girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 33 di 210 primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 257 a 264 su 1680
Like Tree4Likes

Discussione: BACIO DOPO UN POMPINO

Falling away from me. *gp star*
    L'avatar di Kia_Princess
    6,659

Quote Originariamente inviata da Knight of rock'n'roll
    Quote Originariamente inviata da *Kia_Princess*
    Quote Originariamente inviata da rollino
    Scusate...premetto che a me il sesso orale fa un po' schifo e col mio ragazzo non lo pratico...però voi uomini non è che siete un tantino egoisti ed insensibili?
    Forse io parlo così xché a me non piace fare i pompini, però voi credete che sia così piacevole per noi "assaggiare il vostro prodotto"? Se la vostra ragazza non ha schifo a farvi un pompino, perché voi dovreste aver schifo a farvi baciare? E' sempre roba vostra...
    ti lamenti che loro sono egoisti e sensibili eh?
    parli proprio tu che dici addirittura che ti fanno schifo i pompini...
    non sei egoista nooooooo
    e nemmeno insensibile, dato che dici a un ragazzo "mi fa schifo prendertelo in bocca per carità di dio" ma tanto il ragazzo mica può starci male e soffrire sapendo che ti fa schifo una parte di lui figurati, lui è l'unico e il solo bastardo insensibile!!
    che gente.........

cazzo come ti arrabbi....in fondo ha detto che non le piace fare pompini,mica è una cosa così assurda,magari avrà 16 anni...
    suvvia...a me se una mi dicesse "non mi piace succhiarti il c***o",beh,sì,magari non fa piacere,però mica posso incazzarmi....
    io mi sono arrabbiata perchè ha dato dei giudizi ai maschi senza dare una motivazione... e subito dopo si è comportata esattamente come negli aggettivi che lei ha attribuito loro.... non so se mi sono spiegata...
    " BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "

Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

rollino
    Guest

Ma toglimi una curiosità? Cos'hai mangiato in questi giorni? Pane e vipera? Scusa tanto ma non mi sembra il caso di arrabbiarsi tanto...sembra che perché ho detto che non mi piace il sesso orale ti ho fatto un'offesa personale... invece come altri hanno già detto è solo questione di gusti e non giudico chi ama praticarlo... Dico solo che nel caso in cui il ragazzo lo pretenda,poi non deve aver schifo del proprio sperma... tutto qui

Falling away from me. *gp star*
    L'avatar di Kia_Princess
    6,659

Ma toglimi una curiosità? Cos'hai mangiato in questi giorni? Pane e vipera? Scusa tanto ma non mi sembra il caso di arrabbiarsi tanto...sembra che perché ho detto che non mi piace il sesso orale ti ho fatto un'offesa personale... invece come altri hanno già detto è solo questione di gusti e non giudico chi ama praticarlo... Dico solo che nel caso in cui il ragazzo lo pretenda,poi non deve aver schifo del proprio sperma... tutto qui
    no le vipere non mi piacciono, preferisco i cobra sono molto più velenosi
    " BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "

Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.

rollino
    Guest

immaginavo...

Gp Dipendente
    L'avatar di Hansen

Quote Originariamente inviata da *Kia_Princess*
    no le vipere non mi piacciono, preferisco i cobra sono molto più velenosi
    Mamba nero... lì sono cazzi sul serio

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa,
    io credo che mi farò un'altra birra!
    http://hansenville.miniville.fr/

*gp vip*
    L'avatar di LoZio

ragassuoli per quanto io sia il santo protettore dell'ot vi devo intimare di finirla, perchè purtroppo mi hanno fatto moderatore e quindi un minimo di decoro devo mantenerlo

rollino
    Guest

Per quanto mi riguarda era già finita da un bel po'.... Basta che non mi arrivino altri attacchi...

Gp Maniac
    L'avatar di FashionArchitectur

Ti do una mano Socio... per tornare IT... qui lo dico e qui lo nego...

Che azz serve un bacio dopo un pompino?
    "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."