girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 40 di 49 prima ... 30 38 39 40 41 42 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 313 a 320 su 389
    New Entry Gp
    L'avatar di valix

ovviamente la gonna è più sexy (io la prima volta che l'ho fatto è stato in macchina e avevo la gonna, visto che era estate anche senza calze :P) però per esempio nel mio caso che siamo obbligati a farlo sempre in macchina, non tutti i santi giorni mi posso mettere una gonna. Oppure non posso stabilire: oggi mi metto la gonna così lo facciamo oppure oggi non me la metto e non si fa.... Cioè io mi trovo benissimo anche con i pantaloni. per me è moooolto eccitante sbottonarli o farmeli sbottonare..poi ovviamente stando in macchina e avendo poco spazio a volte sono costretta a toglierli da sola, come pure lui...ma non gli è mai calato il desiderio anzi...molte volte lui si sbriga a sfilare i suoi (almeno dice) per vedermi mentre mi spoglio non potendolo fare lui per problemi di spazio! xD Ovviamente i pantaloni si tolgono tutti!

Il nostro Re Matto continua a farci sognare!
    Continua così Marchè...!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

Quote Originariamente inviata da Douglas Visualizza il messaggio
    io (vorrei dire noi, ma non mi sento di parlare a nome di tutti i maschi) penso che in linea generale se un completino vi sta bene senza state molto meglio... l'ultima volta che sono uscito con la "mia tipa" è arrivata coi tacchi tutta truccata... ci ha messo un'ora a prepararsi per stare in macchina? io dico che siete strane...
    Ignorare o peggio denigrare la dedizione con la quale la tua donna si cura per te è da beceri; egoisticamente parlando, oltretutto, è anche controproducente.
    Fai bene a non dire "noi".

se dovete stare in macchina... venire con un impermeabile e l'intimo... ci mettete poco a vestirvi e così non fate tardi e ci mettete pure poco a svestirvi... non credo vi manderà via...
    questa semplicità che rasenta la maniacalità delle tue visioni è preoccupante. sei così sbrigativo anche durante il rapporto?
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

Andr0medA
    Guest

Quote Originariamente inviata da ENILLAGARTNEVS Visualizza il messaggio
    Ignorare o peggio denigrare la dedizione con la quale la tua donna si cura per te è da beceri; egoisticamente parlando, oltretutto, è anche controproducente.

questa semplicità che rasenta la maniacalità delle tue visioni è preoccupante. sei così sbrigativo anche durante il rapporto?
    che sia messo agli atti.

New Entry Gp
    L'avatar di Mortimer
    247

gonna... autoreggenti...
    "Se puoi sognarlo... puoi farlo!"...Walt Disney

New Entry Gp
    L'avatar di Alex2010

Non posso che quotarti completamente. Certi soggetti non meriterebbero nulla.

Gp Dipendente
    L'avatar di **SwEeT_KiTtEn**

Quote Originariamente inviata da valix Visualizza il messaggio
    ovviamente la gonna è più sexy (io la prima volta che l'ho fatto è stato in macchina e avevo la gonna, visto che era estate anche senza calze :P) però per esempio nel mio caso che siamo obbligati a farlo sempre in macchina, non tutti i santi giorni mi posso mettere una gonna. Oppure non posso stabilire: oggi mi metto la gonna così lo facciamo oppure oggi non me la metto e non si fa.... Cioè io mi trovo benissimo anche con i pantaloni. per me è moooolto eccitante sbottonarli o farmeli sbottonare..poi ovviamente stando in macchina e avendo poco spazio a volte sono costretta a toglierli da sola, come pure lui...ma non gli è mai calato il desiderio anzi...molte volte lui si sbriga a sfilare i suoi (almeno dice) per vedermi mentre mi spoglio non potendolo fare lui per problemi di spazio! xD Ovviamente i pantaloni si tolgono tutti!
    certo, è ovvio...
    ...la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso...le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra...chi potrà cancellare questo?...
    **SwEeT_KiTtEn**

SCONTI E OFFERTE nel mio * MeRcAtInO * --> http://community.girlpower.it/il-mer...-vt149890.html
    * CeRcO * --> http://community.girlpower.it/sweee_...-vt150101.html

Gp Maniac
    L'avatar di Douglas
    2,884

se "la mia donna" arriva in ritardo di un'ora perchè si stava curando "per me" allora ti dico che si mi da fastidio... è così importante il modo in cui ci si veste? non dico di mettersi un sacco dell'immondizia, ma una felpa e un paio di jeans con all star non fanno risparmiare molto più tempo? per quel che riguarda il trucco io preferisco il naturale... se una ragazza è bella lo è anche coi capelli arruffati e in al fango... e ne ho viste...

non sono sbrigativo...
    Il Modo Migliore Per Perdere Qualcosa E' Desiderarla Troppo
    (Scrubs, JD)

Never Forget These Choices Were Made By Me

Gp Dipendente
    L'avatar di Regenbogen
    737

se dovete stare in macchina... venire con un impermeabile e l'intimo... ci mettete poco a vestirvi e così non fate tardi e ci mettete pure poco a svestirvi... non credo vi manderà via...
    Anche questo sarebbe da provare...

+ Rispondi
Pagina 40 di 49 prima ... 30 38 39 40 41 42 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.