girlpower.it

Pagina 33 di 35 prima ... 2331 32 3334 35 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 257 a 264 su 280
Like Tree4Likes

Discussione: °°Conseguenze dei DCA°°

New Entry Gp
    L'avatar di Giu£in@

Quote Originariamente inviata da KYLE Visualizza il messaggio
    Generalmente come? perchè da quello che ho capito, le bugie diventano una cosa ricorrente! o sbaglio?
    Un altra cosa, l'egocentrismo, cercare di stare al centro dell'attenzione di tutti, in cio che si dice per esempio fa parte della sfera della bulimia!? anche il voler essere sempre attratta da tutti, vestirsi super mega in tiro per fare la spesa oppure vestirsi in minigonna per andare in chiesa o cose simili all'apparire sempre mezza nuda! fanno parte anche queste della bulimia?
    Ma non è che c'è una scheda standard dell'anoressica o della bulimica,ogni caso è a se! Non lo so,non possiamo saperlo,non conosciamo la tua amica e non sono una psicologa! Se vuoi sapere qualcosa in più rivolgiti a qualche esperto...
    ...Chi dimentica il proprio passato è destinato a riviverlo....

---> Mia Lettera pubblicata su Top Girl <---

“L'infinita sofferenza non ha bisogno di etichette esterne... esiste e basta. E non è meno dolorosa per questo, anzi, lo è di più, perché non si vede!”

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,563

non so dire se soffro di disturbi alimentari veri e propri,quel che è certo è che da 3 anni a questa parte non ho un rapporto sano con il cibo.
    i cambiamenti che ho notato sono:
    -stitichezza perenne, con annessa pancia gonfia e quindi isteria nel momento in cui devo uscire.quindi finisco per mettermi maglie larghe sul punto vita.
    - controllo delle calorie
    - non sopporto se qualcuno mi rimprovera come e quel che mangio. divento odiosa, finisco per essere aggressiva per poi sentirmi una gran caccola per aver risposto male.
    - se mangio troppo, il pensiero fisso della giornata è quello e arrivo a sdraiarmi nell immediato per terra per ammazzarmi di addominali.
    - il freddo. ho spesso freddo, mi si addormentano facilmente le gambe se sto troppo seduta.
    -ho piccoli attacchi di panico
    - perdo tantissimi capelli

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

New Entry Gp
    L'avatar di Luminal

Purtroppo anche elencarli spesso non serve come "lezione" a chi ci sta cadendo ): so per esperienza che il pensierò, la voglia, la necessità di dimagrire che si prova quando ci si è dentro, sono più forti di ogni possibile rischio..
    ad ogni modo vi elenco quelli che ho passato io e che ora, fortunatamente, sono passati (:

Amenorrea
    Perdita di capelli
    Senso perenne di stanchezza
    Svariati problemi alle articolazioni del ginocchio (dovute a debolezza dei muscoli)
    Dolori al petto quando facevo respiri profondi
    Pelle grigiastra - occhiaie
    Taglietti che ci mettevano anni a rimarginarsi
    Difese immunitarie sotto zero, mi ammalavo come nulla
    Mal di testa quasi costante
    Acidità di stomaco
    Stitichezza e gonfiore addominale, coliti
    mi svegliavo di notte e non riuscivo più a dormire
    ansia, depressione, tristezza
    per un periodo non digerivo più i latticini ma non so se può essere collegato, credo di sì..
    ah ovviamente visto che avevo le ossa sporgenti mi faceva male stare seduta su muretti di pietra o per terra senza cuscini, e mi dava fastidio pure poggiare la schiena sugli schienali delle sedie: mi sporgevano le scapole..

ma ne vale la pena? )=
    ~Forse anche Marylin si uccise così...
    Eccedendo in milligrammi di Luminal,
    potente psicofarmaco da diva.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Luminal Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche elencarli spesso non serve come "lezione" a chi ci sta cadendo ): so per esperienza che il pensierò, la voglia, la necessità di dimagrire che si prova quando ci si è dentro, sono più forti di ogni possibile rischio..
    ad ogni modo vi elenco quelli che ho passato io e che ora, fortunatamente, sono passati (:

Amenorrea
    Perdita di capelli
    Senso perenne di stanchezza
    Svariati problemi alle articolazioni del ginocchio (dovute a debolezza dei muscoli)
    Dolori al petto quando facevo respiri profondi
    Pelle grigiastra - occhiaie
    Taglietti che ci mettevano anni a rimarginarsi
    Difese immunitarie sotto zero, mi ammalavo come nulla
    Mal di testa quasi costante
    Acidità di stomaco
    Stitichezza e gonfiore addominale, coliti
    mi svegliavo di notte e non riuscivo più a dormire
    ansia, depressione, tristezza
    per un periodo non digerivo più i latticini ma non so se può essere collegato, credo di sì..
    ah ovviamente visto che avevo le ossa sporgenti mi faceva male stare seduta su muretti di pietra o per terra senza cuscini, e mi dava fastidio pure poggiare la schiena sugli schienali delle sedie: mi sporgevano le scapole..

ma ne vale la pena? )=
    escludendo la perdita di capelli (per fortuna sono sempre stati forti e folti, e credo che anche in questa circostanza la loro natura coriacea mi sia d'aiuto) sto accusando tutti gli altri, stessi ed identici, disturbi.

