pianetadonna.it

Pagina 408 di 501 prima ... 308358398406 407 408409 410 418458 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,257 a 3,264 su 4001
Like Tree169Likes

Discussione: *Noi siamo i giovani, i giovani più giovani...siamo l'esercito, l'esercito del Ser.T [spam]

Gp Dipendente
    L'avatar di AnarchicoTheBest!

Quote Originariamente inviata da sugar magnolia Visualizza il messaggio
    Parli della White originale made in Thai???
    Mi risulta sia introvabile qui in Italia?

allora, si tratta di un giro chiusissimo, non di piazza, nn merdosi tunka con le palline piene di taglio, solo italiani e solo pochi (oltre al tipo, che e' sposato con una thailandese...ecco perche', credo siamo solo in 2/3 a cui viene data)....e il cash sono 100 eur x gr,,,,se ne vuoi 10 gr sono 1000 euro PUNTO !!
    oggi, che dovevo ripassare al sub, ho sciolto sotto la lingua 4 mg ma poi alle 11,00 di stamattina mi e' venuto lo schizzo, ho tel ed in 10 min il tunka era qui sotto (non proprio davanti a dove lavoro, 2 strade di fianco), sono sceso e con un ventino sono risalito fiondandomi direttamente in bagno......pero' essendo coperto dalla BPN non ho sent nulla, gisto l'amarognolo giu' x la gola.......questa storia e' brutta, avendo il servizio a domicilio ovunque sono e' difficile...in piu' oggi e' il giorno dello stipendio....quindi ....stasera seratone disco e domani vado davant al St per portare le urine a quello che mi da' i sub (gli porto urine pulitissime).....e la vita va avanti....e nessuno sospetta nulla (anche perche' con le pupille strette non esco mai di casa)...adesso avrei voglia di un altra pallina ma sono solo soldi cacciati nel cesso, tanto sono coperto dal sub ....

Mi sa che il tuo entusiasmo ti andrà avanti ancora per breve tempo... ti auguro di darti una sveglia...

Gp Dipendente
    L'avatar di sugar magnolia

entusiasmo per nulla, entusiamo zero...sono solo disilluso al 100%.....ho imparato ad accettarmi cosi' come sono dal momento che faccio quello che fanno tutti gli altri NORMALI, solo che io intramezzo da tanti anni. Mi spiace che tu mi abbia giudicato frettolosamente da poche righe...io non sono entusiasta per nulla, solo che ho trovato una mia misura che mi permette di andare vanti, dirigere il mio ufficio, divertirmi il ven sera.....e andare avanti, sono innanorato della vita ma ho anche capito LEI e' dentro di me e FORSE non se ne andra' piu'...preso atto di cio' cerco di andare avanti, di godermi la vita e di fare il meglio che posso. Davvero , mi spiace se mi hai preso per un giovane in preda ai primi entusiasmi per la E......assolutamente non e' cosi'....ho solo preso atto della mia natura. .....
    quando sei arrivato alla fine, quando non desideri piu' la droga, lo senti , maturi pian piano questa disaffezione e poi rendi conto che questa polverina, intorno alla quale la tua vita e' ruotata per anni NON LA DESIDERI piu' pero', per tutta la tua vita futura dovrai sempre stare in guardia.......fino al all' ultimo giorno

Gp Dipendente

entusiasmo per nulla, entusiamo zero...sono solo disilluso al 100%.....ho imparato ad accettarmi cosi' come sono dal momento che faccio quello che fanno tutti gli altri NORMALI, solo che io intramezzo da tanti anni. Mi spiace che tu mi abbia giudicato frettolosamente da poche righe...io non sono entusiasta per nulla, solo che ho trovato una mia misura che mi permette di andare vanti, dirigere il mio ufficio, divertirmi il ven sera.....e andare avanti, sono innanorato della vita ma ho anche capito LEI e' dentro di me e FORSE non se ne andra' piu'...preso atto di cio' cerco di andare avanti, di godermi la vita e di fare il meglio che posso. Davvero , mi spiace se mi hai preso per un giovane in preda ai primi entusiasmi per la E......assolutamente non e' cosi'....ho solo preso atto della mia natura. .....
    Io ne sono uscito per cui lo sai che chi ne esce prova una sorta di rabbia verso chi si fa... è così...

