girlpower.it

​

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Visualizza i risultati del sondaggio: L'importante è saperlo usare? COME?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Spinte profonde e lente

10 45.45%
  • Spinte profonde e veloci

9 40.91%
  • Spinte non profonde e lente

1 4.55%
  • Spinte non profonde e veloci

2 9.09%
+ Rispondi
Pagina 4 di 4 prima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 30 su 30
Like Tree8Likes

Discussione: L'importante è saperlo usare. ISTRUZIONI PER L'USO!!!!!!!

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,684

Quote Originariamente inviata da ORSETTA26 Visualizza il messaggio
    sisi...ma una volta trovato il ritmo che in quel momento va bene, non amo le variazioni...e poi lento e profondo è...bellissimo
    verissimo anche se verso la fine ho bisogno di più velocità, ma la profondità dev'esserci sempre...
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

secondo me non c'è una cosa ben prescisa da fare credo sia meglio inventare sul momento in base a come reagisce lei....si sente se gli piace o meno...io per esempio quando spingo forte gli faccio male e mi devo subito fermare e andare piano...poi come dice orsetta se lei è di sopra fa tutto lei è meglio ahahah

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,165

Quote Originariamente inviata da sognatore80 Visualizza il messaggio
    secondo me non c'è una cosa ben prescisa da fare credo sia meglio inventare sul momento in base a come reagisce lei....si sente se gli piace o meno...io per esempio quando spingo forte gli faccio male e mi devo subito fermare e andare piano...poi come dice orsetta se lei è di sopra fa tutto lei è meglio ahahah
    Certo...Ma, secondo me, il ritmo forsennato è un'abitudine della masturbazione maschile...Ello una volta mi ha fatto provare "L'andamento lento"... le sensazioni, ma proprio quello che si sente fisicamente, sono nettamente superiori. Da allora solo "andamento lento" (anzi lo estrae e lo reintroduce)...sbav...sbav...sbav...poi è sempre questione di gusti personali, ma bisogna provare per capire...
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

Quote Originariamente inviata da ORSETTA26 Visualizza il messaggio
    Certo...Ma, secondo me, il ritmo forsennato è un'abitudine della masturbazione maschile...Ello una volta mi ha fatto provare "L'andamento lento"... le sensazioni, ma proprio quello che si sente fisicamente, sono nettamente superiori. Da allora solo "andamento lento" (anzi lo estrae e lo reintroduce)...sbav...sbav...sbav...poi è sempre questione di gusti personali, ma bisogna provare per capire...
    e bravo Ello però sono d'accordo è una cosa personale però credo sia più apprezzato l'andamento lento che lo stantuffo segno di come dici tu probabilmente dell'abitudine alla masturbazione....anche se poi anche qui ci sono i gusti eheheh

Gp Dipendente
    L'avatar di .aLiCe.rainbow.
    515

.
    Non c'è una modalità che preferisco in assoluto....
    Le spinte lente e profonde amplificano le sensazioni al massimo... e poi ci si può baciare e accarezzare molto di più. Invece le spinte veloci e "forti" mi fanno letteralmente impazzire. E li, quando lui è sopra, mi viene spontaneo morderlo e arpionargli la schiena. :°D
    Dipende un po' dal momento, dalla voglia, dal tempo a disposizione e cose simili.. però non so come mai, quando il rapporto inizia lento lento poi alla fine diventa sempre veloce XD
    <<Perchè voglio un'esplosione di ispirazione:
    un vasto cielo azzurro + il profumo di more appena raccolte
    + un tocco di ispirazione + un velo di pazzia
    = TU, pittrice di arcobaleni!
    >>

♥ 30-10-09 ♥

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

Quote Originariamente inviata da .aLiCe.rainbow. Visualizza il messaggio
    .
    Non c'è una modalità che preferisco in assoluto....
    Le spinte lente e profonde amplificano le sensazioni al massimo... e poi ci si può baciare e accarezzare molto di più. Invece le spinte veloci e "forti" mi fanno letteralmente impazzire. E li, quando lui è sopra, mi viene spontaneo morderlo e arpionargli la schiena. :°D
    Dipende un po' dal momento, dalla voglia, dal tempo a disposizione e cose simili.. però non so come mai, quando il rapporto inizia lento lento poi alla fine diventa sempre veloce XD
    infatti sono convinto che non ci sia una preferenza...bisogna variare

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 prima ... 2 3 4
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.