girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 46 di 46 prima ... 36 44 45 46
Visualizzazione dei risultati da 361 a 363 su 363
Like Tree2Likes

Discussione: [Topic Ufficiale] Amfetamine (Speed e altri derivati)

New Entry Gp
    L'avatar di PRAISE SEITAN

aahahha <3 xD la dice lunga.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

ragazzi, ho fumato lo speed su stagnola, si è "sciolto" come i cristalli di meth, ma comunque la dose era bassissima, gli effetti sono stati intensi ma "brevi", cioè se normalmente con lo speed per "tenere su" si fa una pippata ogni 30 minuti, qui gli effetti che ti tengono su, durano pochi minuti,degli effetti a lungo termine, bho, io adesso sono iper attivo, mi viene da muovermi, e se non mi muovo mi "trema" la gamba, ho il cuore che batte all'impazzata, e non riesco a tenere la mente lucida :S cioè mentre penso ad una cosa, mi viene da pensare ad un'altra scordando quella cosa, durante il down cioè all'incirca dopo 3 minuti dall'assunzione, mi è venuta una voglia pazzesca di rifumarlmelo,come se non reggessi il down, cosa che non succedeva nel pipparlo o mangiarlo, si l'odore non è il massimo, ma meglio che avere pongo nel naso e veleno di topo nella bocca, una figata assurda, bho mi ha dato un senso di benessere bellissimo, lo speed non andrebbe fumato, ma è normale che mi dia questi effetti? o pensate che non sia realmente speed? perchè io ho letto che alcuni lo speed se lo fumano..... bhooooooooooooooooooooooo fatemi sapereeeeeee

Mal Di Vivere
    Guest

Fai conto che io sono all'incirca così da sano.
    3/4 delle persone che mi conoscono pensano che io faccia uso di coca quando
    sono iperansioso ed agitato di mio..e non è bello

+ Rispondi
Pagina 46 di 46 prima ... 36 44 45 46