girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 35 di 70 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 273 a 280 su 560
    *gp star*
    L'avatar di sombernesssunlit

Quote Originariamente inviata da Forgotten Visualizza il messaggio
    Si effettivamente sto messa maluccio.... dovrei andare perlomeno a farmi dare un'occhiatina da una psicoterapeuta, tanto per vedere al livello psicologico cosa mi succede... me lo hanno consigliato diverse volte, ma ancora non vado per un problema di soldi. Al momento sono disoccupata e non è facile trovare 50 euro a settimana per sottopormi alle terapie XD
    Ma magari ci sono dei libri di self help che ti possono dare qualche idea o consiglio.
    Penny: I'm a Sagittarius, which probably tells you way more than you need to know.
    Sheldon: Yes, it tells us that you participate in the mass cultural delusion that the sun's apparent position relative to arbitrarily defined constellations at the time of your birth somehow affects your personality.
    Penny (puzzled): Participate in what?
    ***The Big Bang Theory***

New Entry Gp
    L'avatar di Forgotten
    66

magari posso provare, però dubito che mi passi... ci hanno provato in tutti i modi

my wounds cry for the grave...
    my soul cries for deliverance...
    will i be denied Christ?
    ...tourniquet... my suicide.

lyjj1225
    Guest

朝阳区搬家公司

朝阳区搬家公司 丰台区搬家公司成立于1995年。经过几 的不懈努力,开拓发展,现已成为北 京规模最大的专业北京搬家公司(物 )公司。北京搬家公司现拥有各类运输车辆、机械设备270多 套。公司以居民、企事业搬场为基础 建立起市内物流、工业搬场、小件快 运、集装箱运输、市内配送为主的运 体系,培育出一批经验丰富的专业队 ,对所有高档家具,钢琴、空调、大 型机器等具有技术精通专业人员拆装 搬动,一条龙服务。代办长、短运输   通州区搬家公司集体单位,力量雄厚,讲信誉,重质 ,包您满意,提前预约能准时为您服 。丰台区搬家公司始终坚持为客户提 供“质量放心,服务称心,搬运省心 的最佳服务。24小时全天候服务(不受 间限制)。丰台区搬家公司能满足各 客户的不同需求十年来公司参与了北 市各大市政建设,如内环线高架、延 中绿地等动拆迁工程,并以自身优质 服务、良好的声誉在北京市人民政府 北京图书馆搬迁、海青少年活动基地 大型雕塑移位等作业项目中获得各方 评。近期又拓展出保洁清洗,家具、 调拆装等一系列延伸服务,北京搬家公司确立,以人为本的服务理念,以 四不、四满意”为服务宗旨。使得广 客户真正享受到“三心”服务。“大 众”品牌含金量不断提高。 乔迁新居对于每个家庭和单位来说都 非要重要的大喜事,工作繁重而琐碎, 了不至于搬家时手忙脚乱最好提前做 些准备工作。 首先安排好时间。一次搬家一般需要2 4小时不等。若距离远、堵车、或搬 的物品多,则可能时间更长。

*gp star*

Quote Originariamente inviata da Forgotten Visualizza il messaggio
    magari posso provare, però dubito che mi passi... ci hanno provato in tutti i modi
    Magari la NLP ti puo' aiutare?
    Penny: I'm a Sagittarius, which probably tells you way more than you need to know.
    Sheldon: Yes, it tells us that you participate in the mass cultural delusion that the sun's apparent position relative to arbitrarily defined constellations at the time of your birth somehow affects your personality.

New Entry Gp
    L'avatar di Forgotten
    66

Quote Originariamente inviata da sombernesssunlit Visualizza il messaggio
    Magari la NLP ti puo' aiutare?
    perdona la mia ignoranza... ehm.. cosa sarebbe?

my wounds cry for the grave...
    my soul cries for deliverance...
    will i be denied Christ?
    ...tourniquet... my suicide.

*gp star*

Neuro-linguistic programming - Wikipedia, the free encyclopedia
    Pero' non so se sia usata in Italia.
    IO sinceramente proverei psicoterapie piu' tradizionali ma brevi.

occhidigatto86
    Guest

Io ho 22 anni e ho una terribile paura del buio,non riesco a dormire con le luci spente se sono da sola in stanza! Devo assolutamente tenere una piccola lucetta accesa altrimenti mi manca l'aria e vedo cose che sono solo frutto della mia immaginazione!
    Quando sono in compagnia questo non succede... non sono mai riuscita a capire il perchè di questa fobia! L'avevo anche quando ero piccola, ma mi vergognavo a dirlo ai miei così dormivo con la testa sotto il lenzuolo!
    Sapete dirmi da cosa può dipendere?

*gp star*
    L'avatar di *AppleJuice*
    6,400

Le mie paure più grandi sono di perdere tutto e di restare sola.
    Perdere tutto sia come affetti, sia a dire il vero anche la stabilità economica.
    La morte di per sè non mi spaventa, la mia morte,
    però sono terrorizzata che possa succedere ad una persona a me cara.
    Se faccio un incubo in cui un mio familiare muore piango fino a mattina ):
    La solitudine mi spaventa "a lunga data".
    Non i momenti in cui scelgo io di stare da sola,
    sono abbastanza incline ad isolarmi.
    Ma la solitudine più grande, è difficile da spiegare .____.

Quella piccola luce era sempre
    un po' più avanti delle mie dita.

mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose

Discussione chiusa
Pagina 35 di 70 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... ultimoultimo