*Si, ma lo capirebbe che lo farei per ripicca, e non mi sembra un comportamento maturo farci i dispetti come due bambini..uff come sono amareggiata non so che fare...Originariamente inviata da *Kia_Princess*
*Si, ma lo capirebbe che lo farei per ripicca, e non mi sembra un comportamento maturo farci i dispetti come due bambini..uff come sono amareggiata non so che fare...Originariamente inviata da *Kia_Princess*
Originariamente inviata da Onice
foto in p.m., e vediamo se posso fare qualcosa per te...
Chiamala ripicca.. ma il rapporto univoco non va bene.Originariamente inviata da Onice
Come se lui te la leccasse e tu non gli facessi un pompino..
Ma porco cane.. posso capire che a uno possono dare fastidio i peli, e chiede gentilmente che la propria ragazza si "curi" un pò le parti basse per non dover fare come un'avventuriero nella foresta pluviale.. ma che poi dica che sa odore oddio.. mi sembra eccessivo.
Mah.. i ragazzi diventano sempre più delle fighette.. l'uomo sta andando in estinzione! Bah..![]()
a me nn fa problemi...x fortuna...cmq nn è vero k nn sa d nnt...
io m faccio baciare lo stesso anke dopo aver dato 1a controllatina lì...![]()
quel ragazzo deve essere pazzo,è una delle cose più belle..
PENSO K A NOI NON FAREBBE SCHIFO E POI ANCHE ROBA NOSTRA
Te la appoggio in pieno...non deve esserci repulsione in questi rapporti, fa male alla coppia.Originariamente inviata da Federodrigo
Andrea
Non mi è mai capitato di avere ragazzi che dopo un servizio orale non mi baciassero.
Io mi faccio sempre un sacco di scrupoli in merito ma nel momento in cui finivo mi sentivo tirare verso di loro per avere baci...
Non mi pongo nemmeno il problema io sinceramente... Se dopo che ti ho succhiato la m****a tu non mi baci nemmeno dopo un pò stai certo che non lo farò mai più...
Per quanto riguarda la domanda girata alle donne... Non mi piace farmi fare sesso orale, di conseguenza... Ma non mi dà comunque fastidio...Mi è indifferente.
Certe cose tendo a farle solo con le persone delle quali sono veramente persa, e sono state davvero poche quindi non mi faceva schifo farci nulla insieme.![]()
Coming soon...