Gp Dipendente

guarda, io non so a quanti anni ne se uscito
    (che poi, se vogliano dirla tutta nn se ne esce mai, diciamo che e' un tot che non stai usando, sul mio altro forum ADUC - Di' la tua - Terapia Sostitutiva all'Eroina
    e' comparsa gente che a 40 anni, dopo 12 anni di stop...per diversi motivi hanno riniziato e in capo a 3 mesi si sono rinfognati come prima e anche peggio, perche' a 40 anni e' peggio......ovvio che non parlo di te, pero' io dico sempre che non se ne esce MAI DEL TUTTO AL 100 % meglio dire che NON SI STA USANDO DA TANTO TEMPO...e la differEnza non e' poi cosi' sottile)
    se stai bene e sei stabile, senza terapie sostitutive tipo Sub o meth (che e' eroina di Stato, molto peggio della roba che gira adesso) io sono felice per te...io non ce l'ho fatta, cosi' ho portato avanti le mie cose in mezzo al mondo, mimetizzandomi alla perfezione e imparando a conoscere il mio corpo e a gestire i miei impegni senza tralasciare nulla.....di piu' di questo non sono riuscito a fare, e inizio ad avere seri dubbi che ce la faro' mai. Certo problemi ce ne sono, non ultimo la 4° sospensione di patente e la macchina sotto sequestro per la vendita all'asta.....pero' cerco di non perdere il mio buon umore e soprattutto quando uso non lo faccio mai piu' di 4/5 gg giorni di fila....poi mi interrompo con il sub....e su di me la Buprenorfina ha un effetto eccellente. Anche la palestra mi aiuta molto, alimentarmi bene, fare 4 allenamenti per sett fatti bene, mi aiuta a mantenere un buon equilibrio psico-fisico. DOMANDA ....MA SE NE SEI USCITO IL FATTO DI SCRIVERE SU QUESTO FORUM NON TI IFASTIDISCE ?? OPPURE IL FATTO DI SCRIVERBE TI AIUTA A BUTTARE FUORI CIO' CHE NON VUOI CHE RIMANGA DENTRO ?? perche' anche questo e' un meccanismo di difesa...scrivere per tirare fuori le cose...che se stessero dentro alla fine potrebbero scopppiare; ANARCHICO, ognuno di noi ha i suoi meccanismi di difesa....se sei pulito da tutto ti faccio i iei complimenti...io non ci riesco. Mi sono accettato cosi' smettendola di raccontarmi cazzate....me ne sono dette fin troppe
    quando sei arrivato alla fine, quando non desideri piu' la droga, lo senti , maturi pian piano questa disaffezione e poi rendi conto che questa polverina, intorno alla quale la tua vita e' ruotata per anni NON LA DESIDERI piu' pero', per tutta la tua vita futura dovrai sempre stare in guardia.......fino al all' ultimo giorno

