Originariamente inviata da
ghisapple
CIAO A TUTTE!!! è da un po' che bazzico su questo sito, ma mi sono appena scritta perché purtroppo ho un dubbio che mi assilla da qualche giorno e sto davvero male!!!
in pratica ho dimenticato la SETTIMA PILLOLA DEL BLISTER (prendo la yasminelle da quasi un anno), cioé quella di mercoledì, e l'ho presa con 14 ore di ritardo. ho avuto un rapporto 4 giorni prima di aver dimenticato la pillola!
- quante probabilità ho di rimanere incinta?
-ho dimenticato la pillola del mercoledì e l'ho presa 14 ore dopo, ma quella di martedì l'avevo presa 6 ore in ritardo... quindi quella di mercoledì è come se l'avessi presa con otto ore di ritardo?? ditemi di si! oppure sono ancora più a rischio perché ne ho ritardate due di fila?
- se ho dimenticato la pillola mercoledì, il giovedì della settimana successiva dovrei poter ricominciare ad avere rapporti completi non protetti, o alla fine è meglio continuare col preservativo fino alla fine del blister?
vi prego aiutatemi anche con le vostre esperienze dirette!!!! grazie a tutte quelle che leggeranno, ciao!!!