Vero!
Per un/a cugino/a posso capire ma per un/a fratello/sorella NO!
"ESSERE IMMATURI VUOL DIRE ESSERE PERFETTI" (O.Wilde)
Ho un fratello ed un cugino che sono bei ragazzi ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di avere un rapporto sessuale con loro. ma assolutamente.
.:。✿*゚‘゚・ Ti ho vista fare giochi con lo specchio
e aver fretta di esser grande
e poi voler tornare indietro quando non si può...
C'è un posto dentro te che tieni spento
è il posto in cui nessuno arriva mai
quella che non sei // .:。✿*゚‘゚・
Amami se hai il coraggio #
no, è reale![]()
Il passato lo rimpiange chi non ha futuro. Io rimpiango te
cn i fratelli nn concordo.. xò cugini si.. io e mio cugino abbiamo un rapporto un pò particolaree...:P
Perverso come sono, se avessi avuto una sorella carina.... qualcosa avrei tentato.
La gnagna è gnagna![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.