Gp Dipendente

guarda, io non so a quanti anni ne se uscito
    (che poi, se vogliano dirla tutta nn se ne esce mai, diciamo che e' un tot che non stai usando, sul mio altro forum ADUC - Di' la tua - Terapia Sostitutiva all'Eroina
    e' comparsa gente che a 40 anni, dopo 12 anni di stop...per diversi motivi hanno riniziato e in capo a 3 mesi si sono rinfognati come prima e anche peggio, perche' a 40 anni e' peggio......ovvio che non parlo di te, pero' io dico sempre che non se ne esce MAI DEL TUTTO AL 100 % meglio dire che NON SI STA USANDO DA TANTO TEMPO...e la differEnza non e' poi cosi' sottile)
    se stai bene e sei stabile, senza terapie sostitutive tipo Sub o meth (che e' eroina di Stato, molto peggio della roba che gira adesso) io sono felice per te...io non ce l'ho fatta, cosi' ho portato avanti le mie cose in mezzo al mondo, mimetizzandomi alla perfezione e imparando a conoscere il mio corpo e a gestire i miei impegni senza tralasciare nulla.....di piu' di questo non sono riuscito a fare, e inizio ad avere seri dubbi che ce la faro' mai. Certo problemi ce ne sono, non ultimo la 4° sospensione di patente e la macchina sotto sequestro per la vendita all'asta.....pero' cerco di non perdere il mio buon umore e soprattutto quando uso non lo faccio mai piu' di 4/5 gg giorni di fila....poi mi interrompo con il sub....e su di me la Buprenorfina ha un effetto eccellente. Anche la palestra mi aiuta molto, alimentarmi bene, fare 4 allenamenti per sett fatti bene, mi aiuta a mantenere un buon equilibrio psico-fisico. DOMANDA ....MA SE NE SEI USCITO IL FATTO DI SCRIVERE SU QUESTO FORUM NON TI IFASTIDISCE ?? OPPURE IL FATTO DI SCRIVERBE TI AIUTA A BUTTARE FUORI CIO' CHE NON VUOI CHE RIMANGA DENTRO ?? perche' anche questo e' un meccanismo di difesa...scrivere per tirare fuori le cose...che se stessero dentro alla fine potrebbero scopppiare; ANARCHICO, ognuno di noi ha i suoi meccanismi di difesa....se sei pulito da tutto ti faccio i iei complimenti...io non ci riesco. Mi sono accettato cosi' smettendola di raccontarmi cazzate....me ne sono dette fin troppe

No, io non la userò mai più ne sono sicuro. Ho smesso persino di fumare... non prendo nessuna terapia... a me infastidisce la tua superficialità con cui prendi la vita...non vorresti un pò di pace e tranquillità senza dover sempre diventare pazzo dietro la roba o i suoi sostituti?

Gp Dipendente

guarda....ogni situazione di questo tipo va sempre CONTESTUALIZZATA; io putroppo ho il padre in coma da 5 anni (vegetale tipo Eluana Englaro, per darti un'idea) e mia madre stando vicino ad un uomo cosi' ogni giorno per 4 pre al giorno e' scivolata in una depressione micidiale dalla quale, dicono i suoi psichiatri, potrebbe anche non riprendersi del tutto, anche qualora mio padre venisse preso da una manina pietosa che lo portasse in cielo; sono figlio unico, di 2 figli unici, non ho nessuno al quale appoggiarmi, anche per un piccolo aiuto, in ufficio sono il capo di 8 persone e seguiamo 63 aziende, sono senza patente x la 4° volta.....insomma, e' una situazione PESANTUCCIA che devo reggere e portare avanti tutta da solo. ANARCHICO, CREDIMI, VIVERE CON UN DEPRESSO E' DEVASTANTE, ti succhia l'energia vitale che hai dentro, vedi sera dopo sera questa povera donna piangere perche' non e' riuscita ad accettare la situazione di mio padre....se io dovessi smettere tutto, dovrei farmi 8/10 gg di brividi per smaltire la BPN, ....il brutto, come tu saprai bene pero', viene dopo, e cioe' il dopo terapia quando rinizi ad andare al lavoro, devi seguire tutte le cose di casa, ....e il cervello risente dello squilibrio endorfinico (che puo' essre compensato da qualche anti-depreX, almeno per i primi 2/3 mesi)....insomma dovrei avere circa 2/3 mesi ASSOLUTAMENTE PER ME STESSO, PER I CAZZI MIEI, INVECE CIO' NON E' POSSIBLE PERCHE' VIVO PER MANDARE AVANTI CIO' CHE MI STA INTORNO....mi hanno appena promosso quindi sono sotto gli occhi di tutti in ufficio, mia madre non puo' vivere da sola.......la traquillita' e tempo necessari per scavare dentro te stesso e trovare, e cavalcare LA MOLLA CHE TI ALLONTANA DALLE SOSTANZE....1°) io ancora non la sento dentro, 2°) non ho assolutamente la tranquillita'/tempo NECESSARI, dopo tutti questi anni, per fare questo grosso, grosso lavoro. COSI' VADO AVANTI ALLA MENO PEGGIO e cerco, nonostante tutto, di non perdere il mio buon umore (scambiato per superficialita', ma in fondo siamo su un Therad sul Web, e' difficile esternare bene una situazione COSI' COMPLESSA E CHE PARTE DA COSI' LONTANO NEL TEMPO). Ecco, questo e' il succo del discorso...non ho tempo ne' pace per stare con me stesso, mia madre ha bisogno, l'ufficio mi guarda, io, ONESTAMENTE, ancora non sento dentro di me la molla di cui si parlava sopra......e vado avanti lo stesso. Detto cio' io finirei qui questo discorso, perche' son appena entrato in questo Forum e non vorrei dare l'impressione di una persona invadente o troppo egocentrica, io sono educato e rispettoso di tutti, inoltre su ADUC - Di' la tua - Terapia Sostitutiva all'Eroina
    ci sto da troppo tempo, cosi' volevo fare anche nuove conoscenze..... Buona serata

