girlpower.it

​

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 34 di 74 primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 265 a 272 su 585

Discussione: Incesto

Io non sono *gp vip*

se le cose fossero cambiate davvero non ci impressioneremmo più per ciò che impressionava i greci. Il liceo non apporta intelligenza, semplicemente è un caledoscopio che richiede un buon paio di occhi per apprezzare le mille rappresentazioni della naturalità.
    ...come un lupo nella tagliola...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di sombernesssunlit

Quote Originariamente inviata da *Afrodite* Visualizza il messaggio
    Ho frequentato il liceo classico e so benissimo che i greci (ad esempio) intrattenevano rapporti pederastici ed incestuosi senza vergognarsene. So anche che la zoofilia non era considerata un reato.
    Oggi le cose sono cambiate.
    La connessione Liceo Classico-sapere di quello che facevano i Greci e' molto tenue. SOlo quelli che sono andati al classico sono adibiti a saperlo?
    Le cose sono cambiate probabilmente solo nell'accettazione delle pratiche che dici tu ma gli istinti sono sempre li'. La pedofilia non mi piace pero'.
    Penny: I'm a Sagittarius, which probably tells you way more than you need to know.
    Sheldon: Yes, it tells us that you participate in the mass cultural delusion that the sun's apparent position relative to arbitrarily defined constellations at the time of your birth somehow affects your personality.
    Penny (puzzled): Participate in what?
    ***The Big Bang Theory***

Io non sono *gp vip*

ah ora che ci penso "trovati una donna blabla" è un insulto alla tua categoria, che declassi a mero strumento di appagamento (maschile). Fossi femmina ti avrei già strappato le ovaie per evitare ulteriori scempi :]

*GP* Glamour *GP* Gp Dipendente
    L'avatar di *Afrodite*

Quote Originariamente inviata da sombernesssunlit Visualizza il messaggio
    La connessione Liceo Classico-sapere di quello che facevano i Greci e' molto tenue. SOlo quelli che sono andati al classico sono adibiti a saperlo?
    Le cose sono cambiate probabilmente solo nell'accettazione delle pratiche che dici tu ma gli istinti sono sempre li'. La pedofilia non mi piace pero'.

La connessione liceo classico-sapere di quello che facevano i Greci l'ho usata per farti capire che non è necessario che io legga ciò che mi hai suggerito.
    E' naturale che qualcuno poi possa intraprendere determinate letture pur non avendo frequentato il liceo.
    La pedofilia non ti piace?
    Che strano!!
    Eppure per gli antichi era un istinto...i ragazzini piacevano parecchio...
    Lo vedi? A te non piace la pedofilia.
    A me non piacciono quella e l'incesto. Che c'è di strano?
    Ultima modifica di *Afrodite*; 15-08-08 a 22:48
    "Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal

*gp star*

Eh che ci dobbiamo fare, NeroNelGhiaccio intelligente e'. SAra' merito dei boccoli?
    In effetti quella di Afrodite e' una della serie di cose che persone dicono quando non sanno cosa dire e si buttano suoi luoghi comuni. Booooringgg!
    Penny: I'm a Sagittarius, which probably tells you way more than you need to know.
    Sheldon: Yes, it tells us that you participate in the mass cultural delusion that the sun's apparent position relative to arbitrarily defined constellations at the time of your birth somehow affects your personality.

*GP* Glamour *GP* Gp Dipendente
    L'avatar di *Afrodite*

Quote Originariamente inviata da NeroNelGhiaccio Visualizza il messaggio
    ah ora che ci penso "trovati una donna blabla" è un insulto alla tua categoria, che declassi a mero strumento di appagamento (maschile). Fossi femmina ti avrei già strappato le ovaie per evitare ulteriori scempi :]

Hai capito benissimo cosa intendevo dire: fai del sesso e rilassati!!!
    Se ti rilassassi non continueresti a ribattere.

Lo dico per esperienza, tesoro: non faccio sesso da una vita e sono intrattabile...probabilmente, se lo facessi, avrei smesso di controbattere.
    "Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal

*gp star*

Quote Originariamente inviata da *Afrodite* Visualizza il messaggio
    La connessione liceo classico-sapere di quello che facevano i Greci l'ho usata per farti capire che non è necessario che io legga ciò che mi hai suggerito.
    E' naturale che qualcuno poi possa intraprendere determinate letture pur non avendo frequentato il liceo.
    La pedofilia non ti piace?
    Che strano!!
    Eppure per gli antichi era un'istinto...i ragazzini piacevano parecchio...
    Lo vedi? A te non piace la pedofilia.
    A me non piacciono quella e l'incesto. Che c'è di strano?
    Fortunatamente c'e' una cosa chiamata razionalita'. SO che sai dell'esistenza nell'uomo dell'istinto, delle pulsioni e della razionalita'. Gente ha istinti, pulsioni MA non vuol dire che le seguano tutte e questo perche' hanno razionalita', raziocinio, sanno cosa e' meglio per loro ecc.
    Il fatto e' che tu da non so quanti post dici che non e' normale, malato, non sano ma non dici il perche'.
    Invece il fatto che dici che non ti serve leggere quello che ho incollato mi puzza di arroganza, 'So gia' tutto io'. Mai mettersi in discussione, eh?

Io non sono *gp vip*

rilassarsi significa straziare la migliore parte di noi, che è bene invece tenere viva e fremente.
    Senti immediatamente la differenza tra chi "fa sesso" (per sfogarsi come una bestia) e chi crea il fuoco delle passioni in un rapporto, con tutt'altra finalità di sedare il risveglio dell'essere...

+ Rispondi
Pagina 34 di 74 primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.