglio dimagrire!!
(non credo nemmeno io a quello che sto scrivendo!!non ho preso botte in testa, ma sto molto molto meglio!!!)
sono contenta.![]()
che bello sono contentissima per te!Originariamente inviata da =memy=
![]()
continua così!!
...ERIN GO BRATH!
<<Esplorami>> hai detto e io ho preso corde,borraccia e mappe,pensando di tornare presto a casa. Ma dopo la caduta,non riesco a trovare la via d'uscita. A volte penso di essere come Giona rigurgitato nella balena,ma poi giro l'angolo e mi vedo. (J.W.)
gg credo c sia stato un progresso... o forse no...
cm ogni giovedì avevo il corso d' inglese e m dovevo fermare a scuola...
sono andata a mangiare con una mia compagna e ho preso un trancio d pizza... fino all' ultimo ero indecisa su k scusa adottare x nn prendere niente e invece ho resistito...
poi ho tagliato il trancio a metà e m sn detta "qst la devi mangiare" e se devo essere sincera automaticamente è scattato il pensiero "l' altra nn la puoi mangiare"... infatti così è stato... l' altra l' ho data alla mia amica, x la serie "io dimagrisco tu ingrassi"...
vabbè poi qnd sn tornata in classe m sn sentita in colpa... m sentivo un' obesa, m sembrava d nn riuscire a stare sulla sedia da qnt ero grassa...
xò dopo un po' lo stomaco ha iniziato a brontolare e m sn sentita meglio... all' ultima parte devo un po' rimediare, xò almeno nn ho saltato il pasto...
è un piccolo piccolo progresso... xò è un progresso...
sento sulla mia pelle quanto ti è costato fare anche questo piccolo passo,ma vedrai! ne farai tesoro,te lo assicuro! bravissima ,continua cosìOriginariamente inviata da PiccolaKikiSenzaCielo
![]()
...ERIN GO BRATH!
oggi nuova abbuffata...ma in compenso ho il primo appuntamento con la psicologa mercoledì!!!!!!!!!!
ecco il mio progresso: HO DECISO DI CHIEDERE AIUTO.
e poi il sole,le belle giornate mi mettono voglia di tornare a vivere tutte le belle emozioni della primavera scorsa e per farlo devo prima di tutto piacermi e sentirmi bene nel mio corpo!
guarirò! lo sento.
panta rei
Originariamente inviata da MARIASOLE
grande!!
non mi sembra un progresso da poco!! brava![]()
ti auguro veramente di uscirne![]()
Sometimes I wish you could save me...
io L O T T O