Ultima modifica di Douglas; 10-02-10 a 17:56
Il Modo Migliore Per Perdere Qualcosa E' Desiderarla Troppo
(Scrubs, JD)
Never Forget These Choices Were Made By Me
quoto dietro
io preferisco davanti.... dietro i sedili non si possono reclinare....poi vabbè dipende dal tipo di macchina che si ha a disposizione...![]()
Tu sei il mio sogno...e io non voglio svegliarmi...
DolceChicca
mmm...dovrei provare...anche se ormai abbiamo "acquisito la tecnica" su quelli anteriori...![]()
Tu sei il mio sogno...e io non voglio svegliarmi...
DolceChicca
in macchina spesso ma sempre sui sedili anteriori, anche se è vero che non si riesce certo a fare tutto
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.