pianetadonna.it

Pagina 4 di 4 prima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 26 su 26
    *gp star*
    L'avatar di *Dark*Rose*

Re: dirgli che mi piacerebbe più romantico?

Quote Originariamente inviata da overjoyed
    Ciao a tutti!! non so tra quanto ma credo tra qualche settimana...io e il mio raga faremo l'amore per la prima volta...perchè entrambi lo vogliamo e credo non ci sia niente di più bello che esprimere tutto il nostro amore perdendo la nostra verginità insieme... c'è una cosa però che non mi va tanto...lui dice che la prima volta deve essere un momento qualsiasi ovvero "quando capiterà e ce lo sentiremo". Questo secondo me preclude il creare una bella atmosfera,la tranquillità che nessuno possa piombare in casa all'improvviso o che so...che squilli il telefono...sono tutte cose che comunque comprometterebbero il momento per come la vedo io... non so...voi che ne pensate? dovrei dirglielo? lui ripete sempre che non gli piace programmare cose del genere... ma secondo me programmarlo sarebbe meglio quanto meno per stare tranquilli...e per cercare di creare un'atmosfera adatta... cosa faccio? io sono molto romantica e vorrei ricordarmi il momento nel migliore dei modi...
    La mia prima volta era semi-programmata, nel senso che avendo una storia a distanza sapevo che quando ci saremmo visti sarebbe successo.
    Noi eravamo in camera sua e i suoi genitori in camera loro a riposare (era pomeriggio)

Beh, nel mentre a noi E' suonato il telefono...e ha dovuto pure rispondere perché ci eravamo chiusi dentro col cordless in camera.
    E mentre dopo ci coccolavamo sua sorella bussava insistentemente alla porta perché voleva salutarmi, col mio ragazzo che le urlava "Vai via che siamo dormendo" (sì, alle 6 di sera...).

Però per me è stato comunque bello. Non penso che conti molto il momento in cui lo si fa.

*gp star*
    L'avatar di Bambi

beh se senti questa esigenza diglielo!
    anche se...boh forse perchè ormai sono un po grandicella (anche se a dir la verità quando ero ancora vergine non pensavo ad organizzare tutto...me lo sentivo ed è andata bene! anche perchè magari ci si aspetta troppo e si rimane delusi...), io non ti consiglierei di organizzare tutta quest' atmosfera romantica, come ho dteto prima potresti rimanerci male...è un consiglio, poi la prima volta è tua, e realizzala come meglio credi!

Pagina 4 di 4 prima ... 2 3 4
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.