ultimamente ho il terrore cieco di perdere i genitori, non so xke... e una cosa ke qnd mi assale mi spiazza troppo.... non so xke, abbiamo un bel rapporto...
ultimamente ho il terrore cieco di perdere i genitori, non so xke... e una cosa ke qnd mi assale mi spiazza troppo.... non so xke, abbiamo un bel rapporto...
" non ti ho chiesto niente non mi tormentare con risposte, domande io non te ne ho fatte mai non so chi sei non voglio avere debiti con te la mia pazienza ha un limite, con te la storia è sempre uguale, come il buco dell'ozono ti allarghi troppo, m'infastidisci di continuo, prendi piede parli un totale, nessuno te lo chiede insisti come Emilio Fede col telegiornale"
a fine ottobre muore un amico (ero in auto e venni avvisato tramite cellulare) oggi ero sul treno e mi chiama mia sorella ma poi la richiamo e non risponde...mi faccio una marea di pensieri su a chi o cosa fosse successo, insomma c'era una paura se fosse successo qualcosa a mia madre o mia sorella che mai mi era capitata...e cose del genere.
io ho il terrore dei temporali.. non esco di casa se ce n'è uno.. e quando sono a casa mi chiudo in una stanza al buio con le finestre completamente sbarrate.. però devo dire che è una fobia che ha alti e bassi, ci sono periodi che è più accentuata e periodi meno..
Io ho paura della morte delle persone care e di rimanere da sola.
"Solo chi è dentro una storia come la nostra sa che una volta che sei andato oltre il confine l'altro diventa parte di te, pelle della tua pelle come ora sei tu per me"
Io le ho tutte queste paure....
ho la fobia dei ragni e degli insetti, del buio, della morte, dei temporali, sono claustrofobica...
ho anche la fobia dell'acqua, ma tipo solo in posti come il mare, perchè non me la cavo molto a nuotare
Ho la fobia del sangue e degli aghi, infatti ogni volta che faccio le analisi mi devo sdraiare perchè come ci penso inizio a sentirmi male e mi vengono gli svenimenti.
Spesso ho paura dei tunnel o le gallerie quando si viaggia..mi da fastidio anche prendere la metro perchè quando inizio a scendere troppo sotto terra mi inizia a dare fastidio...
Ho paura degli ascensori, infatti faccio sempre le scale :|
Come ho già detto prima ho paura della morte, quindi anche di malattie e cose varie... e inoltre sono molto fissata su queste ultime, ho sempre paura di avere qualcosa....
che dite sono da ricovero?![]()
my wounds cry for the grave...
my soul cries for deliverance...
will i be denied Christ?
...tourniquet... my suicide.
Penny: I'm a Sagittarius, which probably tells you way more than you need to know.
Sheldon: Yes, it tells us that you participate in the mass cultural delusion that the sun's apparent position relative to arbitrarily defined constellations at the time of your birth somehow affects your personality.
Penny (puzzled): Participate in what?
***The Big Bang Theory***
Si effettivamente sto messa maluccio.... dovrei andare perlomeno a farmi dare un'occhiatina da una psicoterapeuta, tanto per vedere al livello psicologico cosa mi succede... me lo hanno consigliato diverse volte, ma ancora non vado per un problema di soldi. Al momento sono disoccupata e non è facile trovare 50 euro a settimana per sottopormi alle terapie XD
my wounds cry for the grave...
my soul cries for deliverance...
will i be denied Christ?
...tourniquet... my suicide.