girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 352 di 353 prima ... 252 302 342 350 351 352 353 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,809 a 2,816 su 2821
Like Tree9Likes

Discussione: [T. U.] Suicidio

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,869

Gufo, ma tu, in concreto, cosa fai per migliorare la tua situazione? perchè continuare a lamentarsi di una vita di merda senza fare qualcosa per migliorarla?
    Ultima modifica di schiribizza; 11-12-11 a 18:38

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Kiyoko Wingless_dragonfly
    31

Devo ancora capire se è l'intera vita che fa schifo od ogni singolo giorno .
    Qualcosa di buono c'è , inevitabilmente . Nessuno penso possa dirne il contrario .
    Kiyoko Wingless_dragonfly

New Entry Gp

l'unico motivo xcui non ci riesco e xk la forza della vita mi dice che c'e' altro per me. e il viso distrutto di mio padre mi fermano anche se ho cicatrici sui polsi a testimoniare che non ne posso piu' e sicuramente non e' la soluzione. La soluzione e' cambiare noi stessi se non riusciamo o non possiamo cambiare cio' che ci fa star male...

New Entry Gp

E' un male cosi' profondo che quasi non posso vederlo... e' un dolore antico nei miei 27 anni mi sembra tutta la vita che cerco di uscire da questo tunnel dove non c'e' luce alla fine ma solo altro buio... e quando sono li' che penso a come porre fine a questa vita,qualcosa mi dice che forse c'e' qualcos'altro li' fuori x me,qualcosa mi dice che non posso perdere xk qui se perdo perdo tutto ... ho paura di non essere ingrado di salvare me stessa... xk forse un giorno saro' troooooooooooooppo stanca x pensare che ci deve essere un alternativa,troppo stanca x pensare a quale dolore causerei a papa' sono gia' stanca vorrei addormentarmi.e ancora una volta sembra che il merito della mia vita sia della paura che ho di ferire qualcuno e non mio che mi faccio forza di vivere respirare sorridere cantare mentre dentro di me il buco diventa sempre piu' profondo... e io continuo a scivolare

New Entry Gp
    L'avatar di Luna piena
    194

Premetto che prendo psicofarmaci, perchè sto male, ho un male di vivere al punto di sentirmi male perchè non mi piaccio. Nonostante i miei 28 anni ho vari aspetti infantili del carattere e questo di sicuro non mi giova nemmeno con le donne, per questo alle volte si affaccia dentro me il pensiero di ammazzarmi, perchè la rabbia e il malessere verso me stesso sono tali che alle volte raggiungono livelli insopportabili e così mi vengono pensieri di essere solo un vigliacco senza carattere, inutile a questo mondo, e mi viene voglia di tolgliermi di mezzo.
    Le donne al loro fianco vogliono un uomo maturo con due coglioni così!

Gp Dipendente
    L'avatar di PorcelainDoll

Io è ormai da un pò che ci penso,a volte più spesso altre meno... Prima non accadeva mai,era solo un pensiero sfumato così,nella mente...ma non lo farò perchè tutti hanno il diritto/dovere di lottare per una vita migliore,ed io ci sto provando.
    A box of doves
    I placed beside your chest
    Liar
    A stork of silk
    With rubies in it's nest
    Fire
    Of my love
    Will burn thee to a
    wizened word
    For ere to go unheard.

*Queen of the highway*

il mio MERCATINO:

http://community.girlpower.it/la-sca...-vt160674.html

New Entry Gp

che brutti messaggi e pensieri, pensare che c'è gente che pagherebbe, sarebbe disposta a tutto per un giorno, un solo giorno in più in questo mondo, ma gli hanno detto che a poche settimane o giorni di vita e chi ha la possibilità di vivere invece pensa alla morte, pensare che ci sono bambini ogni giorno che muoiono di fame, ma che sorridono sempre, vanno avanti senza niente col sorriso in faccia perchè sanno di essere vivi e chi ha tutto quello che si può desiderare piange in continuazione, ragazzi di 20 e pass anni che pensano alla morte perchè hanno dei problemi quando non esiste nessuno al mondo che è senza problemi, tutti cadono e si cadrà sempre, mi ci si fa forza e ci si alza e si va avanti, anche perchè sarebbe egoistico finirla, le persono vicine rimarebberò vive, ma morte dentro per la sofferenza .... come si fa a dire di avere una vita di merda se ancora non si ha visto niente, non si sa cosa c'è fuori e il futuro, quando si ha ancora tutta una vita davanti ..... che brutta cosa! nessuno è perfetto in questo mondo, tutti abbiamo dei difetti, ma quei difetti non sono motivo di sofferenza e volerla far finita, perchè i difetti sono in realtà il bello, quello che ci identifica e ci fa diversi dagli altri, quando una persona che ami non c'è le cose a cui pensi sono quei difetti che aveva ma tu amavi! Il mondo è una cosa bellissima, la vita è una cosa bellissima c'è tanto schifo in giro, ma non ne vale le cose magnifiche, si ha solo una vita, soddisfatti o no questa si ha, e si deve far tutto per viverla al meglio e essere quello che siamo, chi ci ama ci accetta per quello che siamo, chi ci vuole cambiare e perchè non ci tiene, e non ci terrà mai, fregatevene di quello che pensano gli altri, tanto si sa, se fai bene e perchè fai bene, se fai male e perchè fai male, la gente criticherà sempre qualsiasi scelta uno faccia, quindi vivete come volete e fregatevene degli altri, senza normalmente far del male agli altri per se stessi. Anche io ho avuto un brutto passato, ma ne sono contenta, perchè dopo che si è riusciti a superarlo e come rinascere, si è più forti e grazie a quel periodo sono riuscita a superare alla grande altri problemi molto più gravi, che non so se ci sarei riuscita se non avessi fatto tutto questo percorso, se non fossi stata depressa in passato, rifarei tutto della mia vita, nel bene e nel male, perchè mi hanno insegnato e fatto diventare quella che sono .... quindi si può dire che certi periodi brutti sono importanti, ti servono per riuscire a superare altre situazioni molto difficili che verranno e tutte le persone ci passano prima o poi, tutti hanno cicatrici, visibili o meno, ma tutti le hanno, e quando ci si rialza si è sempre più forti, orgogliosi delle cicatrici che si hanno, perchè si ha lottato, con fitica, sudore e sangue e si ha vinto, infondo è questa la vita ed è magnifica in ogni cosa.

Work in progress Gp Maniac
    L'avatar di Gufetto

Sì, vabbè...dal momento che ognuno è superfluo a chiunque altro, la vita cessa di avere importanza. Sai che me ne faccio dei bambini senza nulla che ridono..buon per loro. Io non rido da chissà quanto..l'ultima volta mi mancò il respiro, per dire il livello di abitudine al ridere.
    Ognuno sta solo sul cuor della terra
    trafitto da un raggio di sole:
    ed è subito sera.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

Gli uomini sono per lo più così soggettivi che in fondo nulla ha interesse per loro se non unicamente loro stessi.

Chi è amico di tutti in fondo non è amico di nessuno.

Lovely Owl