girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 prima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 30 su 30
    *gp star*
    L'avatar di **Laura**
    6,216

Quote Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno a laurà sono a mezza giornata per mancanza di lavoro. Qualche pomeriggio me lo sono goduto e sono andato a giro a fare quel che una persona dovrebbe fare se non avesse il lavoro fra le palle (svago, pagare bolletta, piccoli acquisti), e mi sono goduto momenti che era dai tempi della scuola che non vedevo...insomma, questa fantomatica crisi mi permette paradossalmente di vivere un pò più rilassato.
    A dire il vero io sogno il tracollo del sistema finanziario, a costo di campare di stenti, anzi, ciò può essere visto come la costruzione di una società basata su altri valori che non siano produzione di finti beni e consumismo, la distruzione delle merci, il lavoro eccetera...ma questo è un altro discorso...

Quali conseguenze ha questa crisi su di voi?

grazie a Dio non ha nessuna conseguenza, la mia famiglia vive come prima.

Ma solo perchè i miei genitori sono di un'altra generazione.. padre medico con buon posto di lavoro e madre insegnante "titolare" come amo kiamarla io XD
    entrambi hanno un tempo indeterminato, sono tranquilli.

ma io?

studio giapponese.. e ho una gran paura di dover vivere al di sotto di tutto ciò a cui sono abituata.

è il sogno di tutti avere lo stesso stile di vita della propria famiglia (sempre ke sia buono, ovvio) o migliorarlo.. e ho paura di non farcela.

speriamo bene
    [URL="http://ticker.7910.org/ita"]
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

sbannate NeroNelGhiaccio! *gp vip*

Quote Originariamente inviata da *Mistica* Visualizza il messaggio
    Detto molto francamente, io nonostante la crisi posso permettermi ancora i miei stravizi e i miei vestiti costosi, e continuerò a farlo finchè non ci saranno dei campanelli d'allarme nella mia situazione economica.
    Ma fai bene. Se il tuo settore non ne risente e quindi tu non ne risenti non avrebbe sinceramente senso limitare le spese. E nemmeno se ne risentissi solo poco.

*gp star*
    L'avatar di **Laura**
    6,216

mistica fai benissimo, altrimenti qui l'economia nn gira :P
    [URL="http://ticker.7910.org/ita"]

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

Mistica io infatti non parlavo di persone che se lo possono permettere perchè non gli crea problemi a livello economico (io comunque non ne vedo l'utilità ma ognuno ha le sue priorità-gusti). Mi riferivo a persone che pur faticando ad arrivare a fine mese si indebitano per non rinunciare a queste cose che, spero converrai con me, non sono di vitale importanza e si possono rimandare a quando si starà meglio economicamente.
    Pippo_milano rileggiti bene quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu, qui la superficialità credo che non sia nelle mie parole ma nelle tue.
    http://www.dolceinferno.altervista.org/Ro_file/pucca.gif

Gufetto
    Guest

Con sto topic mi son portato merda, ma una merda....o forse me l'ha portata qualcuno dei postatori.
    Un'oretta fà circa il sottoscritto Gufetto ha ricevuto una bella lettera di licenziamento per mancanza di lavoro. Indi per cui sono a casa.
    Però voglio essere ottimista e sono fiducioso e tranquillo. Tanto che oggi, come promesso, vado a inzuppare il biscotto con un'ungheresotta..ihihihih!!

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Gufè, i puttantour costano. Ti tocca risparmiare.

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 prima ... 2 3 4