edit.
edit.
Ultima modifica di princess_karen; 21-12-11 a 18:46
Ciao ragazze, volevo informarvi che anche io vendo bracciali, collane e phone strap (che, volendo, possono essere utilizzati anche come decorazione per borse o dove più vi piace) fatti tutti da me..
non metto le foto perchè sono troppe e vorrei evitare di incasinare il tutto, perciò se avete voglia di vedere le mie foto e, quindi, siete interessate a qualcosa, mandatemi un messaggio in posta privata e vi do tutte le info che volete
fatevi sentire in tante!!!
![]()
Ciao ragazze ogni tanto torno XD
Volevo solo dire, a chi mi segue, che ho aperto il mio negozietto ufficiale, dal quale potrete acquistare comodamente e in tempo reale tutto ciò che vi piace, dovrete però, giustamente, registrarvi per effettuare i vari ordini, spero vi piaccia!!!
http://www.tuttoltreilbijoux.com/
Vi aspetto, un bacioneeeeeeeeeee!!! ^____^
Stefy Bijoux
La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti...
http://www.tuttoltreilbijoux.com
Vieni a trovarmi in negozio, tanti bijoux irresistibili ti aspettano!!!
Vendo lotto 6 ciondoli in FIMO
FRAGOLINE!
CUPCAKE!
![]()
Ultima modifica di Nichitta; 23-04-11 a 09:54
ღDa oggi,
a sempre.
Disse.
ღ
Salve, vi presento i miei lavori in FIMO e CERNIT, realizzati rigorosamente a mano! O prezzi che vedete sono privi di spedizione, quindi per acquistare, rivolgetevi a me e aggiungetemi su FB: fimolandia bijoux.
10 euro collana, 5 euro orecchini.
5 euro
3.00 l'uno
6.50 euro
Collana 10, orecchini 5 euro
6.50 euro
5.00 euro
4.00 euro
collana 10 euro, orecchini 5 euro.
4.50 euro
Disponibile allo stesso modo (collana) anche la femminuccia:
5.00 euro
8 euro
4.50 euro
Bracciale 7.00, orecchini 5.00 euro
9 euro
7 euro
6.50 euro
8 euro
4.50 euro
7.50 euro
6.50 euro
6.50
collana 8.50, orecchini 5.00 euro
8.50 euro
13 euro
9 euro
5 euro
collana 8 euro, braccile 7.50 euro
12 euro
8.50 euro
9.50 euro
7 euro
6.80 euro
Anello 5 euro
5 euro
Porta penne 9 euro
Collana Trilly 15 euro
Collana Alice nel paese delle meraviglie 15 euro
6 euro
8.50 euro
Cofanetto Puffetta 13 euro.
Realizzo su ordinazione, su tutto ciò che avete visto è possibile apportare delle modifiche.![]()
Ultima modifica di Stellina_Fimo*; 01-10-11 a 11:06
Ragazze vendo questi panetti di fimo in ottimo stato!
Panetti TUTTI NUOVI, colori: rosso glitterato, viola glitterato, rosso acceso e nero.
Ciascuno 2.20€ escluse s.s., tutti e 4 insieme 9€ inclusa prioritaria oppure 14€ raccomandata.
Ciao a tutte, sono nuova di questo sito![]()
Da un annetto circa mi diletto in creazioni di bigiotteria
Vendo bigiotteria fatta a mano a prezzi bassissimi. Orecchini, anelli, strap phone, segnalibri, braccialetti e parure in madreperla, swarovski, millefiori e molto altro. Per un regalo originale e simpatico oppure da indossare. Per info e prezzi contattatemi su: regengirl@supereva.it oppure www.regnodelbijoux.it
Ultima modifica di regnodelbijoux; 05-11-11 a 17:08