girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 33 di 353 prima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 257 a 264 su 2821
Like Tree9Likes

Discussione: [T. U.] Suicidio

Alex!!!!!
    Guest

Anche solo il fatto che li pensi è orrendo..oh cavolo non posso credere che nella mente di alcune persone possano esserci tali schifezze..e poi dai,come si fà a scrivere ste cose?va bè..lasciamo perdere và..in effetti sono un pò turbata dopo averle lette.. e ripeto se le togli è meglio..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,201

Quote Originariamente inviata da Alex!!!!!
    Anche solo il fatto che li pensi è orrendo..oh cavolo non posso credere che nella mente di alcune persone possano esserci tali schifezze..e poi dai,come si fà a scrivere ste cose?va bè..lasciamo perdere và..in effetti sono un pò turbata dopo averle lette.. e ripeto se le togli è meglio..
    quoto

New Entry Gp

ok vi confido una cosa, mi piace scrivere storie nelle quali alcune xsone vengono umiliate/torturate e x la disperazione si tolgono la vita.
    ma daltronde, nn azzardandomi neanke x sogno a far male ad una xsona, rimane tutto in formato *.doc e nessuno soffre

Alex!!!!!
    Guest

daccordo con te,ma non mi sembra il caso di scroverle in un forum..non tutti apprezzano..

New Entry Gp

infatti mi scuso, se volete le tolgo

New Entry Gp

Suicidio…a volte ci sono giorni talmente nuvolosi, quando il sole sembra così lontano, irraggiungibile quasi, e mi sento così sola mentre combatto contro me stessa.
    Giorni dove desidero così tanto qualcuno che si avvicini per asciugare le lacrime di solitudine che bagnano il mio viso.
    Giorni che tutti hanno, e che tutti superano, invece sono proprio questi i giorni dove la mia traditrice debolezza conduce la mente verso il più tetro dei miei pensieri.
    Giorni che mi fanno davvero pensare sia meglio porre la parola fine alla mia vuota vita.

Io non sono *gp vip*

il suicidio è un sogno glorioso e un futile gesto di vendetta contro noi stessi e le nostre scelte, in fin delle cose. Credo sia l'ultimo e più sonoro abbaglio dell'ego, che è incapace di immaginare una realtà priva di noi stessi, che non è in grado di accettare che l'esistenza va avanti anche senza di noi, inghiottendoci nell'abisso denso della storia.
    ...come un lupo nella tagliola...

New Entry Gp
    L'avatar di *Pallì*
    336

.

A te che hai preso la mia vita,
    e ne hai fatto molto di più..

+ Rispondi
Pagina 33 di 353 prima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... ultimo