eh si il problema non è usarli ma trovare il modo di comprarli senza farsi scoprire...
eh si il problema non è usarli ma trovare il modo di comprarli senza farsi scoprire...
Non credo che si usi cosi come hai fatto tu, credo che fosse un vibratore che stimola il clitoride. Anche se per quel che hai detto dalla forma sembra un ovulo, tipo pallina cinese vibrante. Comunque la cosa fondamentale è non pensare a nulla e rilassarsi, lasciarsi trasportare dalle sensazioni del momento.
buonasera!!
ogni tanto riscappo fuori per rompervi!! ^_^'
allora,col mio ragazzo va tutto benissimo,finalmente ci siamo capiti e ogni volta che stiamo insieme è un orgasmo assicurato(con la masturbazione)!!
solo che ultimamente quando mi tocca il clitoride provo fastidio,come dolore in un punto in particolare...
secondo voi a cosa è dovuto? ciclo in arrivo,irritazione,lui che fa troppo forte o addirittura un 'infezione??
Secondo me si è solo irritato... infondo è una sensibile terminazione nervosa.
Quoto con le altre.. Dovete vedere di diminuire il ritmo![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.