Gp Dipendente
    L'avatar di britomarti

un problema relativamente nuovo, non l'ho mai scritto... perchè è un po' imbarazzante. sono due anni che a volte di più a volte meno perdo sangue dal retto, non ho più le mestruazioni e questo è abbastanza 'normale' per un dca, però le poche volte che riesco a liberarmi l'intestino sento un forte dolore, e se anche non perdo sangue subito, dopo venti minuti ho un'emorragia più o meno abbondante. prima di andare di corpo la testa mi gira e una volta il dolore mi ha fatto vomitare. all'inizio pensavo fossi scorticata, perchè mi succedeva dopo aver fatto oltre 90 min di cyclette, però poi ho pensato che ci fosse anche un'altra causa. Quando la dieta (dieta da dca) mi riesce, non vado mai di corpo perchè in parole povere non arrivo a far massa, dunque quando mi succedeva che ci andassi ero allarmata perchè pensavo di avere mangiato troppo... mi venivano i sensi di colpa insomma, ed ero molto tesa anche solo per andare in bagno. la testa mi girava e iniziai a sentire dolore, in concomitanza alla cyclette perchè probabilmente la cyclette mette in moto l'intestino e accelera il transito. non mi stupirebbe se questo sintomo fosse di natura psicologica dal momento che anche la mia amonorrea è di natura psicologica (almeno mi hanno detto così), infatti non ho il ciclo neanche nei periodi in cui mangio proprio perchè non l'ho mai voluto. però questo aspetto intestinale mi preoccupa un po', innanzitutto perchè non sono sicura della mia diagnosi, e poi perchè rischio davvero di svenire ogni volta che il mio intestino ha necessità di liberarsi, teoricamente potrebbe anche essere un'ulcera intestinale dato che nella mia vita ho avuto centinaia di abbuffate e mia madre ha avuto un'ischemia al colon.

non l'ho mai detto al dottore, ho paura di farlo, non so bene il perchè.
    Ultima modifica di britomarti; 23-10-10 a 08:17

SONO PROFONDO Gp Maniac
    L'avatar di Rule of Rosen

Quote Originariamente inviata da britomarti Visualizza il messaggio
    un problema relativamente nuovo, non l'ho mai scritto... perchè è un po' imbarazzante. sono due anni che a volte di più a volte meno perdo sangue dal retto, non ho più le mestruazioni e questo è abbastanza 'normale' per un dca, però le poche volte che riesco a liberarmi l'intestino sento un forte dolore, e se anche non perdo sangue subito, dopo venti minuti ho un'emorragia più o meno abbondante. prima di andare di corpo la testa mi gira e una volta il dolore mi ha fatto vomitare. all'inizio pensavo fossi scorticata, perchè mi succedeva dopo aver fatto oltre 90 min di cyclette, però poi ho pensato che ci fosse anche un'altra causa. Quando la dieta (dieta da dca) mi riesce, non vado mai di corpo perchè in parole povere non arrivo a far massa, dunque quando mi succedeva che ci andassi ero allarmata perchè pensavo di avere mangiato troppo... mi venivano i sensi di colpa insomma, ed ero molto tesa anche solo per andare in bagno. la testa mi girava e iniziai a sentire dolore, in concomitanza alla cyclette perchè probabilmente la cyclette mette in moto l'intestino e accelera il transito. non mi stupirebbe se questo sintomo fosse di natura psicologica dal momento che anche la mia amonorrea è di natura psicologica (almeno mi hanno detto così), infatti non ho il ciclo neanche nei periodi in cui mangio proprio perchè non l'ho mai voluto. però questo aspetto intestinale mi preoccupa un po', innanzitutto perchè non sono sicura della mia diagnosi, e poi perchè rischio davvero di svenire ogni volta che il mio intestino ha necessità di liberarsi, teoricamente potrebbe anche essere un'ulcera intestinale dato che nella mia vita ho avuto centinaia di abbuffate e mia madre ha avuto un'ischemia al colon.

non l'ho mai detto al dottore, ho paura di farlo, non so bene il perchè.
    madonna stella intanto smettila con ste cose e poi dillo al medico meglio guarire sta cosa

L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione.E in questo particolare stile di vita il motto è: "Sii felice oggi perché domani morirai"; ma s'incomincia a morire ben presto e la felicità è solo un ricordo. (Philip K. Dick)

Che idea geniale mettere una tossica a moderare sos droga e alcool complimenti

Gp Dipendente
    L'avatar di britomarti

Quote Originariamente inviata da Rule of Rosen Visualizza il messaggio
    madonna stella intanto smettila con ste cose e poi dillo al medico meglio guarire sta cosa
    ho chiamato venerdì, il mio endocrinologo lavora in ospedale e mi fa fare un esame il prima possibile, però che rottura! odio queste cose!

SONO PROFONDO Gp Maniac
    L'avatar di Rule of Rosen

Quote Originariamente inviata da britomarti Visualizza il messaggio
    ho chiamato venerdì, il mio endocrinologo lavora in ospedale e mi fa fare un esame il prima possibile, però che rottura! odio queste cose!
    brava

L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione.E in questo particolare stile di vita il motto è: "Sii felice oggi perché domani morirai"; ma s'incomincia a morire ben presto e la felicità è solo un ricordo. (Philip K. Dick)

Che idea geniale mettere una tossica a moderare sos droga e alcool complimenti

Pagina 33 di 35 prima ... 2331 32 3334 35 ultimo