secondo me non c'è una cosa ben prescisa da fare credo sia meglio inventare sul momento in base a come reagisce lei....si sente se gli piace o meno...io per esempio quando spingo forte gli faccio male e mi devo subito fermare e andare piano...poi come dice orsetta se lei è di sopra fa tutto lei è meglio ahahah
Certo...Ma, secondo me, il ritmo forsennato è un'abitudine della masturbazione maschile...Ello una volta mi ha fatto provare "L'andamento lento"... le sensazioni, ma proprio quello che si sente fisicamente, sono nettamente superiori. Da allora solo "andamento lento" (anzi lo estrae e lo reintroduce)...sbav...sbav...sbav...poi è sempre questione di gusti personali, ma bisogna provare per capire...
Il nostro amore durerà per una breve eternitÃ
finchè la morte non verrÃ
Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)
Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)
Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:
.
Non c'è una modalità che preferisco in assoluto....
Le spinte lente e profonde amplificano le sensazioni al massimo... e poi ci si può baciare e accarezzare molto di più. Invece le spinte veloci e "forti" mi fanno letteralmente impazzire. E li, quando lui è sopra, mi viene spontaneo morderlo e arpionargli la schiena. :°D
Dipende un po' dal momento, dalla voglia, dal tempo a disposizione e cose simili.. però non so come mai, quando il rapporto inizia lento lento poi alla fine diventa sempre veloce XD
<<Perchè voglio un'esplosione di ispirazione:
un vasto cielo azzurro + il profumo di more appena raccolte
+ un tocco di ispirazione + un velo di pazzia
= TU, pittrice di arcobaleni!>>
♥ 30-10-09 ♥
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.