girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 32 di 34 prima ... 22 30 31 32 33 34 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 249 a 256 su 267
Like Tree1Likes

Discussione: [T. U.] Non mi piaccio

*gp vip*

4,915

sei della georgia?in tal caso,sei fin troppo sofisticata per i miei gusti..ma di certo brutta e scialba no.

però tu parti da un presupposto sbagliato per l'amore,non è che se sei la + bella del mondo,allora non guarderà le altre,o ti amerà di più..se una persona ti ama,è per un complesso di aspetti della tua persona,non certo solo per l'aspetto fisico.
    vedila così,se cominci a lagnarti ogni due minuti di essere brutta,allora sì che sarai noiosa e ad un certo punto ti mollerà,ma non perchè tu sia brutta o cosa,ma perchè saresti noiosa e "rompiscatole"
    Jade89 likes this.
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

dentro mille primavere. *gp vip*
    L'avatar di smoky
    3,075

Quindi fondamentalmente è l'aspetto fisico il problema? E' questo che ti dà più tristezza?

"Se potessi tornare a vivere
    comincerei ad andare scalzo all'inizio della
    primavera
    e resterei scalzo fino alla fine dell'autunno."

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,869

unisco alla discussione appropriata.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

*gp vip*

5,218

ciao a tutti.io non mi piacciono e nemmeno gli altri elogiano la mia bellezza probabilmente non sono un granchè,non capisco come faccia a piacere a qualcuno strano.non mi sono mai vista bella purtroppo.devo anche dimagrire,beate voi che siete belle,neanche avere qualche ragazzo mi ha fatto cambiare idea...

New Entry Gp

20

Io mi piaccio e anche molto, ma tutti i ragazzi mi dicono che sono un cesso . Il mondo è bello perché è vario, come si suol dire....

New Entry Gp
    L'avatar di Artistaribelle

...
    Ultima modifica di Artistaribelle; 25-04-12 a 17:27

I stand alone Gp Dipendente
    L'avatar di Demetra Cerere

Quote Originariamente inviata da Artistaribelle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    Non sono più in grado di sopportare la mia depressione. Soffro da sempre di complessi di inferiorità, non dal punto di vista caratteriale ma dal punto di vista estetico! Non mi vedo mai bella oppure se capitano quelle poche mattina in cui mi alzo e mi trovo carina non appena esco di casa e vedo qualche altra ragazza mi abbatto pensando di essere la più brutta.
    Ho 19 anni e sto insieme ad un ragazzo di 22... è più di un anno e mezzo che stiamo insieme e lui mi dice ogni giorno che SONO BELLISSIMA mi riempe di complimenti e non è il solo. Tutta la sua famiglia pensa che sono una bella ragazza come anche i miei parenti. Allora perchè io non riesco a pensarlo? Poi da quando conosco la sorella del mio ragazzo sto ancora peggio. Lei ha 16 anni però oltre ad essere una bellissima ragazza è anche molto sicura di se, e questa cosa a me fa star male perchè vorrei esserlo anche io. Non fa altro che vantarsi e fare sfilate quando cammina. Io mi sento inferiore a lei e lo so che sembra sciocco ma delle volte penso che al mio ragazzo piaccia più la sorella, esteticamente, che io!! Sto rovinando il mio rapporto per questo motivo perchè non gli credo mai quando mi fa i complimenti.... VI PREGO AIUTATEMI STO TROPPO MALE
    Se vuoi per mp ci sono.

Quoto FioreRibelle aggiungendo un po' di strafottenza. Sono sempre convinta che ciò che importa è piacere a se stessi, gli altri possono interpretare quello che vogliono

*gp vip*

4,915

oggi mi sfogo io..
    sto leggendo l'amante di lady chatterley,e lei non fa che pensare al sesso, o meglio, dell'urgenza del sesso, in una maniera e nell'altra.
    non solo mi fa star male perché io sono sessuofoba a non finire,ma mi fa sentire ancora peggio all'idea che,ammesso io volessi fare sesso, non potrei farlo. sono talmente brutta,grassa, ballonzolante....deperita. sono deperita ancora prima di avere la giovinezza. chi vorrebbe un corpo così,su una ventenne? in genere lo hanno donne sfatte di mezza età,dalle carni molli e flaccide,e lì il marito in genere le tradisce per giovani pimpanti e sode. pimpanti e sode come io non lo sono mai stata e mai sarò.
    non posso fare più di tanto, gli ormoni sono il mio incubo e anche se mi affamo non riesco a dimagrire,e e non riesco a dimagrire ho seri problemi ad allenarmi se,dopo mesi e mesi di privazioni e dolori,non solo non dimagrisco ma ingrasso.
    sono così....sgarruppata. posso guardare quanto voglio i trucchi,sarò solo più colorata,non bella.
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.