FSMSEC Gp Dipendente

961

entusiasmo per nulla, entusiamo zero...sono solo disilluso al 100%.....ho imparato ad accettarmi cosi' come sono dal momento che faccio quello che fanno tutti gli altri NORMALI, solo che io intramezzo da tanti anni.
    Io la vedo come una mera acettazione ed una sorta di un autogiustificazione, IMHO, vedendone i lati positivi (8 persone sotto di te, vita non nel cesso ecc...) ma sotto sotto...
    Non so magari sbaglierò, sono solo ipotesi...
    Mi spiace che tu mi abbia giudicato frettolosamente da poche righe...
    Credo che qui nessuno ti giudichi, almeno non io e credo neppure anarchico, solo che da come scrive si percepisce la rabbia, la frustrazione ed pper l' appunto si cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. E fai bene secondo me. Però attenzione, a non esagerare in tal senso....
    io non sono entusiasta per nulla, solo che ho trovato una mia misura che mi permette di andare vanti, dirigere il mio ufficio, divertirmi il ven sera.....e andare avanti, sono innanorato della vita ma ho anche capito LEI e' dentro di me e FORSE non se ne andra' piu'...preso atto di cio' cerco di andare avanti, di godermi la vita e di fare il meglio che posso.
    Appunto quelllo che dicevo prima.
    Davvero , mi spiace se mi hai preso per un giovane in preda ai primi entusiasmi per la E......assolutamente non e' cosi'....ho solo preso atto della mia natura. .....
    Ri-appunto
    Quote Originariamente inviata da AnarchicoTheBest! Visualizza il messaggio
    Io ne sono uscito per cui lo sai che chi ne esce prova una sorta di rabbia verso chi si fa... è così...
    Non solo. La cosa è soggettiva, come sempre. Chi rabbia, chi odio, chi pena, chi prova schifo, chi cerca di dare aiuto (fa il volontario o dirige gruppi di auto aiuto ecc), chi qualcuno prova anche invidia ecc ecc... Ce ne sono centinaia di sentimenti che si provano.

