scusa, ho risposto di fretta e pensavo fossi una fanciullaOriginariamente inviata da god
![]()
scusa, ho risposto di fretta e pensavo fossi una fanciullaOriginariamente inviata da god
![]()
... solo eccessi ... eccessi, per favore ....
no, solo un maschietto curioso![]()
--
*god
uso il dildo normalmente, non solo quando devo rilasare inervi.Originariamente inviata da digison
in effetti se sono stressata e riesco a venire, dopo mi sento decisamente meglio!!
esatto, e anche se non riesci a dormire, un orgasmo aiuta da matti.
il mio unico problema è che non ho un bagno vicino a camera mia, quindi non uso spessissimo oggetti vari nell'ano perché vanno poi lavati con cura ecc ecc e se mi sto masturbando per rilassarmi o dormire non ho sicuramente voglia di andare in bagno per lavare il tutto...
--
*god
io ho intenzione di fare un regalo alla mia ragazza, un dildo oppure un vibratore, oppure ste palline...caspita cosa sarà piu' efficace?
vorrei provare con lei la doppia penetrazione, cosa mi consigliate?
le palline in grandezza crescente sono un giochino che va bene sia per la vagina che per l'ano, inoltre se non ha mai provato la penetrazione anale quelle entrano molto più facilmente del vibratore.Originariamente inviata da Padella
--
*god
la penetrazione anale è una cosa che facciamo spesso, volevamo provare con la doppia penetrazione, fino ad ora ho usato le dita.
e ke sono le palline anali ?Originariamente inviata da god
Vuoi fare contento il tuo ragazzo o la tua ragazza? regala per il compleanno, l'anniversario o qualunque occasione un video con le tue più belle foto e canzoni... per info contattami!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.