girlpower.it

Pagina 34 di 35 prima ... 2432 33 3435 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 265 a 272 su 279
Like Tree4Likes

Discussione: °°Conseguenze dei DCA°°

Gp Dipendente
    L'avatar di britomarti

sono andata stamattina a fare la colonscopia. ho un'ulcera intestinale! porca paletta, certo che l'ho torturato parecchio il mio intestino. immaginavo che ci fosse qualcosa che non andasse, perdevo sangue e non è un gran bel segnale.
    non sono preoccupata più di tanto, con un'ulcera abbuffarsi è molto pericoloso, forse la paura che mi si rompa l'intestino mi impedirà di farlo ancora. lo so è triste da ammetterlo, però ogni cosa può servirmi per voltare pagina.

SONO PROFONDO Gp Maniac
    L'avatar di Rule of Rosen

Quote Originariamente inviata da britomarti Visualizza il messaggio
    sono andata stamattina a fare la colonscopia. ho un'ulcera intestinale! porca paletta, certo che l'ho torturato parecchio il mio intestino. immaginavo che ci fosse qualcosa che non andasse, perdevo sangue e non è un gran bel segnale.
    non sono preoccupata più di tanto, con un'ulcera abbuffarsi è molto pericoloso, forse la paura che mi si rompa l'intestino mi impedirà di farlo ancora. lo so è triste da ammetterlo, però ogni cosa può servirmi per voltare pagina.
    speriamo

L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione.E in questo particolare stile di vita il motto è: "Sii felice oggi perché domani morirai"; ma s'incomincia a morire ben presto e la felicità è solo un ricordo. (Philip K. Dick)

Che idea geniale mettere una tossica a moderare sos droga e alcool complimenti

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

Quote Originariamente inviata da britomarti Visualizza il messaggio
    speriamo..tu pensa a curarti..e cerca di usare il cibo come una medicina..che ti aiuti a guarire e stare meglio..voltare pagina aiuta sempre
    un bacione
    mary-kate

New Entry Gp
    L'avatar di JessyLove

io sono diventata anemica, ho lo stomaco distrutto e mi ritrovo una bella ernia cn tanto di reflusso, crampi, perdita dei capelli, amenorrea, mal di testa, mi sento spesso stanca e debole..

SONO PROFONDO Gp Maniac

Quote Originariamente inviata da JessyLove Visualizza il messaggio
    io sono diventata anemica, ho lo stomaco distrutto e mi ritrovo una bella ernia cn tanto di reflusso, crampi, perdita dei capelli, amenorrea, mal di testa, mi sento spesso stanca e debole..
    fatti forza^^

L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione.E in questo particolare stile di vita il motto è: "Sii felice oggi perché domani morirai"; ma s'incomincia a morire ben presto e la felicità è solo un ricordo. (Philip K. Dick)

*gp vip*
    L'avatar di stella*

Ultimamente riflettevo sulla mia ritrosia nei confronti del contatto fisico.
    Pensavo fosse stata da sempre una mia caratteristica, e invece a ben pensarci mi sono accorta che ho smesso il mio lato affettuoso quando mi sono ammalata per non riprenderlo più. Sono anche diventata meno socievole, non che abbia problemi a rompere il ghiaccio o sia bloccata da timidezza et similia, tutt'altro, ma ho pochi veri amici e la maggiorparte delle volte non penso valga la pena provare a costruire un rapporto. Prima ero molto più aperta nei confronti degli altri, adesso sono parecchio intollerante, non sopporto neppure difetti minimi e apparentemente insignificanti.

Mi sembra ancor più strano perchè a livello fisico, fortunatamente, non ho alcun segno. Magari sarei diventata così comunque e il dca non c'entra nulla, ma pensare che abbia influito, in peggio, sulla mia personalità mi fa venire i brividi.
    complicatedgirl likes this.
    Perché ti senti come una cretina se ridi sola,
    ma poi finisci sempre per piangere?
    Com'è che riesci sempre a mutare
    e a essere sempre lo stesso virus mortale?

SONO PROFONDO Gp Maniac

Quote Originariamente inviata da stella* Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse stata da sempre una mia caratteristica, e invece a ben pensarci mi sono accorta che ho smesso il mio lato affettuoso quando mi sono ammalata per non riprenderlo più. Sono anche diventata meno socievole, non che abbia problemi a rompere il ghiaccio o sia bloccata da timidezza et similia, tutt'altro, ma ho pochi veri amici e la maggiorparte delle volte non penso valga la pena provare a costruire un rapporto. Prima ero molto più aperta nei confronti degli altri, adesso sono parecchio intollerante, non sopporto neppure difetti minimi e apparentemente insignificanti.

Mi sembra ancor più strano perchè a livello fisico, fortunatamente, non ho alcun segno. Magari sarei diventata così comunque e il dca non c'entra nulla, ma pensare che abbia influito, in peggio, sulla mia personalità mi fa venire i brividi.
    è una cosa molto comune nelle ragazze che ganno avuto la malattia stai tranquilla passata la malattia pessera pian piano e una questione psicologica

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

Quote Originariamente inviata da stella* Visualizza il messaggio

guarda tesoro ti capisco..nel senso anche se stò meglio sento che sono diversa..che non sono piu' come una volta..anche io ho pochi amici..e vorrei tanto una migliore amica..vorrei un ragazzo..qualcuno accanto..e invece nulla e a volte penso ci sia qualcosa che non và in me.. forse perchè non sono del tutto guarita..non lo sò.
    penso però che se ora stiamo meglio lo dobbiamo a noi stesse..abbiamo fatto una gran cosa e siamo ancora qui.. vive e pronte per un nuovo inzio.
    un bacione
    complicatedgirl likes this.

Pagina 34 di 35 prima ... 2432 33 3435 ultimo