Like Tree84Likes

Discussione Topic Aiuto, sono incinta?

valentinaV
    Guest

Predefinito

Sylvia certo che puoi aver ovulato in ritardo, il corpo femminile non è un orologio, ha ritmi variabili, se hai ovulato tardi di conseguenza il ciclo viene tardi è ovvio!
    Se tarda ancora non sei incinta, ma magari stressata o il tuo corpo è debilitato, cerca di stare serena e vedrai che verranno!

New Entry Gp

Predefinito

Aiutatemi per favore! Sono incinta?
    io e il mio fidanzato piu avvolte abbiamo praticato petting, solo che due mesi fa lui durante l eiaculazione si e toccato e quindi con le mani sporche di sperma poi ha toccato me. dopo di che ho avuto un ritardo del ciclo di 5 giorni! accompagnato da nausea gonfiore mal di testa continua stanchezza. poi mi arriva il ciclo, un ciclo strano a macchie per lo piu scure poco sangue! e non mi sono preoccupata piu di tanto. il 27agosto abbiamo avuto un rapporto completo (era la mia prima volta ) e che male ! dopo di che abbiamo avuto rapporti x i successivi 4 giorni! il 31 agosto durante la penetrazione quando lui e entrato abbiamo sentito odore di sangue e infatti lui e uscito ed eravamo sporchi anche il lenzuolo era sporco,mi sono pulita con un tovagliolo ed e praticamente diventato rosso. all inizio ho pensato fossero ancora residui dell imene ma alla quinta volta dubito fosse cosi, lui e entrato di nuovo e dopo un po ancora sangue! allora e uscito e li per li ho lasciato perdere. il giorno dopo nell urinare delle fortissime fitte e un bruciore orrendo! accompagnato da perdite di sangue rosee il giorno dopo vado dal dottore mi dice che e una cistite e mi prescrive una bustina da prendere. appena prendo la bustina dopo poco un forte dolore lombare che mi e durato tutta la notte fin quando il giorno dopo esausta ho preso una moment. fatto sta che prima a macchie e poi con un flusso piu abbondante mi arriva il ciclo! con almeno sei giorn di anticipo, mi e durato una settimana! dopo di che adesso continuo ad avere delle perdite giallino chiaro chiaro molto dense, per un periodo avevo sempre fame adesso sono 3 giorni che ho completamente perso l appetito e mi vedo la faccia gonfia e anche il seno anche un po duro
    potrei essere incinta??? rispondeteeee pleaseeeeeeeeeeee

approfitto per chiedere scusa alla valentina! ho corretto le abbreviazioni!

valentinaV
    Guest

Predefinito

Per le mani sporche non temere, lo sperma muore dopo poco fuori dal corpo umano, piuttosto: i rapporti che hai avuto sono stati protetti con un contraccettivo valido?

New Entry Gp

Predefinito

no abbiamo usato il preservativo solo una volta, del resto abbiamo avuto rapporti senza protezione

valentinaV
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maryalf Visualizza il messaggio
    no abbiamo usato il preservativo solo una volta, del resto abbiamo avuto rapporti senza protezione
    Sicura che era ciclo? Notato niente di diverso rispetto al solito?
    Beh certo che avete rapporti non protetti che pretendete poi da noi?

L'avatar di sweet_fairy New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maryalf Visualizza il messaggio
    Aiutatemi per favore! Sono incinta?
    io e il mio fidanzato piu avvolte abbiamo praticato petting, solo che due mesi fa lui durante l eiaculazione si e toccato e quindi con le mani sporche di sperma poi ha toccato me. dopo di che ho avuto un ritardo del ciclo di 5 giorni! accompagnato da nausea gonfiore mal di testa continua stanchezza. poi mi arriva il ciclo, un ciclo strano a macchie per lo piu scure poco sangue! e non mi sono preoccupata piu di tanto. il 27agosto abbiamo avuto un rapporto completo (era la mia prima volta ) e che male ! dopo di che abbiamo avuto rapporti x i successivi 4 giorni! il 31 agosto durante la penetrazione quando lui e entrato abbiamo sentito odore di sangue e infatti lui e uscito ed eravamo sporchi anche il lenzuolo era sporco,mi sono pulita con un tovagliolo ed e praticamente diventato rosso. all inizio ho pensato fossero ancora residui dell imene ma alla quinta volta dubito fosse cosi, lui e entrato di nuovo e dopo un po ancora sangue! allora e uscito e li per li ho lasciato perdere. il giorno dopo nell urinare delle fortissime fitte e un bruciore orrendo! accompagnato da perdite di sangue rosee il giorno dopo vado dal dottore mi dice che e una cistite e mi prescrive una bustina da prendere. appena prendo la bustina dopo poco un forte dolore lombare che mi e durato tutta la notte fin quando il giorno dopo esausta ho preso una moment. fatto sta che prima a macchie e poi con un flusso piu abbondante mi arriva il ciclo! con almeno sei giorn di anticipo, mi e durato una settimana! dopo di che adesso continuo ad avere delle perdite giallino chiaro chiaro molto dense, per un periodo avevo sempre fame adesso sono 3 giorni che ho completamente perso l appetito e mi vedo la faccia gonfia e anche il seno anche un po duro
    potrei essere incinta??? rispondeteeee pleaseeeeeeeeeeee

approfitto per chiedere scusa alla valentina! ho corretto le abbreviazioni!
    Forse mi sbaglio ma a me sembra più un tuo problema ormonale o tipo che ne so cisti ovariche... Ti consiglio di andare dal ginecologo.

New Entry Gp

Predefinito

da precisare che se fossi incinta non e che mi dispiace.. e la volta buona che mando tutti a quel paese e vado a vivere con il mio amore XD comunque guarda non sono sicura che sia ciclo perche e stata una settimana veramente strana! io ho iniziato ad avere perdite di sangue il mercoledi sera e fino al sabato della settimana seguente! mi sembra strano che il ciclo possa durare cosi tanto anche perche prima sono state delle perdite piccole e di un colore roseo poi piu scure ma a macchie e poi un leggero flusso regolare durato un paio di giorni e dopo ancora macchie

New Entry Gp

Predefinito

pensandoci... una visita dal ginecologo puo essermi davvero utile