Devi iniziarlo.
Poi, se è un antibiotico che interferisce devi usare precauzioni in più per tutta la durata della cura più i 7 giorni successivi.
Devi iniziarlo.
Poi, se è un antibiotico che interferisce devi usare precauzioni in più per tutta la durata della cura più i 7 giorni successivi.
ancora io... mi stanno riempiendo di farmaci in questo periodo... da domenica dovrei iniziare la cura che mi ha dato il ginecologo oggi per cercare di eliminare definitivamente la candida, anche se adesso ho solo qualche piccola perdita e nessun fastidio per fortuna... allora, devo prendere: compresse Flukimex, ovuli Lorenil e fermenti lattici Albivan. L'unica cosa su cui son sicura sono i fermenti lattici che so che non interferiscono con Nuvaring. Lui mi ha detto che nè le compresse nè gli ovuli dovrebbero interferire, però preferisco comunque avere un'opinione in più...
eh si, infatti ho chiesto subito al ginecologo se ci fossero stati problemi dato che devo inserirli in vagina però ha detto di no... boh, non so neanch'io se fidarmi... il fatto è che ne devo mettere solo uno a settimana e inizierò questa domenica sera che è lo stesso giorno in cui inizio le compresse, almeno non faccio confusione... l'anello lo devo tenere ancora fino al 24 quindi dal primo ovulo avrei ancora quasi 2 settimane di anello prima della pausa. se per caso mi dovesse rompere o danneggiare visibilmente devo metterne subito un altro?
A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"
ho cercato un po' su internet e non danno grosse interferenze con nuvaring... se proprio ci fossero il problema è che se poi la domenica successiva rimetto un altro ovulo dovrei ricambiare un'altra volta l'anello... comunque chiederò per sicurezza anche in farmacia quando vado a prendere le cose
Il farmaco anti-nausea "XAMAMINA 50 mg capsule molli", non ha interazioni con la pillola, vero?
Ultima modifica di Ilary04; 06-03-12 a 19:59