Like Tree2Likes

Discussione Colloqio da Kiko!! Consigli?

L'avatar di *topina* **in love** *gp star*

Predefinito

io quando lavoravo come commessa, sempre per breve periodo, aprii un conto apposto alla banca intesa san paolo, che li fino ai 26 anni non fanno pagare tasse nè niente, e quindi se anche non ci metti altri soldi loro non te li toccano.
    la soluzione del conto cointestato con i genitori non credo sia valida perchè a me dissero che non si poteva utilizzare il loro, ma dovevo averne uno intestato esclusivamente a me.
    La cosa più bella tra me e te
    è fidarsi e sapere che ne vale davvero la pena..

Gp Dipendente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mollymolly Visualizza il messaggio
    Mi hanno presaaaa!!
    Oggi la responsabile mi ha chiamata e mi ha detto che hanno deciso di prendere me!!
    Sono al settimo cielo...domani devo portare tutti i documenti necessari per l'assunzione

All'ora non lo so, ma la responsabile ha detto che sono 1300€ lordi al mese...non so quanto siano netti ma in ogni caso mi va più che bene
    quoto
    «Afraid of the dark? You will be.»

L'avatar di mollymolly New Entry Gp

Predefinito

Il contratto è di un anno...comunque ho risolto, oggi sono andata all'unicredit qui al mare a fare la genius card che è gratuita e gli ho mandato per mail il codice iban

Gp Dipendente

Predefinito

Il contratto è di un anno...comunque ho risolto, oggi sono andata all'unicredit qui al mare a fare la genius card che è gratuita e gli ho mandato per mail il codice iban
    quoto
    «Afraid of the dark? You will be.»

L'avatar di *Aury* *gp star*

Predefinito

bene dai, almeno sei a posto
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp

Wink

Oggi mi hanno chiamata per fare un colloquio da KIKO cosmetics, un'azienda di cosmetici che immagino molte di voi conoscano
    E' il mio primo colloquio e questa sarebbe la mia prima esperienza lavorativa...sarei felicissima se mi prendessero perchè adoro il make-up e mi piacerebbe un sacco lavorare lì, non per i soldi, ma perchè mi appassiona molto il settore!!
    Vorrei fare bella figura, per cui vi chiedo cosa dovrei indossare? Come dovrei truccarmi?
    Qualcuno di voi l'ha già fatto e sa dirmi più o meno cosa chiedono?

Grazie...sono nervosaaaa!!
    Ciao anche io sono stata chiamata per un colloquio da kiko, vorrei sapere com'è andato il colloquio?cosa ti hanno chiesto?

L'avatar di succod'ananas4 *gp star*

Predefinito

ma come hai fatto per candidarti?hai messo sul sito o hai portato in negozio il cv?
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

L'avatar di mollymolly New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GirlT Visualizza il messaggio
    Ciao anche io sono stata chiamata per un colloquio da kiko, vorrei sapere com'è andato il colloquio?cosa ti hanno chiesto?
    Il mio colloquio è andato bene ( mi hanno assunta ) all'inizio ero un po' tesa ma la store manager era molto dolce e gentile quindi mi ha messa a mio agio quasi subito.
    Le domande sono principalmente su te stessa...come ti descrivi, che persona sei, pregi e difetti, quali sono i tuoi limiti, cosa ti piacerebbe fare, hobby e interessi e balle varie, poi ti chiede del lavoro se puoi spostarti anche in altre città, se cerchi full o part time, la tua disponibilità ecc...dopo inizia il vero colloquio; a me ha chiesto perchè ho scelto di lavorare proprio da kiko e mi ha chiesto se sapevo già qualcosa dell'azienda, come si lavora, cosa si deve fare, su cosa puntano ecc...alla fine è iniziato il peggio...mi ha fatto inscenare una specie di commedia tra me (commessa) e lei (cliente) dove dovevo cercare di presentarle dei prodotti, proporgli delle offerte, venderle ombretti e cose varie...è andata avanti mezz'ora non ne potevo piùùù!!

Quote Originariamente inviata da succod'ananas4 Visualizza il messaggio
    ma come hai fatto per candidarti?hai messo sul sito o hai portato in negozio il cv?
    Ho portato direttamente a loro il curriculum...già in passato avevo mandato il curriculum sul sito, ma non li guardano mai quelli...è molto meglio se lo porti direttamente!

Pagina 4 di 10 prima« 23456 »