girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 35 di 35 prima ... 25 33 34 35
Visualizzazione dei risultati da 273 a 276 su 276
    Gp Dipendente
    L'avatar di Aguirre furore di Dio
    1,189

Quote Originariamente inviata da valentinaV Visualizza il messaggio
    "il fantastico mondo di Amelie"
    sono rimasta delusa dal fatto che Amelie non sia un personaggio reale...

...avrei avuto piacere ad investirla personalmente lei e quel cazzo di buonismo
    Hai la mia più sincera solidarietà, anche se tecnicamente il film è girato con estrema bravura: ci sono dei flash forward e dei flash back da manuale...

Comunque sia non sono mai riuscito a vederlo tutto... ho sperato che Amelie si strozzasse, ma niente...

Piuttosto preferivo di gran lunga la umoralità irritante della protagonista del Raggio verde di Rohmer
    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

deathliger
    Guest

dopo "il principe e il povero", il piu' triste in assoluto,viene: "weekend con il morto";non si concepisce come gli autori che l'hanno scritto possano avere avuto l'ispirazione per fare una porcata del genere.Un tizio morto se ne va in giro con due cretini e la gente che lo prende a schiaffi e gli scarica pallettoni in corpo non se ne accorge.Un film che non lascia nulla su cui meditare,neanche la profonda tristezza che "il principe e il povero" con Eddie Murphy inocula, in corpo, a mo' di betoniera da calcestruzzo.

New Entry Gp

41 anni vergine(parodia di 40 anni vergine che almeno ha un senso alla fine)

New Entry Gp
    L'avatar di francistar

tutti i film che parlano di viaggi nel tempo, tipo quello in cui (non mi ricordo il titolo) il protagonista un giorno si sveglia bambino e/o viceversa e deve vivere la sua vita... che cagata.. e la cosa peggiore è che non fanno ridere nemmeno un po'....

+ Rispondi
Pagina 35 di 35 prima ... 25 33 34 35