girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 334 di 337 prima ... 234 284 324 332 333 334 335 336 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,665 a 2,672 su 2693
    New Entry Gp
    L'avatar di **Va**

eh si il problema non è usarli ma trovare il modo di comprarli senza farsi scoprire...

New Entry Gp

18

Quote Originariamente inviata da Claudia27 Visualizza il messaggio
    ragazze io uso un oggettino niente male per masturbarmi il vibratore della Durex...è il massimo...stimolo sia il clitoride e mi penetro anche...che goduria...ma la lingua dell'uomo sulla passerina è tutta un'altra cosa....Oh my God
    Quoto..uomo o donna che sia...per me la Durex può fallire!!! (oddio in mancanza di meglio va bene anche il vibro!!!)

Gp Dipendente
    L'avatar di Regenbogen
    737

Quote Originariamente inviata da trilly blu Visualizza il messaggio
    ok, adesso mi sorge un piccolo dubbio, a che siamo in argomento di toys femminili.. qualche tempo fa il mio ex mi regalò un vibratore particolare... allora ha la forma di uno spermatozoo, con la "testa" grande quanto 1 pallina e mezzo di ping pong, e con la codina... che premendo un pulsantino vibra in modalità normale o veloce...
    ma adesso mi sorge un dubbio, non l'abbiamo mai usato, è conservato da secoli nel mio cassetto, qualche tempo fa provai a usarlo ma non mi eccitava per niente... io l'ho usato penetrandomi, ma non mi dava per niente piacere... a cosa puoessere dovuto? forse non l'ho so usare?
    Non credo che si usi cosi come hai fatto tu, credo che fosse un vibratore che stimola il clitoride. Anche se per quel che hai detto dalla forma sembra un ovulo, tipo pallina cinese vibrante. Comunque la cosa fondamentale è non pensare a nulla e rilassarsi, lasciarsi trasportare dalle sensazioni del momento.

New Entry Gp

buonasera!!
    ogni tanto riscappo fuori per rompervi!! ^_^'
    allora,col mio ragazzo va tutto benissimo,finalmente ci siamo capiti e ogni volta che stiamo insieme è un orgasmo assicurato(con la masturbazione)!!
    solo che ultimamente quando mi tocca il clitoride provo fastidio,come dolore in un punto in particolare...
    secondo voi a cosa è dovuto? ciclo in arrivo,irritazione,lui che fa troppo forte o addirittura un 'infezione??

New Entry Gp
    L'avatar di **Va**

Secondo me si è solo irritato... infondo è una sensibile terminazione nervosa.

New Entry Gp
    L'avatar di fuxia
    91

Quote Originariamente inviata da ...juliet Visualizza il messaggio
    buonasera!!
    ogni tanto riscappo fuori per rompervi!! ^_^'
    allora,col mio ragazzo va tutto benissimo,finalmente ci siamo capiti e ogni volta che stiamo insieme è un orgasmo assicurato(con la masturbazione)!!
    solo che ultimamente quando mi tocca il clitoride provo fastidio,come dolore in un punto in particolare...
    secondo voi a cosa è dovuto? ciclo in arrivo,irritazione,lui che fa troppo forte o addirittura un 'infezione??
    ci smanettate troppo, andateci più piano

BellaInLove
    Guest

Quoto con le altre.. Dovete vedere di diminuire il ritmo

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.