Quote Originariamente inviata da AnarchicoTheBest! Visualizza il messaggio
    No, io non la userò mai più ne sono sicuro. Ho smesso persino di fumare... non prendo nessuna terapia... a me infastidisce la tua superficialità con cui prendi la vita...non vorresti un pò di pace e tranquillità senza dover sempre diventar e pazzo dietro la roba o i suoi sostituti?
    Ti quoto per il consiglio che dai sulla superficialità, ma ci andrei più cauto, non conosciamo la stroia personale di molti di noi, eppure le cose ormai sono ple stesse, solo che in ognuno ogni singola cosa assume un significato diverso. E bisogna fare attenzione, secondo me.
    Ti auuguro di proseguire e non capisco come hai fatto a smettere di fumare. Hai tutta la mia stma. Lo farò anche io tra un po'
    Ecco, questo e' il succo del discorso...non ho tempo ne' pace per stare con me stesso, mia madre ha bisogno, l'ufficio mi guarda, io, ONESTAMENTE, ancora non sento dentro di me la molla di cui si parlava sopra......e vado avanti lo stesso. Detto cio' io finirei qui questo discorso, perche' son appena entrato in questo Forum e non vorrei dare l'impressione di una persona invadente o troppo egocentrica, io sono educato e rispettoso di tutti, inoltre su ADUC - Di' la tua - Terapia Sostitutiva all'Eroina
    ci sto da troppo tempo, cosi' volevo fare anche nuove conoscenze..... Buona serata
    E non hai sbagliato per nulla. Hai esposto la tua situazione che qui chi più chi meno ed in diversa maniera ì, più o meno, tutti comprendono (credo).
    Comunque volevo entrare prima in questo tuo thread per vedere come si evolveva la storia e credo solo di aver percepito un enorme confusione di fondo. Mancanza di ordine "mentale", di progetti, obiettivi certi ecc ecc..
    E quelli sono la base, devono essere una tuapioritò, IMO.

Non so se mi sono spiegato ma non ti vedo per nulla invadente anzi, solo che ti consiglio, per te, di organizzare meglio i tuoi dialoghi interiori e le tue giornate. Ad un assuntore è essenziale partire con una quache regola anche banale (qualche hobbies, passione ecc) e magari di farlo appoggiandosi proprio sui sostitutivi. Non denigrare il meta come hai fatto.
    Quello non mi è piaciuto, sembrava che tu non avessi potere di parola, di dire scalo, che fossi costretto a sputare. Inoltre falsifichi le urine, lo sputi. Chi frega chi? Chi te lo impone? Chi mistifica cosa? Sembri a scuole dove se lo sputi becchi un 8 od un 26 all' università. Non deve venire inteso così, altrimenti non serve a nulla, anzi si fa pegiorare la sua azione di aiuto.

Fatti un esame di coscienza ed appoggiati a quello e sistema molte cose nel frattempo, forse, non vederla come una shiavitù imposta o cercata. Ti serve, IMHO. Ora più che mai secondo me.

Io l' ho denigrato spesso il meta ma bisogna anche guardare i numeri ed i numeri dicono questo, quindi vedi tu. E valutare, come al soliyto, caso per caso, la soggettivitò (scusate).
    Secondo me ti stai comportando ed attendoti al modello dell' assuntore che non vuole smettere, che da la colpa allo stato così sputa falsifica e "truffa" il ser.t come facessi un pacco per comprarti una dose in astinenza.
    Il meccanismo se ci fai caso è quello. In piscologia ha un nome ben preciso.

Comunque forse non sei ancora pronto.
    La remissione spontanea avviene dopo nel 85% dei casi avviene dopo 22 anni non trattata, se trattata dopo 18 (dati del ministero consultati la settimana scorsa).
    E' presto, forse, mettitela via, prendi il meta e lavora.
    Poi vedrai, ma intanto sistemati e non vivere alla giornata come coloro che "galoppano" al tunisino per una pallina giorno per giorno o si vendono il meta per farsi di bianca fuori dalla stazione. La dinamica è per paradosso, la stessa se ci pensi. Ma lo so che non sarai d' accordo. Fai una seduta di psicoterapia (onesta ovviamente dicendo delle urine e degli sputi), parlane e senti cosa ti dice il terapeiuta.
    Pensaci, magari sto vaneggiando ma stasera va così.
    Sono altamente emotivo - sensibile - psicopatico - filosofico.
    Scusatemi per l' intrusione ma ho attesso e poi non ce l' ho più fatta.

Segui un percorso, obiettivi, date, impegni e rispetta la terapia. Niente giri, niente urine fasulle, niente sputi, segui a terapia e credici e di concerti fanno una psicologicae se sono sporche consegnale sporche.
    Non sei a scuola, Nessuno ti da il voto.

