adoro questa pratica,è eccitante quando me lo fanno lentamente ma poi vengo veramente solo quando lo fanno in modo più accesso e con l'aiuto delle dita in vagina..
.wanna hurt you just to hear you screaming my name.
Lo scorso fine settimana per la prima volta la mia donna non mi ha fermato ed è arrivata sotto la mia lingua....bellissimo vederla imazzire anche se silenziosamente, ha stretto a tal punto le cosce che per poco mi soffocava.....
Semper Adamas!
silneziosamente però.. no!! io adoro sentirla gemere come una pazza! leccarla da muta mi toglie molto del piacere...
Mast niusciun ten test o mast!
Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!
La mia donna è molto discreta....sospira..... anche a me non dispiacerebbe qualche gridolino....
Semper Adamas!
Mast niusciun ten test o mast!
Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!
muta no...però nemmeno urlare come una pazza!
Il modo vero di essere felici è rendere felici gli altri. Prova a lasciare questo mondo un po' meglio di come l'hai trovato e, quando arriva il tuo momento per morire, tu puoi morire felice nel sentire che in ogni caso non hai perso il tuo tempo...
SeCoNdA sTeLLa A dEsTrA qUeStO è Il CaMMiNo.
E pOi DrIttO fInO aL mAttInO pOi lA sTrAdA lA tRoVi Da Te, PoRtA aLL'iSoLa ChE nOn C'è. <3
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.