girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 4 di 5 prima ... 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 25 a 32 su 38
    Angel Gp Dipendente
    L'avatar di Stray Kitten

Quote Originariamente inviata da InfinityHope ReUpload Visualizza il messaggio
    Anche in Foobar se metti 5 mila traccie si rallenta. Non vi è una differenza rilevante.

E comunque il mio pc è potentissimo.
    Di per me iTunes non capisco che c' ha di tanto figo. Questa recensione avrei potuto scriverla io: Ciao ciao iTunes. Molto meglio WINAMP! | Il Particolare Nascosto
    Foobar mai provato, sento dire che è come winamp, più leggero ma meno personalizzabile. Visto che a me piace winamp anche per quanto è personalizzabile, e il mio PC anche se tuttaltro che potentissimo non mi fa nessunissima fatica, mi è sempre sembrato inutile. Non ho mai provato con i .cue perchè non mi è mai capitato un file immagine in questo formato ma il plugin è disponibile dal sito se non è gia stato inserito in versioni di winamp più recenti come è gia successo per altri plugins.
    Vabbè si paga, anche se l' unica differenza rilevante con la versione aggratis è che il CDripping è molto più limitato. E noi tutti sappiamo come sfruttare le offerte speciali in internet, no?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di InfinityHope ReUpload

Quote Originariamente inviata da Stray Kitten Visualizza il messaggio
    Di per me iTunes non capisco che c' ha di tanto figo. Questa recensione avrei potuto scriverla io: Ciao ciao iTunes. Molto meglio WINAMP! | Il Particolare Nascosto
    Si può sapere in che anno è stata defecata questa "recensione", che è troppo definirla così, perché sono semplici idiozie di un ritardato.

Parte dalla "bellezza" che tutti sappiamo è soggettiva. Passa alla gestione file e qui dà il massimo: la funzione ricerca di iTunes "funzionerebbe bene" ma non capisce se suona il file che ha visualizzato o un altro scelto a caso da iTunes.

Primo, il file per suonare non lo devi visualizzare/selezionare (un click), ma lo devi attivare attraverso doppio click (e questo vale sia per winamp, è universale...a meno di impostazioni specifiche).

Secondo, non capisce quale file suoni. Be, qui devi essere proprio demente se non riesci a distinguere i tuoi brani.

Terzo, la funzione ricerca in iTunes è la cosa più semplice e banale che possa esistere. E sufficiente scrivere il nome dell'artista nello spazio soprastante a destra sul player. Ovviamente la ricerca la puoi fare anche per brano, genere, descrizione, album, anno ecc...
    Metto una foto del mio iTunes per dimostrarne l'organizzazione: http://img15.imageshack.us/img15/9424/imageebp.jpg (cosa non è chiaro?)

Quarto, modalità casuale. Anche qui, l'autore "dell'autorevole" recensione evidentemente ha dormito perché attivare la modalità casuale è roba da bambini. E' sufficiente cliccare sulle freccie incrociate giù a sinistra sul player (nella foto a destra del segno +).

Quinto, library e playlist. Anche in iTunes suona soltanto la playlist che si è creato, ci mancherebbe...ma che player ha provato quello?

Ed ovviamente nella libreria hai il controllo totale sull'organizzazione. Ordine alfabetico, durata brano, tempo, descrizione, bit rate, anno, genere, album, rating se si vuole, commento, compositore, data in cui hai aggiunto il file, data di modifica, numero traccia, categoria, tipo, dimensione file, sample rate, brani più ascoltati ecc.....ma di cosa stiamo parlando?

Sesto, keyboard-iTunes. A me funziona perfettamente. Dunque il problema ce l'ha lui.

Settimo, trascinare file nel player. Li posiziona secondo ordine alfabetico in base al nome. Niente di complicato.

Ottavo, tag auto-tag. iTunes tagga le traccie secondo le info originali scelte dall'autore stesso del brano. Ovviamente si ha libertà di modificarle, e ci mancherebbe...

Nono, copertine. Nessun problema. Sempre avute se acquistata legalmente.

Decimo, equalizzatore. Ovviamente iTunes è provvisto di eqalizzatore. Se lui non l'ha trovato, ripeto, è un ritardato. Basta cliccare su View-->Show Equalizer.

Conclusione: sono entrambi semplici da utilizzare pur considerando iTunes più professionale.
    Alla fine è una scelta soggettiva. Io personalmente usavo winamp 5 anni fa. iTunes lo preferisco anche per i podcast e lo store. L'organizzazione la trovo ottima, tutto intuitivo per me.

Se si vuole proprio fare un critica a iTunes la farei perché non supporta i flac. Tuttavia io sono più che soddisfatto con i wav perciò non è un problema per me.
    http://www.youtube.com/watch?v=WBHv0pO94JQ (Promozione attiva della puttanizzazione dell'europa occidentale. VI CONQUISTEREMO, NON AVETE SCAMPO. Manipoleremo le vostre menti fino allo sfinimento. Il vostro premier è già uno di noi! E così finchè l'anarchia non trionferà in tutta Europa.)

New Entry Gp
    L'avatar di *Sammy*
    12

io uso itunes e vlc

New Entry Gp
    L'avatar di spartacus2011

Ragazze! Nel frattempo sono diventata bravissima con Mufin! Guardate la mia firma, il player per il web è davvero carino!

Ps. mi fate sapere se è vietato mettere un link per musica? Non ho trovato niente nel regolamento..!
    ...Quando stai per vivere il giorno più bello della vita non sai che sarà il più bello, finché non lo diventa...la mia playlist preferita!

► Music ♪ Inside ◄ Gp Maniac
    L'avatar di кυяσ

Se si vuole proprio fare un critica a iTunes
    io aggiungerei solo che su un Winzozz gira male, è pesante e alle volte va in crash (anche se con gli aggiornamenti questa cosa accade molto meno) per il resto è un ottimo player...
    σиℓу gσ∂ ¢αи נυ∂gє мє

Yuo
    Yuo non è in linea
    New Entry Gp
    L'avatar di Yuo

Sonicstage (by Sony)
    Comunque sia iTunes è meglio di quella cagata madornale di Media Player (Microsoft in generale fa pena in tutto e per tutto.)

► Music ♪ Inside ◄ Gp Maniac
    L'avatar di кυяσ

Microsoft in generale fa pena in tutto e per tutto
    eccerto.. la XboX360 fa veramente pena...
    σиℓу gσ∂ ¢αи נυ∂gє мє

Angel Gp Dipendente
    L'avatar di Stray Kitten

Quote Originariamente inviata da кυяσ Visualizza il messaggio
    eccerto.. la XboX360 fa veramente pena...
    S' impalla. Solo questo sconfigge il concetto di console come strumento stabile e di uso immediato che non da rogne di compatibilità, ovvero tutto cio che da alle console motivo di esistere in alternativa al PC.

+ Rispondi
Pagina 4 di 5 prima ... 2 3 4 5 ultimo