P.s. Il tutto E' IMVVVHO
    Ciao ed in bocca al lupo. Come al solito sono stato breve.
    Ultima modifica di Mrtongue; 27-10-12 a 17:31

Gp Dipendente

guarda....ogni situazione di questo tipo va sempre CONTESTUALIZZATA; io putroppo ho il padre in coma da 5 anni (vegetale tipo Eluana Englaro, per darti un'idea) e mia madre stando vicino ad un uomo cosi' ogni giorno per 4 pre al giorno e' scivolata in una depressione micidiale dalla quale, dicono i suoi psichiatri, potrebbe anche non riprendersi del tutto, anche qualora mio padre venisse preso da una manina pietosa che lo portasse in cielo; sono figlio unico, di 2 figli unici, non ho nessuno al quale appoggiarmi, anche per un piccolo aiuto, in ufficio sono il capo di 8 persone e seguiamo 63 aziende, sono senza patente x la 4° volta.....insomma, e' una situazione PESANTUCCIA che devo reggere e portare avanti tutta da solo. ANARCHICO, CREDIMI, VIVERE CON UN DEPRESSO E' DEVASTANTE, ti succhia l'energia vitale che hai dentro, vedi sera dopo sera questa povera donna piangere perche' non e' riuscita ad accettare la situazione di mio padre....se io dovessi smettere tutto, dovrei farmi 8/10 gg di brividi per smaltire la BPN, ....il brutto, come tu saprai bene pero', viene dopo, e cioe' il dopo terapia quando rinizi ad andare al lavoro, devi seguire tutte le cose di casa, ....e il cervello risente dello squilibrio endorfinico (che puo' essre compensato da qualche anti-depreX, almeno per i primi 2/3 mesi)....insomma dovrei avere circa 2/3 mesi ASSOLUTAMENTE PER ME STESSO, PER I CAZZI MIEI, INVECE CIO' NON E' POSSIBLE PERCHE' VIVO PER MANDARE AVANTI CIO' CHE MI STA INTORNO....mi hanno appena promosso quindi sono sotto gli occhi di tutti in ufficio, mia madre non puo' vivere da sola.......la traquillita' e tempo necessari per scavare dentro te stesso e trovare, e cavalcare LA MOLLA CHE TI ALLONTANA DALLE SOSTANZE....1°) io ancora non la sento dentro, 2°) non ho assolutamente la tranquillita'/tempo NECESSARI, dopo tutti questi anni, per fare questo grosso, grosso lavoro. COSI' VADO AVANTI ALLA MENO PEGGIO e cerco, nonostante tutto, di non perdere il mio buon umore (scambiato per superficialita', ma in fondo siamo su un Therad sul Web, e' difficile esternare bene una situazione COSI' COMPLESSA E CHE PARTE DA COSI' LONTANO NEL TEMPO). Ecco, questo e' il succo del discorso...non ho tempo ne' pace per stare con me stesso, mia madre ha bisogno, l'ufficio mi guarda, io, ONESTAMENTE, ancora non sento dentro di me la molla di cui si parlava sopra......e vado avanti lo stesso. Detto cio' io finirei qui questo discorso, perche' son appena entrato in questo Forum e non vorrei dare l'impressione di una persona invadente o troppo egocentrica, io sono educato e rispettoso di tutti, inoltre su ADUC - Di' la tua - Terapia Sostitutiva all'Eroina
    Io sono giovane ho 26 anni e un padre non ce lo più e una madre invalida, dovrebbe essere una giustificazione valida per farmi? Se ho smesso lo fatto per combattere contro questo destino che si avvilito su di me e per dimostrare a me stesso che posso vivere senza dipendenze e con la convinzione di essere stato più forte di quella merda... tu, devi fare delle scelte nella tua vita...Cosa pensi che io non sono depresso? Lo sono eccome, cerco di colmare i vuoti con le piccole cose che mi piacciono, come la musica elettronica, il cibo, il vino che tra l' altro è il mio lavoro.. insomma reagisco...Tu al lavoro hai un grossa responsabilità ma anche io ho le mie sai, non posso permettermi di fare caxxate in questo periodo nero di crisi...
    Ultima modifica di AnarchicoTheBest!; 27-10-12 a 18:42