girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 31 di 67 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 248 su 534
    fat(t)ina imbronciata *gp star*

ma a parte che sto francesco mi puzza di fake in modo indegno (già che non sa se è fidanzato e convive da 2 o da 3 anni la dice lunga...)poi scusa,queste stragi non sembrano normali (preso proprio per assurdo che sia come dici) perchè non si reca da un bravo ginecologo questa tua fidanzata?mi sembra l'unica via per risolvere la cosa...auguri
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di laely
    771

Quote Originariamente inviata da pinkpanther Visualizza il messaggio
    ma a parte che sto francesco mi puzza di fake in modo indegno (già che non sa se è fidanzato e convive da 2 o da 3 anni la dice lunga...)poi scusa,queste stragi non sembrano normali (preso proprio per assurdo che sia come dici) perchè non si reca da un bravo ginecologo questa tua fidanzata?mi sembra l'unica via per risolvere la cosa...auguri
    bagnare lenzuola, trapassare asciugamani ed arrivare ad inzuppare il materasso ci sta, capita anche a me....ma di come lo descrive lui è un malessere che vivono, apparte la quantità di liquido che ,a quanto dice lui , dovrebbe rivrsarsi a litri....o quasi
    ...stasera è meglio che mi temi ho in testa dei pensieri osceni...

....perchè a me la VITA l'ha salvata una canzone....

New Entry Gp
    L'avatar di l'uomo dei piaceri

Quote Originariamente inviata da laely Visualizza il messaggio
    bagnare lenzuola, trapassare asciugamani ed arrivare ad inzuppare il materasso ci sta, capita anche a me....ma di come lo descrive lui è un malessere che vivono, apparte la quantità di liquido che ,a quanto dice lui , dovrebbe rivrsarsi a litri....o quasi
    Ragazzi mi dispiace che 'sto a crearmi un immagine di Fake qui dentro e ho visto che spesso state avendo problemi con dei possibili fakes (per carità non voglio incolpare nessuno, magari anche le storie più assurde potrebbero essere vere, tipo la mia che x voi è assurda ), ma vi dico che è così.
    Poi la storia della ginecologa è gia in programma, ma magari mi faceva piacere sapere una vostra opinione prima x vedere in anticipo se capitava anche a qualcuno di voi.
    Certo, che da come però mi rispondete quasi tutti, ora la visita sara quasi certa
    Ciao
    Francesco

New Entry Gp
    L'avatar di ~ T i F a

Ho un problema. Anzi, più che problema è un disagio!
    Io ho il liquido molto molto denso, talmente tanto che non viene fuori quasi.
    Anche se mi piace quando ad esempio mi fanno un "ditalino" (mi scuso per il gergo), succede che non esce niente di niente o che magari è difficilissimo metterci bene le dita e farle scivolare dentro.
    Quando, invece, da sola mi massaggio il clitoride, mi esce un po' di liquido.
    Però sinceramente un po' me ne vergogno: sembra che non sia piacevole quando un ragazzo me lo fa, percui me la lubrificano con la saliva.

Ora, cosa mi chiedo è: sarà un problema psicologico? E poi, c'è qualcosa che posso fare?
    Thank you in anticipo^^

New Entry Gp

penso che il tuo sia un problema di secchezza vaginale.
    prova ad andare dal ginecologo ,sicuramente saprà cosa fare

New Entry Gp
    L'avatar di Coccodrilletto

usare un lubrificante anche solo per stimolazione vaginale non è una vergogna....fai uns alto dal ginecologo...comq intnato usa serenamente lubirficanti e saliva...meglio aiutarti per semplificare il raggiungimento del pAICERE CHE farlo asciutta e magari sentire dolore. trankuilla, davvero.

New Entry Gp

elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy i'm here too kisses

Gp Dipendente
    L'avatar di laely
    771

Quote Originariamente inviata da mbanchi Visualizza il messaggio
    elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy i'm here too kisses
    hi mbanchi
    ...stasera è meglio che mi temi ho in testa dei pensieri osceni...

....perchè a me la VITA l'ha salvata una canzone....

+ Rispondi
Pagina 31 di 67 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.