Infatti lo so che è pressocchè impossibile...solo che mi stranizzava sto ciclo anomalo.. Anni fa ho preso la pillola per cinque anni senza ( ovaio policistico) mai interromperla e non ho mai avuto dolori..Ovviamente poi ho avuto problemi per far "risvegliare" le ovaie...ho dovuto interromperla di emergenza e fare una cura. Poi da qualche mese l'ho riattaccata. Ovviamente su internet si trovano notizie utili ma anche notizie che non fanno altro che far aumentare l'ansia in soggetti "malati" come me. Grazie mille siete sempre gentilissime!
Ciao a tutte
volevo sapere una cosa ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo durante il rapporto si e rotto il profilattico ci siamo fermati subitolui non ha eiaculato solo dopo un po e fuori .io ho avuto il ciclo e iniziato il 18 gennaioe possibile che sia rimasta incinta ? Attendo una risposta a presto
Esiste un Regolamento della bacheca e un topic a posta per questi casi, e guarda caso, momentaneamente è anche il primo dei topic importanti!
*Aiuto, sono incinta?*
Questo topic ti verrà chiuso, ti consiglio di ricopiare il tuo messaggio nel link che ti ho postato, in quel caso ti risponderemo molto volentieri non creando disordine.
Non possiamo risponderti con certezza, si possono fare solo delle ipotesi. Se hai avuto il ciclo il 18 gennaio e se avessi un ciclo regolare di 28 giorni, il periodo fertile dovrebbe essere già passato. Ma questo varrebbe solo nel caso in cui il ciclo fosse sicuramente regolare, cosa che non si può prevedere.
Il fatto che ve ne siate accorti in tempo e non sia venuto dentro è sicuramente meglio, ma le perdite preeiaculatorie non si possono sottovalutare.
Non hai modo di parlare con un medico?Non penso sia il caso di prendere la pillola del giorno dopo, ma non mi prendo la responsabilità...sarebbe meglio parlassi con un medico.
Ah gentilmente, è vietato postare lo stesso messaggio in più zone del forum e sarebbe gradito che leggeste il regolamento, se non della sezione, per lo meno del forum, che invita ad utilizzare i topic in evidenza, nel tuo caso "aiuto, sono incinta?" è piuttosto eloquente come titolo di un topic potenzialmente utile.
Sposto nel topic corretto e cartellino, gentilmente fai lo sforzo di leggere il Regolamento, grazie.
Ciao a tutti![]()
Ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo si e rotto il profilattico e ci siamo fermati subito, lui ha eiaculato fuori e dopo.molto tempoe fuori .Io ho avuto il ciclo il 18 gennaio posso essere rimasta incinta ? Grazie del attezione attendo risposte
![]()
Ho già copiato il tuo post e le risposte, guarda più sopra per favoree leggi il messaggio privato. Grazie...