girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 403 di 430 prima ... 303 353 393 401 402 403 404 405 413 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,217 a 3,224 su 3439
Like Tree10Likes

Discussione: *Aiuto, sono incinta?*

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

volevo chiedervi secondo voi facendo sesso il giorno prima che dovrebbe venire il ciclo senza preservativo ma vendo fuori ci sono possibilità che lei rimanga incinta??? preciso che si era rotto e non me ne ero accorto per giunta era la seconda volta....lei ha paura e vorrebbe prendere la pillola del giorno dopo ha i classici dolori di ciclo....
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Faline

Il problema è che a meno che lei non usi il sintotermico, non può sapere con certezza quando ha oculato e di conseguenza quando le verranno le mestruazioni.

Fossi in lei, comunque, la prenderei.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp

Hei ragazze... Ciao, scusate il disturbo.. Non so se ho inviato già questo messaggio perchè mi sono appena iscritta e non ci capisco ancora molto!!! Cmq vi scrivo per un grande problemone che mi assale: lo scorso mese, a gennaio, ho avuto il mio primo rapporto sessuale (il 3 gennaio) e il 5 gennaio mi è venuto il ciclo. Questo mese invece le cose sono diverse... Ho avuto rapporti sessuali protetti per tutto il mese tranne il 3 febbraio: lui mi ha penetrata per maaaaaaaassimo maassimo un minuto senza protezione. Poi dato che non avevamo i preservativi abbiamo deciso di non continuare per paura che succedesse qualcosa di indesiderato (siamo entrambi del 94)... Solo che oggi è il 7 febbraio e ancora non mi è venuto il ciclo.. Sono in ansiaaaa anche se siamo stati attentissimi e dentro c'è stato pochissimo... Ho il solito male al seno e a volte dei crampi piccoli piccoli in prossimità delle ovaie.. Ma lievissimi.. Dioooo ho tantissima paura!!! Questa tensione è fondata?? Heeeeelp :S __Bacioni a tutte__

*gp star*
    L'avatar di Faline

Sicuramente una cavolata l' avete fatta, ma dubito che tu sia incinta.
    Qualche giorno di ritardo è normale, anche perché sei giovanissima, per tranquillizzarti potresti fare un test di gravidanza e poi, usare sempre, dall'inizio alla fine il preservativo.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp

Salve

Ciao a tutti , tempo fa avevo gia' aperto un topic sulla pillola del giorno dopo , ora sono passati 3 mesi , vi spiego il mio problema !

Allora il 4 Di novembre Ho assunto la pillola del giorno dopo ed il ciclo mi e' arrivat il 19 di dicembre cosa stransissima , ma mi e' arrivato , ora sto' aspettando di nuovo il mio ciclo dal 19 dicembre , e in questo periodo ho avuto rapporti sessuali ma sempre con il preservati ed e' sempre uscito quando doveva venire ! io Sto' parecchio in ansia , e ho paura di fare un test ! Aiutatemi !!!

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,684

Quote Originariamente inviata da Giulina93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , tempo fa avevo gia' aperto un topic sulla pillola del giorno dopo , ora sono passati 3 mesi , vi spiego il mio problema !

Allora il 4 Di novembre Ho assunto la pillola del giorno dopo ed il ciclo mi e' arrivat il 19 di dicembre cosa stransissima , ma mi e' arrivato , ora sto' aspettando di nuovo il mio ciclo dal 19 dicembre , e in questo periodo ho avuto rapporti sessuali ma sempre con il preservati ed e' sempre uscito quando doveva venire ! io Sto' parecchio in ansia , e ho paura di fare un test ! Aiutatemi !!!
    io non conosco bene la pillola del giorno dopo però so che può sballare il ciclo perchè contiene appunto gli ormoni... se hai sempre avuto rapporti protetti dopo quel ciclo di dicembre non credo che tu possa essere incinta, però per sicurezza dopo così tanto tempo ti consiglierei di farlo il test... so che è brutto perchè viene un'ansia pazzesca ma bisogna sapere la verità... altrimenti non sai tu stessa come comportarti di conseguenza... ti consiglierei anche di parlarne con un medico, almeno il tuo di famiglia se non vuoi fare una visita ginecologica
    Giulina93 likes this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da *Aury* Visualizza il messaggio
    io non conosco bene la pillola del giorno dopo però so che può sballare il ciclo perchè contiene appunto gli ormoni... se hai sempre avuto rapporti protetti dopo quel ciclo di dicembre non credo che tu possa essere incinta, però per sicurezza dopo così tanto tempo ti consiglierei di farlo il test... so che è brutto perchè viene un'ansia pazzesca ma bisogna sapere la verità... altrimenti non sai tu stessa come comportarti di conseguenza... ti consiglierei anche di parlarne con un medico, almeno il tuo di famiglia se non vuoi fare una visita ginecologica
    Prima Di tutto Grazie per avermi risposto così subito !
    E anche avvolte ho delle fitte in basso , ho lo stomaco sotto sopra , non so cosa pensare !
    Comunque ho paura di fare il test visto che soffro anche di panico , e non so piu cosa posso fare ! ho paura di tutto , e ho 18 anni !!!
    Ultima modifica di Giulina93; 10-02-12 a 13:40

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,684

Quote Originariamente inviata da Giulina93 Visualizza il messaggio
    Prima Di tutto Grazie per avermi risposto così subito !
    Comunque ho paura di fare il test visto che soffro anche di panico , e non so piu cosa posso fare ! ho paura di tutto , e ho 18 anni !!!
    capisco la paura, ma se vuoi essere sicura di non essere incinta purtroppo l'unica soluzione è proprio il test, o le analisi del sangue apposta... se non vuoi farlo rivolgiti a un medico e vedi cosa ti dice dopo avergli spiegato il tuo problema... visto che sei maggiorenne potresti andare benissimo da sola da un ginecologo senza alcun problema...
    Giulina93 likes this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase