girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 45 di 70 prima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 353 a 360 su 560
    New Entry Gp

Da piccola quand'ero a casa da sola avevo paura del silenzio che c'era... ascoltavo perciò sempre la musica e tenevo la TV sempre accessa.
    Fino a poco tempo fa avevo paura del buio... ora col buio convivo... ad esempio giro per casa in piena notte senza accendere luci quando stò per andare a letto.
    Queste sono le mie paure superficiali... sinceramente le mie altre paure o non le conosco o non le voglio ammettere... credo di dover ancora capire chi sono per capire di cosa ho paura...

ThEDarKLadY: io credo che il solo fatto che tu abbia capito ed ammesso di avere questa paura è ammirevole... non so come aiutarti però e questo mi rode il fegato

New Entry Gp

Da piccola quand'ero a casa da sola avevo paura del silenzio che c'era... ascoltavo perciò sempre la musica e tenevo la TV sempre accessa.
    Fino a poco tempo fa avevo paura del buio... ora col buio convivo... ad esempio giro per casa in piena notte senza accendere luci quando stò per andare a letto.
    Queste sono le mie paure superficiali... sinceramente le mie altre paure o non le conosco o non le voglio ammettere... credo di dover ancora capire chi sono per capire di cosa ho paura...

ThEDarKLadY: io credo che il solo fatto che tu abbia capito ed ammesso di avere questa paura è ammirevole... non so come aiutarti però e questo mi rode il fegato

New Entry Gp

New Entry Gp

io ho paura di nn riuscire a far essere orgogliosi di me i miei genitori..

New Entry Gp
    L'avatar di NothingForever

-paura degli spazi chiusi e affollati,mi manca l'aria...e la libertà(ma su questa sono ''fissata'' anche nella vita quotidiana)..
    -della paura?..piu che altro ho paura di non riuscire a reagire in tempo a qulche pericolo
    ma ho abbastanza sangue freddo

Nessuno possa dimenticare che non si è mai abbastanza lontani per trovarsi davvero...

New Entry Gp
    L'avatar di 3voluzion3

Quote Originariamente inviata da ThEDarKLadY Visualizza il messaggio
    Io ho una fobia tremenda del contatto un po troppo intimo con le persone ma anche solo parlare , aprirsi spiegare i sentimenti a un'altra persona , lo so che è stupido ma è più forte di me ; e poi ho una paura incondizionata verso tutti gli insetti.
    Sorvolando sugli insetti che mi lasciano alquanto indifferente, salvo quelli di dimensioni fuori dal normale, concordo sulla paura del contatto stretto col prossimo...nel mio caso da una lucida analisi, piuttosto banalotta ma efficace, ne ho dedotto che ho paura dei vincoli che una condivisione profonda tende a presupporre (il limite tra sessualità e affettività è pericoloso) e ,tanto per cambiare, della disapprovazione altrui che in maniera anche sottile e subdola genera inquietudine...

ThEDarKLadY Gp Dipendente
    L'avatar di ThEDarKLadY

Altra cosa : mi sono resa conto di avere anche una forte paura di ogni tipo di medico .

death note

New Entry Gp
    L'avatar di 3voluzion3

Dimenticavo...ho anche paura di sbarellare del tutto un giorno o l'altro...anche se ho già incaricato personale qualificato ad infilarmi la camicia di forza e condurmi in un luogo approppriato alla mia forma mentis aberrante...
    L'EvoLuZiOnE? Si TraTta SoLo Di PuNti dI ViSta...