Fare le prove?! Con un fratello?! Ma sei malato?!
Fare le prove?! Con un fratello?! Ma sei malato?!
"Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
mica ti ho detto di riprodurti eh!
--
*god
cmq per fare delle prove mica c'è bisogno di essere attratti, può essere una specie di gioco... non vedo il problema, ripeto, non ho detto che ci si deve mettere a riprodursi tra fratelli...
--
*god
Deviati addirittura....
Benvenuti nel club delle moraliste forever.
"...SIAMO SOTTO LO STESSO CIELO..."
io mi ricordo ke da piccolo ho baciato con la lingua mia sorella ahahah...ma avevo tipo 9-10 anni...manco sapevo cosa fosse il sesso o la sessualità...ovvio ke ora come ora solo l idea mi fa ribrezzo
*Penso che chi fa alcune cose non sia normale. Ho cercato un po' su internet e ho trovato racconti incestuosi scritti (secondo me) da persone con qualche problema mentale tanto faceva ribrezzo leggere storie di mamme che scopavano coi due figli e che permettevnoa loro di sverginare la sorellina di 13 anni!!!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.